Non sto cercando investitori o cercando di vendere un esperto :) solo interessato alle opinioni - pagina 10

 
e questo con un lotto dinamico
 
Prival:
Corwin_Volot:
Privato:

Qualcosa del genere. "Entriamo nel mercato, se possibile, seguendo il trend, se è in trend, lo prendiamo ed entriamo di nuovo.
Se possibile, seguite la tendenza.

Ma se la tendenza va contro di noi
poi continuiamo ad entrare nel mercato contro la lana nella stessa direzione con lotti di raddoppio
Presto o tardi ci sarà un pullback e... speriamo che il depo resista "

Ho già mostrato questo grafico prima. mostra l'Expert Advisor che lavora con un lotto fisso di 0,1
Capisco che con un lotto fisso. Ma quante operazioni possono essere aperte con 0,1 lotti in una volta sola? Se solo 1 trade, non c'è mediazione
Ho dato questo grafico con un solo lotto 0,1 alla volta
 
Cercherò di fare una domanda diversa. Può essere il caso che più di 1 commercio alla volta, con 0,1 lotto? O semplicemente datemi una foto con i vostri scambi
 
Prival:
Vorrei fare un'altra domanda. Può essere così che più di 1 commercio alla volta, con 0,1 lotto? O semplicemente datemi il disegno con i vostri scambi.

No. la prossima operazione viene aperta solo quando la precedente è chiusa
diverse offerte allo stesso tempo sono utilizzate solo quando è necessario acquistare più di 10 lotti (limite)
ma 2 scambi di 10 lotti danno un totale di 20 lotti ed è quello di cui hai bisogno quando il saldo è in centinaia di migliaia.
 
Datemi un'immagine come questa, dove le zdelle sono tracciate."prova esperta di strategie". Solo allora si può dare una valutazione adeguata all'esperto. Il tester non mostra sempre tutto
 

Inprivato, è impossibile dare una valutazione corretta a un esperto sulla base di un tale disegno e di un rapporto di collaudo. Puoi solo dire con più o meno certezza che dovresti scaricarlo (e anche questo, a giudicare dai drawdown).

 
È così?
 
Mathemat:

Inprivato, è impossibile dare una valutazione corretta a un esperto sulla base di un tale disegno e di un rapporto di collaudo. Puoi solo dire con più o meno certezza che dovresti scaricarlo (e anche questo, a giudicare dai drawdown).


I drawdown sono così brutti come sembrano?
 
Considero ogni drawdown abbastanza grande come una vera e propria perdita. Questo è il mio punto di vista, non lo impongo a nessuno. Ma toglie molto rapidamente gli occhiali rosa attraverso i quali una "strategia" del tipo "lavandino" sembra grande.
 
Mathemat:

Inprivato, è impossibile dare una valutazione corretta a un esperto sulla base di un tale disegno e di un rapporto del collaudatore. Si può solo dire con più o meno certezza che è uno spreco (e anche questo, a giudicare dai drawdown).


Sono d'accordo che il drawdown non dovrebbe essere grande, ma non manderei tutto al diavolo :-)
Motivazione: