Non sto cercando investitori o cercando di vendere un esperto :) solo interessato alle opinioni - pagina 4

 
Corwin_Volot:
Non ho alcuna ottimizzazione della data solo per la coppia di valute in questione


No, i miei jeans non sono verdi, hanno i rivetti :-)
 
e sotto per il 2002.01.01 - 2005.01.01 anche senza modifiche al codice o ai parametri

Rapporto deltester di strategia

Corwin Volot Esperto acquirente massiccio 04

SIG-Lite.us (Build 211)

Simbolo

AUDJPY (Dollaro australiano contro Yen giapponese)

Periodo

1 minuto (M1) 2002.01.02 09:16 - 2004.12.31 23:59 (2002.01.01 - 2005.01.01)

Modello

Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)

Bar nella storia

1003723

Zecche modellate

4378825

Qualità della modellazione

24.99%


Deposito iniziale

5000.00





Utile netto

17126.31

Profitto totale

32172.94

Perdita totale

-15046.63

Redditività

2.14

Payoff previsto

51.12



Dispersione assoluta

791.67

Massimo prelievo

6373.94 (41.12%)

Prelievo relativo

41.12% (6373.94)


Totale scambi

335

Posizioni corte (% vittoria)

0 (0.00%)

Posizioni lunghe (% vittoria)

335 (72.54%)


Operazioni redditizie (% di tutte)

243 (72.54%)

Operazioni in perdita (% di tutte)

92 (27.46%)

Il più grande

commercio redditizio

11821.17

transazione perdente

-4671.88

Media

affare redditizio

132.40

transazione perdente

-163.55

Massimo

vittorie continue (profitto)

11 (162.49)

perdite continue (perdita)

3 (-5461.32)

Massimo

profitti continui (numero di vittorie)

11907.84 (5)

Perdita continua (numero di perdite)

-5461.32 (3)

Media

vincite continue

3

perdita continua

1

 
Integer:
Corwin_Volot:
Non ho alcuna ottimizzazione della data solo per la coppia di valute in questione


No, i miei jeans non sono verdi, hanno i rivetti :-)
:(
Non ho l'ottimizzazione della data, ma ho l'ottimizzazione per una coppia di valute, perché usando il mio EA per un'altra coppia ho bisogno di cambiare i valori del deposito minimo, del lotto massimo, del profitto, ecc.

che era una risposta alla mia domanda "se hai ottimizzato il tuo Expert Advisor per dicembre 2006, dov'è il risultato al di fuori del periodo di ottimizzazione?
 
Non danno consigli intelligenti, si prendono solo in giro :(
 
Corwin_Volot:
Intero:
Corwin_Volot:
Non ho alcuna ottimizzazione della data solo per la coppia di valute in questione


No, i miei jeans non sono verdi, hanno i rivetti :-)
:(
Non ho l'ottimizzazione della data, ma ho l'ottimizzazione per una coppia di valute, perché usando il mio EA per un'altra coppia ho bisogno di cambiare i valori del deposito minimo, il lotto massimo, il profitto, ecc.

Questa era una risposta alla domanda "Se hai ottimizzato il tuo Expert Advisor entro dicembre 2006, dove sono i risultati al di fuori del periodo di ottimizzazione?

Traduzione: No, i miei jeans non sono verdi, hanno i rivetti :-)
 
Corwin_Volot:
Non danno consigli intelligenti, si prendono solo in giro :(

Non c'è bisogno di muovere il cervello, basta iniziare a scavare con le dita.
 
Esattamente :) perché un nuovo arrivato viene in cerca di consigli ed è subito ATU
 
Integer:
Traduzione: No, i miei jeans non sono verdi, hanno i rivetti :-)


Non ho l'ottimizzazione della data ma ho l'ottimizzazione della valuta :)

Che tipo di rivetti avete?

 

Mentre aspettavo una risposta, un altro esperto mi ha scritto :(

Quali sono i parametri in base ai quali un esperto può essere classificato? Quali sono i criteri per la loro valutazione?

Per esempio qui sotto c'è il risultato del test del mio nuovo valutatore. Qualcuno può rispondere come può essere caratterizzato senza entrare nella strategia, ma solo dal risultato finale in modo che io non debba torturare le persone ogni volta :(

 
Corwin_Volot:

Mentre aspettavo una risposta, un altro esperto mi ha scritto :(

Quali sono i parametri in base ai quali un esperto può essere classificato? Quali sono i criteri per la loro valutazione?

Per esempio qui sotto c'è il risultato del test del mio nuovo valutatore. Qualcuno può rispondere come può essere caratterizzato senza entrare nella strategia, ma solo dal risultato finale in modo che io non debba torturare le persone ogni volta :(


Scommettete sulla demo e tra un mese o due darete voi stessi questa valutazione.
Motivazione: