Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier

 

Non posso caricare l'indicatore in CodeBase per qualche motivo, quindi lo posterò qui


Questo è un filtro digitale basato sulla trasformata di Fourier e sul filtraggio dello spettro risultante
1) viene eseguito uno spostamento di fase di un determinato numero di barre
2) le armoniche non importanti vengono scartate.
extern double n=9;//imposta la dimensione dell'array - potenza di due.
extern intPast=200;// operazione sulle barre passate, per la stima delle previsioni
extern inttern Futur=100;// Per quante barre fare la previsione
extern double Porog=0.03;//Tanto meno - tanto più le informazioni saranno considerate (raccomando da 0 a 0.06 a seconda di n)
//Funziona bene per M1-M15

Per far funzionare questo indicatore è necessaria la 'Fast Fourier Transform FFT Library'.

nella figura :
arancione - grafico smussato
blu-arancione - previsione futura


File:
 

Fourier, se si prendono i classici, esagera con la storia. Ha bisogno di un'applicazione speciale ai mercati finanziari. Guardando questo strumento, posso dire con il 99% di certezza che ridisegna......

 
LeoV:

Fourier, se si prendono i classici, esagera con la storia. Ha bisogno di un'applicazione speciale ai mercati finanziari. Guardando questo indicatore, posso dire con il 99% di fiducia che ridisegna......

ridisegna

 
m_keeper писал (а): ridisegna

Beh, di che tipo di previsioni possiamo parlare se la storia cambia continuamente?

 
LeoV:
m_keeper ha scritto: ridisegna

Beh, di che tipo di previsioni possiamo parlare se la storia cambia continuamente?

Perché, io penso di sì. Noi non cambiamo la storia, ma la nostra valutazione di essa cambia e quindi la nostra previsione può cambiare. Anche se ciò che viene attuato qui non è ideale, ma Ihmo la giusta direzione di ricerca

 

Quindi se faccio in modo che la fine storica non cambi (a parte l'ultima barra), e la previsione viene ridisegnata su ogni tick, allora sarà OK?

 
Prival:
LeoV:
m_keeper ha scritto: ridisegna

Beh, di che tipo di previsioni possiamo parlare se la storia cambia continuamente?

Perché, io penso di sì. Noi non cambiamo la storia, ma la nostra valutazione di essa cambia e quindi la nostra previsione può cambiare. Anche se quello che si realizza qui non è l'ideale, ma penso che sia la giusta direzione della ricerca.

Ma allora il futuro cambierà anche a causa dei cambiamenti permanenti nella storia (il passato) - e il broker non permetterà di cambiare gli ordini nel passato.......

 
m_keeper:

Quindi, se faccio in modo che la fine storica non cambi (a parte l'ultima barra), e la previsione viene ridisegnata ad ogni tick, allora sarà OK?

Nella mia esperienza personale, è meglio non scherzare con il ridisegno nell'autotrading. È inutile - stai sprecando il tuo tempo......

 
Che cosa ha a che fare con il ridisegno? LeoV semplicemente non capisci cos'è e di cosa si tratta.
 
Integer:
Che cosa ha a che fare con il ridisegno? LeoV semplicemente non capisci cos'è e di cosa si tratta.

+1

 
m_keeper:

Quindi, se faccio in modo che la fine storica non cambi (tranne che per l'ultima barra), e la previsione viene ridisegnata su ogni tick, allora sarà OK?

Il mio Fourier preferito è apparso di nuovo!


Solo che non mostra nulla con l'indicatore allegato. Non voglio cercare errori nei codici degli altri. (Ho messo la biblioteca, ovviamente).

Motivazione: