Non sto cercando investitori o cercando di vendere un esperto :) solo interessato alle opinioni - pagina 2

 
KimIV:

Il titolo del thread mi ha fatto ridere... ha immaginato una linea di investitori... e l'autore, non voglio i vostri soldi :-)

Nel merito... sciocchezze... nessuna possibilità...


Unirsi a.... EDRUND....

Provatelo a minuti... Otterrete risultati più o meno veritieri. ... Buona fortuna.

 
è così che si cercano gli investitori. :)
 
kharko:
KimIV:

Il titolo del thread mi ha fatto ridere... ha immaginato una linea di investitori... e l'autore, non voglio i vostri soldi :-)

Nel merito... sciocchezze... nessuna possibilità...


Unirsi a.... ERUNDA....

Provatelo a minuti... Otterrete risultati più o meno veritieri. ... Buona fortuna...

E perché hai bisogno di testarlo sui minuti? Non faccio mai trading su intervalli inferiori all'ora, e la metodologia con cui ho il mio kopeck quando faccio trading con le mani al 100% non funziona sui minuti
 
I segnali sui timeframe più alti sono molto più chiari e affidabili, perché sedersi attraverso il rumore sui 15 minuti o 15-minuti?
 
rusinozemtsev:
I segnali sui timeframe più alti sono molto più chiari e affidabili, perché sedersi attraverso un sacco di rumore sui 15 minuti o 15-minuti?

Su timeframes più alti, il tester cerca di imitare citazioni che non corrispondono realmente alla realtà... non c'è sul verbale... Non c'è niente da inventare per il tester...
 
rusinozemtsev:
I segnali sui timeframe più alti sono molto più chiari e affidabili, perché sedersi attraverso il rumore sui 15 minuti o 15-minuti?

Se 15 minuti sono anche rumore, allora sono un pilota spagnolo.
 
rusinozemtsev:
I segnali sui timeframe più alti sono molto più chiari e affidabili, quindi perché preoccuparsi di lavorare con il rumore sui frame a 1 minuto?

Avete frainteso la raccomandazione di fare un test sui verbali. Non è una questione di tempo. Nel tuo Expert Advisor, inserisci un'opzione aggiuntiva nei parametri esterni - la dimensione del timeframe. cioè invece di "0" - per esempio

ma=iMA(NULL, TIMEFRAME, MovingPeriod,1,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

Poi impostate TIMEFRAME=60 (se il vostro EA lavora con le ore), ma dovreste eseguirlo nel tester usando tf=1min. E sarete felici... ..." e un risultato oggettivo! Anche se si usano prezzi aperti...

 
rid:
... non so cosa fare:
Questo è il motivo per cui dovremmo analizzare i segnali su timeframe più alti.

Avete frainteso la raccomandazione di fare un test sui verbali. Non è una questione di tempo. Nel tuo Expert Advisor, inserisci un'opzione aggiuntiva nei parametri esterni degli indicatori che stai usando - la dimensione del timeframe. Cioè invece di "0" - per esempio:

ma=iMA(NULL, TIMEFRAME, MovingPeriod,1,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

Dopo di che impostate TIMEFRAME=60 (se il vostro Expert Advisor lavora sull'orologio), ma l'Expert Advisor dovrebbe essere eseguito nello Strategy Tester a timef=1min. "E tu sarai felice... ..." e un risultato oggettivo! Anche se usiamo i prezzi di apertura...

Oh :) mi ha dato un vantaggio :) grazie!

Un paio di giorni di lavoro sui bug di sicuro
 
rid:
... non so cosa fare:
Questo è il motivo per cui dovremmo analizzare i segnali su timeframe più alti.

Avete frainteso la raccomandazione di fare un test sui verbali. Non è una questione di tempo. Nel tuo Expert Advisor, inserisci un'opzione aggiuntiva nei parametri esterni degli indicatori che usi - la dimensione del timeframe. Cioè invece di "0" - per esempio:

ma=iMA(NULL, TIMEFRAME, MovingPeriod,1,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

Dopo di che impostate TIMEFRAME=60 (se il vostro Expert Advisor lavora sull'orologio), ma l'Expert Advisor dovrebbe essere eseguito nello Strategy Tester a timef=1min. "E tu sarai felice... ..." e un risultato oggettivo! Anche se usiamo i prezzi di apertura...

Fino ad oggi stavo testando la mia strategia sul giornaliero, la redditività a seconda dei parametri era fino a 2,7, ma non scendeva sotto 1,5. Dopo aver letto il tuo post sul test dei verbali, ho fatto tutto come hai detto e la redditività era di 1,06. Ora mi sto riprendendo, sono così deluso :(.
Mi rallegravo del fatto che la vera redditività sarebbe stata stabile verso il 2! È stato tutto inutile? Puoi spiegare perché il risultato è peggiore sui verbali?
 
Fernandos:
Ma nonabbiamo bisogno di farlo a verbale:
... non so cosa fare:
Queste tendenze di prezzo sono molto più accurate e affidabili, quindi perché dovremmo guardare il rumore sui timeframe a 1 minuto?

Avete frainteso la raccomandazione di fare un test sui verbali. Non è una questione di tempo. Nel tuo Expert Advisor, inserisci un'opzione aggiuntiva nei parametri esterni degli indicatori che stai usando - la dimensione del timeframe. Cioè invece di "0" - per esempio:

ma=iMA(NULL, TIMEFRAME, MovingPeriod,1,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0);

Dopo di che impostate TIMEFRAME=60 (se il vostro Expert Advisor lavora sull'orologio), ma l'Expert Advisor dovrebbe essere eseguito nello Strategy Tester a timef=1min. "E tu sarai felice... ..." e un risultato oggettivo! Anche se usiamo i prezzi di apertura...

Fino ad oggi stavo testando la mia strategia sul giornaliero, la redditività a seconda dei parametri era fino a 2,7, ma non scendeva sotto 1,5. Dopo aver letto il tuo post sul test dei verbali, ho fatto tutto come hai detto e la redditività era di 1,06. Ora mi sto riprendendo, sono così deluso :(.
Mi rallegravo del fatto che la vera redditività sarebbe stata stabile verso il 2! È stato tutto inutile? Puoi spiegare perché il risultato è peggiore sui verbali?


Non so perché il risultato è peggiore nei minuti ?

Motivazione: