Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 30

 
Mathemat:
Tuttavia, recentemente è uscito sul forum e ha mostrato la sua entrata in USDCHF il giorno dell'intervento, quando ha superato 9 o 10 cifre. La voce è molto accurata. E l'indicatore lì, se non mi sbaglio, era sospettosamente simile a Kalman.
Dove si trova? Puoi darmi il link? Non l'ho seguito.
 
Trololo:

In breve, nel primo caso, la linea di cambio di fase (cambio di segno per i semiperiodi) delle 2 sinusoidi è la stessa, mentre nel 2° caso non lo è. Quindi, come risultato dell'aggiunta di queste sinusoidi, questa linea alla fine rimarrà in posizione per il primo caso, mentre nel 2° caso cambierà radicalmente e diventerà "media".

Edward, ti dirò un terribile segreto: la coda non scodinzola il cane.
 
TheXpert:

Non tu...

Preferirei andare a fare snowboard :)

O si sbronza :)
 
jelizavettka:
O ubriacarsi)
Uno non impedisce l'altro :)
 
jelizavettka: Dove si trova? Posso avere il link? Non l'ho seguito.

Qui.

Non c'eri ancora, immagino. Voglio dire "non si è presentato qui".

 
AlexeyFX:

Sette pagine scritte in un giorno e niente da leggere. Ti darò qualcosa a cui pensare.

Il presente è un punto sull'asse del tempo. Non c'è e non può esserci movimento nel presente. Ci vuole tempo per muoversi. I fan di Range e barre Renko e altre perversioni del tempo dovrebbero pensare a questo.


Potrebbe. Se si scontra con qualcosa. Per esempio, con un missile in arrivo con una massa di 1000 kg che vola a 2000 km/h. Nel mercato, succede la stessa cosa. Ci deve essere una ragione per un'inversione inaspettata. Se non c'è una ragione, il prezzo seguirà le previsioni. La ragione può andare in un modo o nell'altro con uguale probabilità (se la previsione è calcolata correttamente e non sposta essa stessa queste probabilità).


Naturalmente, non mi riferivo all'anelito sull'asse del tempo, ma al segmento durante il quale ha avuto luogo un particolare movimento con determinate caratteristiche.

Riguardo al razzo e al suo incontro con un razzo di 1000 kg - è piuttosto una forza maggiore, ma cosa intendete con la parola causa e forza della sua azione non mi è chiaro.

 
tara:
Edward, ti dirò un terribile segreto: la coda non scodinzola il cane.


Avevo la sensazione che sarebbe finita con i cani))))))

Cosa c'entrano la coda, i cani e tutte le delizie della vita animale?

 
jelizavettka:
O ubriacarsi)

Su uno snowboard?
 
Mathemat:

Qui.

Non c'eri ancora, a quanto pare. Voglio dire "non si è presentato qui".


È una partita incredibile. Non è quello che passano tutti i programmatori? Modellazione del sistema...
 
Mathemat:

Qui.

Sì, è un kalman...
Motivazione: