Non sto cercando investitori o cercando di vendere un esperto :) solo interessato alle opinioni - pagina 5

 

File:

 
Vinin:
Corwin_Volot:

Mentre aspettavo una risposta, un altro esperto mi ha scritto :(

Quali sono i parametri in base ai quali un esperto può essere classificato? Quali sono i criteri per la loro valutazione?

Per esempio qui sotto c'è il risultato del test del mio nuovo valutatore. Qualcuno può rispondere come può essere caratterizzato senza entrare nella strategia, ma solo dal risultato finale, dato che non devo torturare le persone ogni volta :(


Mettete una demo e in un mese o due sarete in grado di fare una stima voi stessi.


Non posso fare nulla di male con una demo :(

Quando vado a fare un vero viaggio, iniziano le avventure, quindi chiedo il parere dei veterani, ma sono fuori dalla mia bocca :(

sarebbe difficile per loro dare una risposta?

Potrebbero dire, per esempio, che l'indicatore dice qualcosa su questo e qualcosa su quell'altro, e il vostro esperto non dice nulla su quello... Di conseguenza, non dovreste fare domande.

Non ci sarebbero altre domande...

 

Durante i test dal 1999 al 2007 ci sono state pause tra gli ordini per un paio di mesi, ma il deposito ha raggiunto 700000 partendo da 5000.

Il mercato potrebbe cambiare in modo irriconoscibile.

Corrispondentemente, questo risultato è cattivo o buono nei test?

 

Simbolo

AUDJPY (Dollaro australiano contro Yen giapponese)

Periodo

30 minuti (M30) 1999.01.11 22:30 - 2006.12.29 21:30 (1999.01.01 - 2007.01.01)

Modello

Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)

Bar nella storia

97069

Zecche modellate

8913248

Qualità della modellazione

89.91%

Deposito iniziale

5000.00

Utile netto

709260.13

Profitto totale

1037946.10

Perdita totale

-328685.98

Redditività

3.16

Payoff previsto

159.71

Dispersione assoluta

3166.39

Massimo prelievo

155741.59 (47.39%)

Prelievo relativo

89.97% (16456.11)

 

Totale delle transazioni

4441

Posizioni corte (% dei vincitori)

0 (0.00%)

Posizioni lunghe (% vittoria)

4441 (76.51%)

Operazioni redditizie (% di tutte)

3398 (76.51%)

Operazioni in perdita (% di tutte)

1043 (23.49%)

Il più grande

commercio redditizio

34802.73

transazione perdente

-2826.10

Media

affare redditizio

305.46

perdere l'accordo

-315.14

Numero massimo

vittorie continue (profitto)

194 (10256.85)

Perdite continue (perdita)

39 (-47582.75)

Massimo

Profitto continuo (numero di vittorie)

432829.38 (69)

Perdita continua (numero di perdite)

-47582.75 (39)

Media

vincite continue

24

perdita continua

8

 
Corwin_Volot:


Tutto va bene sulla demo e con le mani :(

Quando vado all'avventura nel mondo reale, chiedo il parere dei vecchi, ma sono tutti pieni d'acqua :(

Hanno difficoltà a dare risposte concrete?

Potrebbero dire, per esempio, che l'indicatore dice qualcosa su questo e qualcosa su quell'altro, e il vostro esperto non dice nulla su quello... Di conseguenza, non dovreste fare domande.

Non ci sarebbero più domande...

Sembra che vengano aperti molti ordini in una sola volta.

Per qualche motivo tutti i trade si aprono solo in una direzione. Avete quelli lunghi, non avete quelli corti. Cercate di fare un solo lotto e un solo ordine, e scambi in direzioni diverse.

Allora il disegno sarà più obiettivo. Ma così com'è, è praticamente privo di qualsiasi informazione. Se l'Expert Advisor ti piace, lo usi, se non ti piace, lo rielabori o lo butti via.

 
Vinin:
Sembra che tu abbia molti ordini aperti allo stesso tempo. Per qualche motivo, tutti i trade si aprono in una sola direzione. Ci sono quelli lunghi, non ci sono quelli corti. Cercate di fare un solo lotto e un solo ordine, e scambi in direzioni diverse. Allora il disegno sarà più obiettivo. Nel caso opposto non conterrà alcuna informazione. Se l'EA è soddisfacente, verrà utilizzato. Se non ti piace, lo modifichi o lo butti via.


L'unico limite è di 10 lotti e quando la quantità di lotti supera i centomila, un ordine per 10 lotti non è sufficiente, quindi questo EA apre automaticamente il numero di ordini richiesto.

Se non volete rovinare la vostra strategia, potete sempre aggiungere tutti gli ordini su un lato.

Faccio trading da una settimana, ho imparato la lingua di notte, ho presentato i miei risultati, voglio sapere come identificare i pro e i contro degli Expert Advisors per non fare errori inutili.

 
Corwin_Volot:

Sono sul mercato solo da una settimana.

Allora buttiamo l'esperto al vento!
Passerete cinque anni sul forex, durante i quali leggerete un sacco di libri, venderete un paio di depositi reali, studierete statistiche, reti neurali, logica fuzzy, ecc. ecc. e forse avrete successo.
 
strator:
Corwin_Volot:

Sono in forex solo da una settimana.

Allora buttiamo fuori l'esperto!
Starete seduti sul mercato del forex per cinque anni, durante questo periodo leggerete un sacco di libri, venderete un paio di depositi reali, studierete statistiche, reti neurali, logica fuzzy, ecc. ecc. Forse qualcosa funzionerà.


beh, ecco la mia opinione di esperto sul mio esperto :)

Cos'ha da dire nel merito della questione?

Capisco che, a parte i battibecchi e le risposte standard come leggere libri, sedersi sulla demo e ritirare il deposito, nessuno può rispondere a niente?

Lo strumento ha un ruolo importante nello sviluppo del mercato forex.

 
Corwin_Volot:
Strator:
Corwin_Volot:

Sono in forex solo da una settimana.

Allora buttiamo l'esperto nella spazzatura!
Resterai sul mercato Forex per cinque anni, durante i quali leggerai un sacco di libri, venderai un paio di depositi reali, studierai statistiche, reti neurali, logica fuzzy, ecc. ecc.


beh, ecco la mia opinione di esperto sul mio esperto :)

Cos'ha da dire nel merito della questione?

Capisco che, a parte i battibecchi e le risposte standard come leggere libri, sedersi sulla demo e ritirare il deposito, nessuno può rispondere a niente?

Lo strumento ha un ruolo importante nello sviluppo del mercato forex.

Lo dirò di nuovo. Fai un solo lotto e un solo ordine e pubblicalo se vuoi. E assicurati che gli scambi vadano in entrambe le direzioni.
Motivazione: