Il potere di C++ - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:

Ho molto meno )) e non sono stato io a cominciare, è stato Georges come sempre

Hanno deciso di prendersela con le donne
 

È che... Avevo un amico quando ero bambino. Avevo circa 14 anni all'epoca, lui era circa tre anni più grande, un pendolare. A quanto ho capito ora, era amico mio perché avevo una bicicletta (come non essere d'accordo con il postino Pechkin?). E così, dopo il corso successivo, essendo andato a casa per l'estate, è venuto a raccontarmi quello che aveva avuto durante l'estate... non cadere, 300 bene!

Chi è più grande, chi è più figo?

 
Dmitry Fedoseev:

È che... Avevo un amico quando ero bambino. Avevo circa 14 anni all'epoca, lui era circa tre anni più grande, un pendolare. A quanto ho capito ora, era amico mio perché avevo una bicicletta (come non essere d'accordo con il postino Pechkin?). E così, dopo il corso successivo, essendo andato a casa per l'estate, è venuto a raccontarmi quello che aveva avuto durante l'estate... non cadere, 300 bene!

Chi è più grande, chi è più figo?

Anche lui era uno studente di serie A.

 
Artyom Trishkin:

Anche lui era uno studente di serie A.

Sì, 300 durante l'estate sono 100 al mese - 3 al giorno. Questo è solo se si chiede la grazia, come in una catena di montaggio )) Comunque, non si tratta di quantità, ma di qualità.

 

Mi permetto di scrivere qui dei miei esperimenti Zen, ho dato un link al canale nella seconda pagina. Così, il canale sulle pupe è stato creato a puro scopo sperimentale, per testare Zen come piattaforma pubblicitaria gratuita. Sai a cosa serve, non è per scambiare torte. E sulle pupe, per non annoiarsi, non è interessante scrivere di gatti.

Ho iniziato il 26 febbraio e pigramente, con pause per i bambini e le abbuffate fino al 14 maggio sono riuscito a scrivere 27 articoli. Mi interessava la velocità di costruzione di un pubblico, come crescono gli abbonati, quanto presto appaiono i visitatori regolari. Ieri ho scoperto che lo zen mi aveva pessimato, cioè il numero di visualizzazioni si era interrotto bruscamente. L'helpdesk ha detto che avevo infranto le regole e che il mio contenuto era falso.

-------------------

Ciao!

Sfortunatamente, il tuo canale è limitato nelle visualizzazioni a causa dell'uso di contenuti spam. Si tratta di materiali che contengono testi generati automaticamente o scritti da modelli, grandi quantità dello stesso tipo di immagini, invii multipli della stessa pubblicazione riciclata, ecc. Tali contenuti, che all'apparenza assomigliano a contenuti unici, sono in realtà frodi degli utenti e spam.

Potete correggere le irregolarità, aggiungere tre nuove pubblicazioni e scriverci. Metteremo il tuo canale in coda per un nuovo controllo, che è possibile non prima del 23 maggio.

------------------

Quindi, non puoi usare Zen come strumento di business, questa IA con l'intelligenza di un'infusoria può irragionevolmente massacrare il tuo canale in qualsiasi momento. Ed ecco la statistica. Lancerò alcuni screenshot. E lascio il canale, ha fatto il suo lavoro.


 
Alexey Volchanskiy:

Mi permetto di scrivere qui dell'esperienza Zen,

.....

Quindi, non si può usare lo Zen come strumento di lavoro,

Quindi non puoi usare Zen come strumento di business ed è lo strumento di business di Yandex, il tuo lavoro è quello di essere uno schiavo delle galere e scrivere articoli unici per mostrare gli annunci di Yandex, da cui la gente di Zen ottiene un kopeck. Non sarai tu a scrivere, lo farà qualcun altro.

 
Unicornis:

Poiché questo è uno strumento commerciale di Yandex, il tuo compito come schiavo delle galere è quello di scrivere articoli unici per mostrare gli annunci di Yandex, da cui il popolo Zen ottiene un centesimo. Non sarai tu a scrivere, lo farà qualcun altro.

È comprensibile. Allora che senso ha il loro taglio-pessimazione dei canali in forte espansione, il mio era proprio quello? E io non faccio eccezione, leggo i forum, la gente scrive che questa è la loro pratica.

 

Se sei esperto di programmazione, dovresti creare il tuo sito di video tutorial sulla programmazione MQL. E si possono fare domande. Ci sono molti video tutorial in giro, ma .......... darò alcuni estratti di video tutorial come esempio:


Questa funzione è una funzione e-a-a-a-a è una funzione e-a-a-a .......... (Domanda: che cos'è la "funzione e-a-a-a" nella programmazione? )

Questa funzione sì è destinata a sì, ........... (Domanda: "Cos'è" in programmazione?)


Questa funzione è per (......) , scusate, non per quello, ma per ( ..... ), il che significa che questo (.....) è anche necessario, ma per un altro scopo, ma qui abbiamo il (secondo), anche se prima di andare oltre, vogliamo parlare di ()....terza funzione, che mostra le proprietà della prima funzione, ma parliamo della seconda funzione, anche se sarebbe più corretto iniziare con la prima.


DOMANDA !!!! Si può dedurre qualcosa da quanto sopra?

 
Zvezdochet:

Se hai esperienza di programmazione, allora crea il tuo sito di video tutorial di programmazione MQL.

Pensi che ci sia un pubblico così grande di persone interessate a runet, qui è in ordine decrescente:

1. trading sui mercati

2. trading algoritmico

3. coloro che vorrebbero imparare la programmazione

4. e in particolare MQL

?


Zvezdochet:

Questa funzione è uh uh uh uh uh .......... ( Domanda: che cos'è "uh uh uh" nella programmazione? )

DOMANDA !!!! Si può capire qualcosa da quanto sopra?

purtroppo nessuno può senza preparazione - scrivere una sceneggiatura, senza montaggio video re-voice-over fare un contenuto che sarà al livello di un contenuto "come dalle briciole di pane per fare la grande caramella!!!" - cioè deve essere fatto professionalmente, ci vorrà 1 giorno o più per preparare un video di qualità, si può vedere che gli autori che hanno un suono e un montaggio video di qualità di solito hanno 1-2 video a settimana, se più allora è un team professionale con divisione dei compiti - di solito cercano qualcuno che scriva loro una sceneggiatura, ecc.

è molto importante promuovere il tuo canale - i vecchi abbonati se ne andranno se non ci sono nuovi contenuti

Bene, parlando di quanto sopra, quanto si può guadagnare da contenuti video unici di programmazione MQL? - centesimi secondo me

 
Zvezdochet:

Se sei esperto di programmazione, dovresti creare il tuo sito di video tutorial sulla programmazione MQL. E si possono fare domande. Ci sono molti video tutorial in giro, ma .......... darò alcuni estratti di video tutorial come esempio:


Questa funzione è una funzione e-a-a-a-a è una funzione e-a-a-a .......... (Domanda: che cos'è la "funzione e-a-a-a" nella programmazione? )

Questa funzione sì è destinata a sì, ........... (Domanda: "Cos'è" in programmazione?)


Questa funzione è per (......) , scusate, non per quello, ma per ( ..... ), il che significa che questo (.....) è anche necessario, ma per un altro scopo, ma qui abbiamo il (secondo), anche se prima di andare oltre, vogliamo parlare di ()....terza funzione, che illustra le proprietà della prima funzione, ma parliamo della seconda funzione, anche se sarebbe più corretto iniziare dalla prima.


D: !!!! Posso capire qualcosa da quanto sopra?

Dovremmo imparare a programmare sui libri.

Motivazione: