"Profitti forex affidabili e costanti" - Questo è ciò che sostengono gli autori del sistema. - pagina 7

 
IgorM:
Qui c'è il thread, Rosh l'ha disegnato lì https://www.mql5.com/ru/forum/102676

Bene ti ha chiesto di leggere il mio P.S.

Mathemat: P .S. Nessuno ti prende il margine quando apri una posizione e nessuno te lo restituisce quando la chiudi. È solo un importo fittizio che gioca un ruolo solo quando ci si ferma. In breve, in questo caso, non influisce su nulla - tranne che su un deposito perso si rimarrà non uno zero netto, ma un po 'di più.

Ancora una volta: qualcosa che non influisce sul patrimonio netto non può essere una fonte di profitto/perdita.

P.S. Mi sono ricordato: il margine è la parte bloccata del deposito che non può essere ritirata. Nessuno lo toglie, è solo bloccato.

 
911:


Vendi un appartamento per 200.000 - hai cinque copechi al mese, puoi risparmiare e reinvestire.

Tutt'altro che male)

Un appartamento per 60 milioni. Se avete 200.000 - non sarete più interessati a questo sistema, che sia il 30% all'anno o meno.
 
911:

A quanto pare, non sono l'unico "brillo" oggi). Cosa c'entrano 60.000 dollari?
C'era scritto 200.000 dollari.
 
Tantrik:
ecco cosa diceva 200.000 dollari
Ho 6.000.000 di dollari. O è in bielorusso tugriks?
 
MetaDriver:
Ho 6.000.000. O è in bielorusso tugriks?
È ancora un bell'appartamento.
 
IgorM:

EURUSD = 1,5000, vendi 1 lotto sul conto euro:

margine: EUR 1000

conto in euro
conto in dollari

Prezzo dell'offerta: 1,4998

venduto 1 lotto EURUSD = margine: EUR 1000

Prezzo richiesto: 1.3000

posizione chiusa cioè comprato 1 lotto EURUSD = EUR 1000 di margine

Prezzo richiesto: 1.5000

comprato 1 lotto EURUSD = margine: 1500 USD

Prezzo dell'offerta: 1,2998

chiuso la posizione, cioè venduto 1 lotto di EURUSD = 1.300 USD di margine

profitto: 2000 pip
Perdita: -2000 ppts e -$200 di margine

Questo non è un TS affidabile, è super rischioso, perché quando apri una posizione nella giusta direzione e nella giusta valuta del deposito puoi avere "~ doppio" profitto, e se non l'hai aperta correttamente, avrai "~ doppia" perdita

Devi comprare sul conto dell'euro.

E sul conto del dollaro si deve vendere.

 
sever31:
4. Diciamo che dopo sei mesi è successo questo - il prezzo è andato 2.000 pip.

Diciamo che l'oro ha raddoppiato il suo prezzo in sei mesi. Ora compro ubriacamente oro a prezzo pieno e ottengo il 200%. Il mio sistema è N migliore, fretyyyj semplice, lo do via gratis.
 
Figar0: fretyyyj
cdt;j b jhbubyfkmyj - b yt r xtve ghblhfnmcz//
 
Figar0:

Diciamo che l'oro ha raddoppiato il suo valore in sei mesi. Ora compro ubriacamente oro a prezzo pieno e ottengo il 200%. Il mio sistema è N migliore, fretyyyj semplice, lo do via gratis.
Questo è il trucco, non importa cosa va su o giù. Ciò che conta è lo slancio e più forte è, meglio è. Qui il denaro viene dalla volatilità.
 
BoraBo:
La cosa principale è avere uno slancio e più forte è meglio è. Qui, la volatilità è la principale fonte di reddito.


E se fossimo nel corridoio di +-1500 punti? Il profitto è piccolo, commisurato al profitto della banca (aggiungete i problemi di DC), gli swap e le commissioni se lo mangiano tutto.

Motivazione: