La seconda vacca sacra: "Crescere i profitti, tagliare le perdite" - pagina 8

 

Gliorari di apertura dei commerci sono interessanti

Quasi allo stesso tempo.

 
Stells:

Gli orari di apertura dei commerci sono interessanti

Quasi allo stesso tempo.


Ordini in sospeso, vi dico, l'uomo ha aspettato un mese per l'intervento, spostando gradualmente gli ordini, ci sono state molte voci false, ma ora ha aspettato, il deposito è aumentato di 300 volte in pochi minuti
 
Ora mi chiedo cosa farà il broker in questo caso, un buon test per lousiness, chi è interessato, posso rispondere nel personale. micro conto reale - ho inviato una richiesta di prelievo 120.000, ho messo 900r.
 
Europa:
Ora mi chiedo cosa farà il broker in questo caso, un buon test per lousiness, chi è interessato, posso rispondere nel personale. micro conto reale - ho inviato una richiesta di prelievo 120.000, ho messo 900r.

Sono interessato :)
 
PapaYozh:

Sono interessato :)


Non ci crederete, anche io lo sono :) Aspettando...

Ha promesso di darmi del cognac e delle palle, e io ho il mio interesse :))

 

Riparazione parziale, bello però...

Vorrei chiedere all'amministrazione, sarebbe considerato pubblicità/antipromozione se riporto l'esito di una richiesta di prelievo dal deposito?

 
Europa:

Riparazione parziale, bello però...

Vorrei chiedere all'amministrazione, sarebbe considerato pubblicità/antipromozione se riporto l'esito di una richiesta di prelievo dal deposito?


Non conosco l'amministrazione. Ma sarebbe interessante sapere (senza menzionare DC - DC in persona)
 
x.m...... Il DC è già visibile nel primo schermo (bruciato), ecco perché chiedo
 
Europa:

Riparazione parziale, bello però...

Vorrei chiedere all'amministrazione, sarebbe considerato pubblicità/antipromozione se riporto l'esito di una richiesta di prelievo dal deposito?


E non si dice, si accenna. Come domani vado a correre le palle o - sto volando un giorno sopra la città di Parigi, la capitale della Francia ...
 
Europa:
x.m...... Il DC è già visibile nel primo schermo (bruciato), ecco perché chiedo
Con il tuo permesso posso usare la mia posizione ufficiale e sostituire il primo screenshot con uno impersonale.

Motivazione: