Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 33

 
AlexEro:

Colleghi, non avete ancora capito con chi state "discutendo" qui?

C'era, c'è e ci sarà solo UNA persona su questo forum che conosce Fourier, Kalman e altre cose complicate e tuttavia fa tre errori nella parola "yuck" (deliberatamente, si rende ridicolo).

Questo è SProgrammer, un cosacco di Goldman Sachs / CIA. Questo è il suo lavoro. Deve fiutare ciò che sa senza rinunciare a ciò che sa.

SProgrammer non è Trololo, questo è sicuro! Ma comunque, la vigilanza è necessaria. Non passate informazioni importanti qui. Solo attraverso privati e che... Meglio a parole che scrivendo qualcosa.

C'è una soluzione basata sulla trasformata di Fourier. È semplicemente elegante e bello, ma richiede un sacco di codice. Ne ho solo la metà. Non ho il tempo di finirlo tutto.

 
Zhunko: C'è una soluzione basata sulla trasformata di Fourier. È semplicemente elegante e bello, ma richiede molto codice. Ne ho solo la metà. Non ho il tempo di finirlo tutto.
Ecco, Vadim, sei agganciato. Le migliori banche del mondo lotteranno per te, preparati.
 
Mathemat:
Ecco, Vadim, sei agganciato. Le migliori banche del mondo lotteranno per te, preparati.

Non ci credo, non ho ancora fatto niente :-))

Le banche hanno accesso agli ordini dei grandi partecipanti. Non hanno bisogno di tutti i nostri trucchi tecnici.

 
Zhunko:

SProgrammer non è Trololo, questo è sicuro! Ma comunque, la vigilanza è essenziale. Non consegnare qui informazioni importanti. Solo via messaggio privato e basta. Meglio a parole che scrivendo qualcosa.

C'è una soluzione basata sulla trasformata di Fourier. È semplicemente elegante e bello, ma richiede un sacco di codice. Ne ho solo la metà. Non ho il tempo di finirlo tutto.

Mi sembra che grazioso e bello sia quando un paio di righe di codice nella soluzione).

E qui, idealmente, c'è una quantità infinita di codice, o un ciclo infinito... mentre la soluzione è una scelta tra molte soluzioni

IMHO.

 
Zhunko:

SProgrammer non è Trololo.

SProgrammer è salito ad un nuovo livello nella gerarchia della CIA, ora recluta agenti in altre città e li invia al forum...
 
Zhunko:

Alexei, non è uno scherzo. In effetti ci sono tali tecnologie.

FTP di nuovo:

Indirizzo: ftp://ftp.zhunko.ru
utente: zhunko_Guest
password: abd4vsuc

C'è un archivio con ogni sorta di roba raccolta sul web da gente in gamba. Recentemente aggiornato a causa dei nuovi successi di Dinatron (Sergey). Consiglio di dare un'occhiata. Non ho visto nessun dispositivo più semplice per catturare l'energia radiante. Ma lo renderei più affidabile. Ha pubblicato lo schema. E ha spiegato le direzioni dei miglioramenti.

C'è anche una giustificazione teorica di tali movimenti nell'archivio. Le tecnologie moderne lo rendono possibile.

C'è anche l'antigravità e varie fonti di energia libera nell'archivio.

Diffondere il più possibile l'archivio e il link ad esso. Più persone lo sanno e ci fanno qualcosa, prima avremo finito con i non-succhiatori.

Vadim! L'elemento chiave dei "dispositivi" Dynatron (oh caro, il nome) è il terreno, da cui viene catturato il rumore ad alta frequenza. Toglietelo e il sistema è morto. La linea di risonanza monofilare è un fenomeno ben noto, per niente mistico, perfettamente spiegato dalla fisica tradizionale dell'elettromagnetismo e utilizzato con successo nella pratica.

Quindi, anche se eliminiamo i nani, qualcuno dovrà pompare "energia radiante" nella Madre Terra dopo tutto (suppongo che saranno gli stessi nani, ma saranno alimentati da generatori diesel in bunker segreti per non tradire il terribile segreto).

 
alsu:

Vadim! L'elemento chiave dei "dispositivi" Dynatron (oh caro, il nome) è la messa a terra, da cui viene catturato il rumore ad alta frequenza. Toglietelo e il sistema è morto. La linea di risonanza monofilare è un fenomeno ben noto, per niente mistico, ben spiegato dalla fisica tradizionale dell'elettromagnetismo e utilizzato con successo nella pratica.

Quindi, anche se eliminiamo i subumani, qualcuno dovrà ancora pompare "energia radiante" nella Madre Terra (suppongo che saranno gli stessi subumani, ma saranno fumanti su generatori diesel in bunker segreti per non svelare il terribile segreto).

Sei un po' fuori dal mondo. Non c'è niente a che fare con le vibrazioni ad alta frequenza del terreno. Capire cosa fare. Costruire un circuito. Non c'è nemmeno bisogno di costruirlo. Basta guardarlo. Non c'è la TERRA!

Ha ripetuto l'esperienza di Tesla. L'ha capito. Ha funzionato anche per me. Quando facevo i trasmettitori, ho notato che la potenza che usciva dall'uscita a volte superava l'alimentazione. Nessuna messa a terra! Ora capisco perché.

 

Com'è? Vedo chiaramente la messa a terra qui(http://www.glubinnaya.info/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4495&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=):



E comunque, se tutto funziona così bene, perché non testare tutto in condizioni normali di laboratorio, con misure sul campo, non solo tensione e corrente, calcoli di energia, ecc. La caratteristica chiave di ogni esperimento è la ripetibilità. Qualsiasi risultato sarà riconosciuto solo se può essere ripetuto indipendentemente centinaia o almeno decine di volte.

A proposito, è con i calcoli dei parametri energetici che gli autori di tali esperimenti commettono più spesso degli errori. La più diffusa è quella di moltiplicare le letture dell'amperometro con il voltmetro e considerare che la cifra ricevuta è la potenza. Beh, chi, di grazia, ti ha detto che la corrente e la tensione nel tuo circuito sono sinusoidali/costanti? Ti rispondo: probabilmente non lo è, specialmente con uno scaricatore in posizione. Il che significa che dovete misurare I e U con un oscilloscopio e integrare lungo l'asse del tempo. Di regola, quando una persona se ne rende conto, la droga esce rapidamente, ma non tutti lo fanno, sì...

 
Questo non è un circuito Dynatron. Bisogna guardare nell'archivio. O sul sito web del diodo. La registrazione è lunga lì.
 
Svinotavr: Вадим, Avete un link diretto a un video, che dimostra un'installazione funzionante, per così dire, con "autoalimentato". Ho guardato il video su youtube, ma non ho trovato un video simile, solo chiacchiere. Voglio vedere come funziona da solo, senza una fonte di energia.

In generale, le condizioni della "ricerca" sono sconcertanti. Non capisco affatto come si possa fare scienza in queste condizioni.

Quale scienza... è una stronzata. Il video non ti aiuterà, puoi modificarlo come vuoi. È così che si ottengono esempi di perpetuum mobile funzionanti...
Motivazione: