Errori, bug, domande - pagina 2727

 

Ho trovato una stranezza nell'interfaccia di MT5, che sta già facendo incazzare (me)).

Apro due grafici EURUSD M1. Non lancio alcun indice, Expert Advisors o script. Non c'è niente neanche nel template del grafico "default.tpl". Ho disabilitato lo scorrimento automatico. Ogni carta è "spiegata" in modo che si adatti al massimo spazio libero. Poi premo F11 per vederlo a schermo intero. Seleziono il grafico richiesto uno per uno e lo cambio cliccando con il mouse (pulsante in basso a sinistra dei miei segnalibri) o premendo Ctrl+Tab. Ed è domenica - niente zecche.

Noto spesso che quando si scorre un grafico, l'altro può spostarsi all'inizio o alla fine della cronologia disponibile per la visualizzazione, o (se non sono già glitchato) spostarsi per qualche tempo. E questo non succede sempre.

Le opzioni sono impostate su 500000 barre per finestra. MT5 build 2361(roboforex). Win10-32bit.

...

Aperto solo EURUSD M1 e GBPUSD M1 ora. La stessa truffa è in corso.

 
Sealdo Сергей:

Spesso noto che quando scorro un grafico, l'altro può spostarsi all'inizio o alla fine della cronologia disponibile, o (se non sono già glitchato), spostarsi per un po'. E questo non succede sempre.

Questo fastidio è molto probabilmente causato dal sub-caricamento della storia. nel processo di sub-caricamento (anche non necessariamente dal timeframe corrente) il grafico dei simboli "impazzisce"; ho segnalato questo un paio di volte, apparentemente qualcosa di fondamentale se non corretto.

 
Igor Zakharov:

questo fastidio è molto probabilmente causato dal caricamento della storia. nel processo di caricamento (anche non necessariamente dal timeframe corrente) il grafico dei simboli "impazzisce"; l'ho segnalato un paio di volte, apparentemente qualcosa di fondamentale se non viene corretto.

Beh sì, ho notato quando c'è un caricamento della storia a sinistra e un allargamento dell'area visibile, nel qual caso la posizione corrente della finestra può saltare a sinistra o a destra. Ma è stato caricato qui per molto tempo ed è stato aperto/chiuso molte volte. Quando si passa da un grafico all'altro, periodicamente appare una finestra di alcuni dei grafici all'inizio/alla fine della storia. Lo considero anormale, beh, almeno - scomodo da usare...

 
Ha fatto un esperimento. Il mio indicatore imposta la finestra alla data specificata con ChartNavigate(0,CHART_BEGIN,bar) all'interno della funzione OnCalculate(). Ci sarà solo una spunta la domenica, in teoria, solo all'avvio. La maggior parte delle volte la posizione è impostata dall'indicatore come specificato. Ma, a volte, la finestra del grafico salta all'inizio della storia...
 

ME 2390

il menu di ricerca (Ctrl+F) è stato lasciato in inglese


 

Quando si passa il cursore del mouse su una barra, appare un tooltip con informazioni sulla barra - data, ora, apertura, alto, basso, chiusura.

Come posso disattivare questa opzione? Ho cercato in tutto l'aiuto - non riesco a trovare nulla.

 

1 sottoscrittore del segnale ha errori sotto forma di

2020.04.27 10:45:19.702 Signal '1084913': deal #14317380 sell 1.00 BR-5.20 at 20.23 skipped as no symbol found

2020.04.27 11:00:37.819 Segnale '1084913': la copia del segnale per 'ED-6.20' è vietata

2020.04.27 11:00:37.819 Signal '1084913': deal #14317408 buy 1.00 ED-6.20 at 1.0850 skipped as no symbol found

2020.04.27 11:12:45.493 Segnale '1084913': la copia del segnale per 'Si-6.20' è vietata

2020.04.27 11:12:45.493 Segnale '1084913': affare #14317437 vendere 2.00 Si-6.20 a 75152 saltato perché nessun simbolo trovato


su tutti gli strumenti è copiato dal conto demo al conto demo presso lo stesso broker - Otkritie.

Il problema dei futures sulle azioni è normale. Anche se non tutte le azioni vengono lette come non trovate.

2. La funzione non copia correttamente i volumi. Perché è meno di 100 RUB su un abbonamento e il volume è più se compro un po', e se vendo, allora il volume è 1,5 volte meno che su un abbonamento.


Qual è il problema che non funziona?


Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out...
 
MQL_User:

Quando si passa il cursore del mouse su una barra, appare un tooltip con informazioni sulla barra - data, ora, apertura, alto, basso, chiusura.

Come si può disattivare questa opzione? Ho cercato in tutto l'aiuto - non ho trovato nulla.

Ho provato la funzione ChartSetInteger(0,CHART_SHOW_OBJECT_DESCR,0,false);

Non ha funzionato. Non c'è modo che gli sviluppatori l'abbiano previsto?

 
Askr:

1 sottoscrittore del segnale ha errori sotto forma di

2020.04.27 10:45:19.702 Signal '1084913': deal #14317380 sell 1.00 BR-5.20 at 20.23 skipped as no symbol found

...

su tutti gli strumenti è copiato dal conto demo al conto demo presso lo stesso broker - Otkritie.

...

2. Non copia correttamente i volumi. Perché i fondi dello strumento di abbonamento sono meno di 100 rubli, e i miei volumi di copia sono un po' più grandi, e quando compro, allora il mio volume è 1,5 volte meno del volume dello strumento di abbonamento.

...


Il primo caso è la mappatura.
Poiché questo è stato chiesto molte volte, potete semplicemente leggere il post #3582.

Secondo caso.
La dimensione del lotto viene calcolata automaticamente in base al saldo del conto (fornitore e sottoscrittore), la leva di entrambi e il carico di deposito del sottoscrittore.
Influisce anche se il fornitore ha depositato o ritirato fondi dal conto.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FAQ sul servizio Signals

Sergey Golubev, 2019.08.21 13:37

Tutto viene calcolato automaticamente.
O la leva non è uguale, o il fornitore stesso ha cambiato la leva, o non avete calcolato correttamente, o l'arrotondamento.
Potete leggere sull'arrotondamento nella prima pagina o qui -
. Come si arrotondano le percentuali delle compravendite del fornitore e dell'abbonato?

Potresti averne bisogno anche qui.


FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2019.08.24
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 
Sergey Golubev:

Il primo caso è la mappatura.
Poiché questa domanda è stata posta molte volte, potresti voler rivedere il post #3582.

Il secondo caso.
La dimensione del lotto viene calcolata automaticamente dal saldo del conto (Provider e Subscriber), la leva di entrambi e il carico di deposito del sottoscrittore.
Influisce anche se il fornitore ha depositato o ritirato fondi dal conto.

Gestione dei fondi o come scegliere il volume dell'affare?(in particolare sui lotti, estratto dall'articolo)



Grazie.

Ho trovato quest'altra cosa che forse 1)è un broker di blocco.

https://www.mql5.com/ru/forum/38456/page127

https://www.mql5.com/ru/forum/304679

2) Ho visto il 110% e il 70% saltare costantemente e fortemente, non l'ho ancora contato. Forse ha qualcosa a che fare con il carico, ma non credo. Ho fatto piccole cose e la leva è la stessa nelle specifiche e quasi gli stessi equilibri.

ФОРТС. Вопросы по исполнению
ФОРТС. Вопросы по исполнению
  • 2019.02.27
  • www.mql5.com
С большими проблемами удалось это сделать (начальник отдела по работе с профессиональными клиентами ДЦ Открытие Евгений Сергеевич,.
Motivazione: