Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 16

 
Sart_repair >> :

Qui tutti insegnano e imparano. Davvero non capisco - perché il prezzo dovrebbe muoversi lungo una curva di Fourier?

Domande già fatte qui:

- hanno una prova teorica?

- Esiste qualche dato empirico?

Questo non richiede più prove. Si può considerare un assioma.

QUALSIASI curva può essere decomposta in armoniche. Finché i processi di mercato sono stazionari, la previsione coincide con il futuro al 100%.

Ma... Sfortunatamente, il mercato non è stazionario :-( Si può parlare di alcune probabilità di coincidenze in qualche tolleranza e aspettativa matematica di esse.

 

Beh, va bene, potete continuare a fare previsioni in questo modo, secondo il principio pavimento - dito - soffitto. E siamo modestamente quattro scambi al giorno. Non ho mai usato questa coppia per il trading. Ho allegato i miei indicatori sul grafico appositamente per voi.

Blu - andare in cielo (comprare)

Rosso - andare all'inferno (vendere).

Le frecce indicano la direzione del commercio di oggi. Alle 16:00 si chiudono le contrattazioni perché di solito a quest'ora vengono rilasciate notizie importanti e gli americani frenetici. Totale 4 accordi +47 +26 +70 +30 pips = circa 173. E puoi continuare ad aspettare 1,9000.

L'indicatore non viene ridisegnato e non ci sono MA (medie). Gli indicatori non hanno parametri che potrebbero essere ottimizzati

 
Prival >> :

Beh, va bene, potete continuare a fare previsioni in questo modo, secondo il principio pavimento - dito - soffitto. E siamo modestamente quattro scambi al giorno. Non ho mai usato questa coppia per il trading. Ho allegato i miei indicatori sul grafico appositamente per voi.

Blu - andare in cielo (comprare)

Rosso - andare all'inferno (vendere).

Le frecce indicano la direzione del commercio di oggi. Alle 16:00 si chiudono le contrattazioni perché di solito a quest'ora vengono rilasciate notizie importanti e gli americani frenetici. Totale 4 accordi +47 +26 +70 +30 pips = circa 173. E puoi continuare ad aspettare 1,9000.

L'indicatore non viene ridisegnato e non ci sono MA (medie). Gli indicatori non hanno parametri che potrebbero essere ottimizzati.

Non è un grosso problema "lanciare" indicatori su dati storici. Mi riferivo alla possibilità di prevedere il prezzo usando la decomposizione della serie di Fourier.

E per quanto riguarda le mie previsioni, come le hai chiamate tu "dal principio pavimento-dito-soffitto", sono basate sul V.T.E. e sembrano essere sul franco

hanno la tendenza a materializzarsi, ora il prezzo è 1,1837, già - 1,1843.... (hai un errore di battitura: ho detto non 1,9000, ma 1,1900, la previsione è stata fatta a 1,1760)

Il secondo obiettivo sarà 1,2100

 
Prival >> :

Beh, va bene, potete continuare a fare previsioni in questo modo, secondo il principio pavimento - dito - soffitto. E siamo modestamente quattro scambi al giorno. Non ho mai usato questa coppia per il trading. Ho allegato i miei indicatori sul grafico appositamente per voi.

Blu - andare in cielo (comprare)

Rosso - andare all'inferno (vendere).

Le frecce indicano la direzione del commercio di oggi. Alle 16:00 si chiudono le contrattazioni perché di solito a quest'ora vengono rilasciate notizie importanti e gli americani frenetici. Totale 4 accordi +47 +26 +70 +30 pips = circa 173. E puoi continuare ad aspettare 1,9000.

L'indicatore non viene ridisegnato e non ci sono MA (medie). Gli indicatori non hanno parametri che potrebbero essere ottimizzati

su quale principio funziona?

 
Sart_repair писал(а) >>

Non è difficile "abbozzare" indicatori su dati storici. Quello di cui parlavo era la capacità di prevedere il prezzo usando una decomposizione della serie di Fourier.

E per quanto riguarda le mie previsioni, come le hai chiamate tu "dal principio pavimento - dito - soffitto", sono basate sul V.T.E. e sembra che per il franco

hanno una tendenza a materializzarsi, ora il prezzo è 1,1837, già - 1,1843.... (hai un errore di battitura: ho detto non 1,9000, ma 1,1900)

Il secondo obiettivo sarà 1,2100

Bene, una previsione può essere basata su qualsiasi sistema. Basta che sia corretto. Penso che sarete d'accordo con questo. Che considerino almeno il movimento dei pianeti. Ma prima voglio sottolineare la tua affermazione che raggiungerà esattamente 1,1900. Su cosa si basa? Sul VTE? Fantastico, come si fa a controllarlo? Come può un'altra persona usarlo per trarre le stesse conclusioni? Cosa succede se il prezzo non raggiunge 1 punto, si gira e torna indietro? Cosa aspettare che arrivi o cambiare le mie previsioni?

Io ho un principio diverso, prevedo dove va il prezzo ogni minuto e se sale lo seguo, se scende lo inverto.

Per dimostrare che il mercato è prevedibile, vi mostrerò il quadro attuale della stessa coppia e gli stessi indicatori. Rosso per vendere, blu per comprare. Lo si può confrontare, non c'è nessuna rivalutazione.

 
m_a_sim писал(а) >>

su quale principio funziona?

>> dice nell'angolo

 
m_a_sim >> :

>> su quale principio funziona?

Ecco a voi, cattura-anime - i "quadri indicatori" funzionano senza problemi!

Immaginate di vendere sul fondo rosso (l'indicatore non dice se è il fondo, o sarà più basso, o il fondo è finito e andrà verso l'alto...)

 
Integer писал(а) >>

c'è scritto nell'angolo

Attento :-) Ho fatto quel segno apposta. Ho lottato a lungo con questo problema. Ma sembra che ci siano dei risultati. Ho provato le versioni originali di questo indicatore Komposter e Vinin e sono scomparsi dal forum, non li ho visti per molto tempo. Forse è un buon segno ed è il momento di scrivere un Expert Advisor.

 
Integer >> :

c'è scritto nell'angolo

))

 
Prival >> :

Attento :-) Ho fatto quel segno apposta. Ho lottato con lui per molto tempo. Ma sembra che stia ottenendo risultati. Ho provato le versioni iniziali di questo indicatore Komposter e Vinin e sono scomparsi dal forum, non li vedo da molto tempo. Forse è un buon segno ed è il momento di scrivere un Expert Advisor.

metodo di prova fresco ))))

>> li vedremo più tardi nella rivista forbes

grazie al cielo ci sono molte persone in magazzino, molte versioni possono essere testate

Motivazione: