Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 30

 
 
ask:

1. Non sappiamo (possiamo solo speculare, basandoci su ciò che dice Prival-a) che l'uomo ha trovato il graal. È molto probabile che l'uomo abbia rinunciato a tutto e abbia salutato con la mano.

2. La sola copia (anche in caso di successo) non è un indicatore che si possa guadagnare qualcosa dal Forex.

3. Per quanto riguarda Prival (ora che l'hai tirato fuori), un bagaglio di conoscenze molto grande, e se ci sono voluti 10 anni con questo bagaglio, allora i semplici mortali (non ktn-am), come me, per esempio, non ci fanno nulla.

IMHO il forex è per persone con un ego esorbitante. Le banche con enormi staff di matematici, programmatori, ovviamente non sono all'altezza. Forex è una nuova corsa all'oro, non ci sono vincitori, e anche se ci sono, non si siedono sui forum ...


Forse mi ripeto, ma la fede cieca nella scienza ortodossa non vi riesce.

Chiese una volta a Einstein come nascono le scoperte geniali....
- È molto semplice", rispose Einstein. - Tutti gli scienziati pensano che non possa accadere. Ma c'è un idiota che non è d'accordo e dimostra perché.

Sappiate che non avete soldi per nuovi calzini proprio perché non avete abbastanza soldi, ma i pensieri e i sogni giusti su di loro. ...Senti la consonanza: Dio ha creato le ricchezze? Nel mondo creato, c'è molto di tutto, innumerevoli, abbastanza per tutti.

Ed ecco un link utile.

Quello che un padre ricco insegna ai suoi figli e un padre povero no.

 
Nel forex, come nel comunismo, bisogna togliere tutte le frequenze da tutto, mischiarle e ridistribuirle equamente
 
Svinotavr:

Mi piacerebbe molto guardare i fatti del risultato. Quando dico fatti, intendo FATTI, non "fatti". Beh, non li ho ancora (fatti). Li avete? Posso leggerli? Quali potrebbero essere gli obiettivi nel Sinai?


Non sono serio, sembra che venga qui ogni tanto. a volte è bene sentire il punto di vista di un uomo che ha fatto questa strada.
 
 
Quant:...

Come si è scoperto, la risposta corretta è comprare un mavro)

 
è bandito ma facile da trovare se vuoi - è una persona abbastanza reale
 
Svinotavr:

Ho letto i post di Prival. Purtroppo, bisogna ammettere che il percorso di Prival è un percorso verso il nulla. Un percorso di successo è quello di semplificare la comprensione, non di complicarla. Non sarei sorpreso se quest'uomo guadagnasse un "disturbo circolatorio cerebrale" dai suoi pensieri sul trading azionario. Ho notato che questo è il percorso che alcuni altri membri del forum sono "dati per" anche. Mi viene in mente il figlio di Amram nel Sinai... - Heydrich e Kaltenbrunner si riposano.


Ognuno ha la sua strada e deve percorrerla da solo. Nessuno lo farà per lui. E per quanto riguarda la complessità, per alcuni è difficile, per altri è un seme, un semplice lavaggio del cervello.

S.S. Trova la tua strada. Buona fortuna. Cordiali saluti Prival.

 
Svinotavr: Mi viene in mente il figlio di Amram nel Sinai... - Heydrich e Kaltenbrunner riposano tranquilli.
Questi nomi mi fanno quasi venire il cancro al cervello. Spiega, per favore, abbiamo abbastanza Svinozavr...
 
Trolls:


Ognuno ha la sua strada e deve percorrerla da solo. Nessuno lo farà per lui. E per quanto riguarda la complessità, per alcuni è difficile, per qualcuno è un seme, un semplice riscaldamento del cervello.

S.S. Trova la tua strada. Buona fortuna. Cordiali saluti Prival.


come sta andando sysharp, e ci sono più parlanti russi là fuori? quanto velocemente hanno imparato sysharp ed è più veloce di mccl?
Motivazione: