Non sto cercando investitori o cercando di vendere un esperto :) solo interessato alle opinioni - pagina 8

 
No, non è molto interessante: è una curva molto frastagliata dei profitti rispetto al tempo. Non va bene, soprattutto se il "capitale piatto" dura per anni...
 
Corwin_Volot
Pubblica il consulente - lo analizzeremo.
 
Mathemat:
20k temo :) questo è quello che si potrebbe ottenere dal 1999-2007

Corwin_Volot, non farti tentare da profitti milionari su un lotto variabile, annebbiano la mente. Mostrami il rapporto a 0,1 lotti, con un ordine aperto alla volta.

Se ho capito bene, il report mostra che viene aperto un solo ordine e il secondo non viene aperto fino alla chiusura del primo e il lotto iniziale 0,1. In tutti i miei report, l'Expert Advisor decide da solo quando può aumentare la dimensione del lotto.

Simbolo

AUDJPY (Dollaro australiano contro Yen giapponese)

Periodo

30 Minuti (M30) 2005.01.01 00:00 - 2006.12.29 21:30 (2005.01.01 - 2007.01.01)

Modello

Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)

Bar nella storia

23743

Zecche modellate

4192334

Qualità della modellazione

90.00%

Deposito iniziale

5000.00

Utile netto

19040.61

Profitto totale

26989.09

Perdita totale

-7948.48

Redditività

3.40

Payoff previsto

62.43

Dispersione assoluta

1029.13

Massimo prelievo

4791.17 (39.68%)

Prelievo relativo

39.68% (4791.17)


 

Totale scambi

305

Posizioni corte (% vittorie)

0 (0.00%)

Posizioni lunghe (% vittoria)

305 (78.03%)

Operazioni redditizie (% di tutte)

238 (78.03%)

Operazioni in perdita (% di tutte)

67 (21.97%)

Il più grande

commercio redditizio

13240.46

perdere l'accordo

-1110.68

Media

affare redditizio

113.40

perdere l'accordo

-118.63

Massimo

vittorie continue (profitto)

16 (340.34)

Perdite continue (perdita)

3 (-1463.81)

Massimo

profitti continui (numero di vittorie)

13372.88 (5)

Perdita continua (numero di perdite)

-1463.81 (3)

Media

vincite continue

4

perdita continua

1

 
 
Ma se si proibisce all'EA di cambiare la dimensione del lotto e la si fissa a 0,1, si ottiene questo:
quindi l'immagine è la stessa ma i profitti sono più piccoli e meno lisci.
Quindi, la conclusione è che se il lotto non cambia e tutto funziona, allora non è molto simile alla Martingala:) neanche lontanamente :)
 
Figar0:

A Corwin_Volot: Purtroppo, non tutto è così semplice nel trading reale come nel tester con l'ottimizzatore.

Non sono solo d'accordo con te, sono sicuro che non è così semplice, è per questo che sto chiedendo agli anziani cosa sta succedendo
"L'ottimizzatore nel tester - è quando si controlla l'"ottimizzazione"? Non l'ho controllato :( o ho sbagliato?
 
Mathemat:
No, non è molto interessante: è una curva molto frastagliata dei profitti rispetto al tempo. Non va bene, soprattutto se il "capitale piatto" dura per anni...

Perché non è buono? Non credo che i profitti netti siano buoni o cattivi, sono presenti o assenti, piccoli o grandi :)
 
Integer:
Questo è un lotto costante ))))))))))))))))))))))))))))))
E senza Martingala!!!

Scusa, sono ancora confuso dai termini che tu intendi per lotto e io per ordine :) ma ora ho postato un po' più in alto con un lotto dinamico e statico
 
Corwin_Volot:
Ma se si proibisce all'EA di cambiare la dimensione del lotto e la si fissa a 0,1, allora si ottiene questo:
quindi l'immagine è la stessa ma i profitti sono più piccoli e meno lisci.
Quindi, la conclusione è che se il lotto non cambia e tutto funziona, allora non è molto simile alla Martingala:) neanche lontanamente :)


Tre onde a-b-c - sembra una correzione prima di una tendenza al ribasso ;-)

Motivazione: