Errori, bug, domande - pagina 1666

 
Stanislav Korotky:

In cinque, è in linea di principio impossibile identificare l'"host" di un indicatore, poiché ci possono essere diversi host

Posso vedere un esempio di host multipli da qualche parte?
 
Stanislav Korotky:
C'è stata una domanda al service desk o ne è stata creata una su questo? Questo è chiaramente un bug.

Non ci fu risposta. Ma poi ho pensato che se la domanda non è fatta bene, non la considereranno affatto. Prova a fare una domanda secondo tutte le regole, forse la prenderanno in considerazione.

In generale, era ora che non ci fossero pochi post. Uno insistente è stato addirittura bandito più di una volta. In sostanza aveva ragione, ma quello che ha detto nessuno ha bisogno e troppo emotivamente presentato, non posso nemmeno ripetere il problema. In uno dei thread ho anche fatto una domanda sulla funzione Bars ma nemmeno il barbagianni ha reagito.

 
Ciao, potresti dirmi se il numero massimo di lotti che posso piazzare in MT5 è 1000. È lo stesso per tutti o c'è un limite da qualche parte? Faccio trading su MICEX, cioè, per esempio, per ottenere una posizione con 3000 lotti su un titolo ho bisogno di piazzare 3 ordini con 1000 lotti ciascuno, non importa se sono limit o market. Non posso fare tutti i miei ordini in una volta sola perché dovrei sempre cliccare. Sapete perché?
 
76rds:
Ciao, potresti dirmi se il numero massimo di lotti che posso piazzare in MT5 è 1000. È lo stesso per tutti o c'è un limite da qualche parte? Faccio trading su MICEX, cioè, per esempio, per ottenere una posizione con 3000 lotti su un titolo ho bisogno di piazzare 3 ordini con 1000 lotti ciascuno, non importa se sono limit o market. Non posso fare tutti i miei ordini in una volta sola perché dovrei sempre cliccare. Sapete perché?
Sfortunatamente, ci sono queste limitazioni e non è possibile aggirarle manualmente. L'unica cosa che posso consigliare è di scrivere un pannello con i pulsanti "compra" e "vendi". Il pannello (Expert Advisor) può aggirare questa limitazione dividendo l'ordine in parti. L'esecuzione in questo caso sarà istantanea.
 
fxsaber:
Posso vedere un esempio di diversi host da qualche parte?
grafico, esperto, script, indicatore personalizzato
 
Stanislav Korotky:
grafico, esperto, script, indicatore personalizzato
Pensavo che quello che si intendeva era che ci può essere più di un host dello stesso indicatore allo stesso tempo. Se non possono allo stesso tempo, allora la scusa di chiudere l'applicazione al Service Desk è dubbia.
 
fxsaber:
Pensavo che quello che si intendeva era che ci può essere più di un host dello stesso indicatore allo stesso tempo. Se non possono allo stesso tempo, allora la scusa di chiudere la richiesta al Service Desk è discutibile.

Beh, certo, diversi possono farlo allo stesso tempo (e gli stessi host possono essere di diversi tipi). Se i parametri dell'indicatore sono gli stessi, allora per esempio diversi grafici condivideranno una singola istanza (handle).

Solo che ancora la scusa è ingiustificata, poiché l'host o l'iniziatore sono entità diverse. Avevo bisogno di sapere chi ha richiesto originariamente la creazione dell'indicatore, ma MQ ha detto di no.

 
Stanislav Korotky:

Solo che ancora la scusa è ingiustificata, poiché l'ospite o l'iniziatore sono entità diverse. Avevo bisogno di sapere chi ha richiesto originariamente la creazione dell'indicatore, ma MQ ha rifiutato.

Sì, è esattamente quello di cui parlavo a proposito dell'iniziatore. Per me, il "maestro" è colui che ha generato.
 

Un problema simile, forse semplice, perdo sempre la scorciatoia da tastiera crl+F7 quando sviluppo un programma che uso quasi sempre inlude, di conseguenza una semplice compilazione mi rende nervoso perché devo trovare tra 10-20 file quello principale e compilare da quello...

Propongo soluzioni al problema:

Aggiungi al pulsante del pannello compila tutti i file

La tua variante

 
Stanislav Korotky:

Beh, certo, diversi possono farlo allo stesso tempo (e gli stessi host possono essere di diversi tipi). Se i parametri dell'indicatore sono gli stessi, allora per esempio diversi grafici condivideranno una singola istanza (handle).

Solo che ancora la scusa è ingiustificata, poiché l'host o l'iniziatore sono entità diverse. Avevo bisogno di sapere chi ha richiesto originariamente la creazione dell'indicatore, ma MQ ha detto di no.

Certo, non ci capisco molto, ma per qualche ragione penso che le copie dell'indicatore create da diversi "proprietari", anche se hanno gli stessi parametri e sono applicate allo stesso grafico, avranno maniglie diverse. In linea di principio, non sanno della copia già esistente dell'indicatore, e non dovrebbero saperlo. Quando si disegna, si sovrappongono semplicemente l'uno all'altro.
Potrei sbagliarmi. Ma la logica suggerisce che deve essere così, come scritto nel paragrafo precedente.
Motivazione: