Auguri per MT5 - pagina 61

 

Quando ho aggiornato la storia in uno dei DT, oggi ho scoperto quanto segue

FO 0 downloadhistoryvisualmode (EURUSD,D1) 13:55:34 Warning: first server date2007.02.13 00:00:00forNKDdoes not match to first series date1990.09.25 00:00:00

PS 0 downloadhistoryvisualmode (EURUSD,D1) 13:55:34 Warning: first server date2007.02.13 00:00:00forNKDdoes not match to first series date1990.09.25 00:00:00

RG 0 downloadhistoryvisualmode (EURUSD,D1) 13:55:34 Warning: first server date2007.02.13 00:00:00forNKDdoes not match to first series date1990.09.25 00:00:00

LK 0 downloadhistoryvisualmode (EURUSD,D1) 13:55:34 Warning: first server date2007.02.13 00:00:00forNKDdoes not match to first series date1990.09.25 00:00:00

NO 0 downloadhistoryvisualmode (EURUSD,D1) 13:55:34 Warning: first server date2007.02.13 00:00:00forNKDdoes not match to first series date1990.09.25 00:00:00

CO

Questi messaggi significano che ieri la storia è iniziata nel 1990 e oggi è del 2007.


In qualsiasi momento, qualsiasi dc può fare qualsiasi cosa alla storia senza spiegazione o notifica. Rendere possibile formare la propria storia per i simboli personalizzati (se non è dato da DTs, troveremo dove ottenerlo dal lato). Dopo tutto, il terminale, non è solo uno strumento di DTs per attuare i loro obiettivi, ma anche uno strumento per i commercianti che non solo commercio qui e ora, ma anche analizzare i dati storici.

 
gdtt:


In qualsiasi momento, qualsiasi dtz può fare qualsiasi cosa con la storia senza alcuna spiegazione o notifica. Rendere possibile formare il proprio storico per i simboli personalizzati (se non è dato dal rivenditore, troveremo dove ottenerlo sul lato), dopo tutto, il terminale non è solo uno strumento per il rivenditore per attuare i loro obiettivi, ma anche uno strumento del trader che non solo negozia qui e ora, ma analizza anche i dati storici.

Per cominciare, dovremmo aggiungere questi SIMBOLI molto CASTOMALLI, non sono disponibili al momento e difficilmente lo saranno in futuro.

Inoltre, con ogni probabilità, non ci sarà la possibilità di caricare o correggere la cronologia da soli.

Per quanto riguarda la storia è necessario contattare un broker specifico, in alternativa cercare un altro broker.

PS

L'analisi può scaricare la storia in MT4 e lì fare con essa tutto ciò che si vuole (ma non è molto conveniente).

 
gdtt:

In qualsiasi momento, qualsiasi dc può, senza spiegazioni o preavviso, fare qualsiasi cosa alla storia.

Questo problema è stato sollevato in un aspetto o nell'altro per più di un anno. Ma dato che non ho sentito nulla circa i progressi nella risoluzione di questo problema, ho deciso che farò dei test/ottimizzazioni sui dati MQ e scambi con un rivenditore specifico.
 

Mi chiedo perché lo schema di bracketing sia così strano.
Non riesco ancora ad abituarmi...

Si scopre che vengono utilizzati 3 tipi di rientro per un blocco - 0, 2, 3.

if(condition)
  {
   Print(123);
  }

Perché non usare due trattini - 0 e 3:

if(condition)
{
   Print(123);
}

Ho sempre usato questo layout in C, C++, Java, PHP, Delphi ecc.
Così come altri utenti...
Vorrei poter cambiare l'impostazione dello styler.

 
mrProF:

Mi chiedo perché lo schema di bracketing sia così strano.
Non riesco ancora ad abituarmi...

Si scopre che vengono utilizzati 3 tipi di rientro per un blocco - 0, 2, 3.

Perché non usare due trattini - 0 e 3

Il corpo dell'operatore è visivamente spostato rispetto al titolo (nome) dell'operatore. Che questo sia un bene o un male è un'altra questione. Personalmente lo trovo conveniente. Tuttavia, sono d'accordo che uno styler personalizzabile risolverebbe il problema per tutti.
 
Yedelkin:
Il corpo della dichiarazione è visivamente spostato rispetto all'intestazione (nome) della dichiarazione. Che questo sia un bene o un male è un'altra questione. Personalmente lo trovo conveniente. Tuttavia, sono d'accordo che uno styler configurabile risolverebbe il problema per tutti.
Io sono più uno che sposta il cervello :)
Va bene quando si lavora con un solo linguaggio di programmazione, ma se si usa MQL5 e JAVA e C++ allo stesso tempo, è già uno spostamento di fase :)
 

Vorrei vedere la funzione

Количество подокон чарта
int  ChartWindowTotal(long chart_id) // chart_id - идентификатор графика
                     
Perché non è sempre il caso che quando si avvia un indicatore separato la sua finestra sarà 1, a volte ci possono essere altri indicatori separati già in esecuzione sul grafico.
 
Urain:

Vorrei vedere una funzione

Perché non sempre quando si avvia un indicatore separato la sua finestra sarà 1, a volte ci possono essere altri indicatori separati già in esecuzione sul grafico.
bool  ChartIndicatorAdd(
   long  chart_id,                 // идентификатор графика
   int   sub_window                // номер подокна
   int   indicator_handle          // хэндл индикатора
   );

sottofinestra

[in] Il numero della sottofinestra del grafico. 0 significa la finestra principale del grafico. Se viene specificato un numero di finestra inesistente, verrà creata una nuova finestra.

 
Yedelkin:

sottofinestra

[Numero di sottofinestra del grafico. 0 significa la finestra principale del grafico. Se viene specificato un numero di finestra inesistente, verrà creata una nuova finestra.

Questo è quello che voglio dire. Quale finestra devo specificare per l'indicatore separato?

Specificare 0 porta ad un errore perché l'indicatore lavora in una finestra separata. Significa che dovete specificare 1.

L'indicatore funziona bene, ma c'è un problema se l'indicatore separato è già in esecuzione sul grafico,

l'indicatore funzionerà nella finestra di un altro indicatore, e questo non è corretto.

Pertanto è necessario ottenere il numero di finestre sul grafico prima di avviare l'indicatore.

 
Urain:

Basta specificare un numero di finestra inesistente .

Cioè specificare INT_MAX, per esempio. O un valore negativo (non l'ho provato io stesso, ma come idea si può provare).

Motivazione: