Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 27

 
Trololo:


E perché dovrei giudicare il futuro? Vorrei conoscere almeno lo stato di moto del presente. Sono d'accordo che l'estrapolazione dai punti della sinusoide cumulativa non ha senso.

Personalmente non mi interessano i punti di flesso di queste sinusoidi, ma i loro momenti di cambiamento di fase.


L'estrapolazione è un giudizio sul valore futuro di una funzione. L'interpolazione riguarda il passato. Più precisamente, si tratta del valore al di fuori dell'intervallo di osservazione e all'interno di tale intervallo. C'è qualcosa che non va?
 
Trololo: Non sono i punti di inflessione di queste sinusoidi che sono importanti per me personalmente, ma i loro momenti di cambiamento di fase.
E dov'è il momento del cambiamento di fase? Per favore, indicatemi la direzione della foto.
 
tara:

L'estrapolazione è un giudizio sul valore futuro di una funzione. L'interpolazione riguarda il passato. Più precisamente, si tratta del valore al di fuori dell'intervallo di osservazione e all'interno di tale intervallo. C'è qualcosa che non va?

Non ho bisogno dei valori futuri della funzione stessa, Fourier non la risolve. Il futuro non è disponibile. Ma l'inerzia può essere considerata in relazione non al cambiamento della funzione stessa, ma al cambiamento del tasso di convergenza o di allontanamento dalla linea di cambiamento di fase.
 
Mathemat:
E dov'è il momento del cambiamento di fase? Puoi indicare la strada, per favore?

Il quarto post dall'alto, volevo concentrarmi sul fatto che la linea rossa è dinamica.
 

L'incubo continua. Ok, parliamo della fase.

Fase(i) di cosa stiamo guardando?

 
Trololo: il quarto post sopra, il punto che volevo fare è che la linea rossa è dinamica.
Qual è la linea rossa? Come si calcola?
 
Mathemat:
Qual è la linea rossa? Come si calcola?

È come mettere le frequenze una sopra l'altra, ma ogni linea rossa ha una pendenza diversa, quindi si finisce per avere una linea di semiperiodo comune.
 

Trololo si ostina a seguire le tracce di Privale .

A quanto pare vuole venire nello stesso posto).
 
Trololo: È come mettere le frequenze una sopra l'altra, ma ogni linea rossa ha una pendenza diversa, quindi si finisce per avere una linea di semiperiodo comune.
Come posso parlarti di tecnica... non sai cosa stai cercando di dire!
 

Edouard, c'è qualcuno per te.

Lizonka, di che colore sono i tuoi capelli?

Motivazione: