"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 125

 
LeoV:

Come investitore, non mi interessa il vostro "registro dei cambiamenti di configurazione". Gli indicatori di un commercio di successo sono gli indicatori del commercio stesso, non gli indicatori del "registro di riconfigurazione" e i codici dei robot o dei ragazzi intelligenti. Guardo solo gli indicatori del commercio. Non mi interessa il modo in cui si ottengono le performance di trading di successo. E cosa succede al "registro di riconfigurazione" - tanto più so.....

Se non ti interessa, perché fare domande?

Pensavo che volessi davvero capire qualcosa, ma si scopre che non ti interessa :)

Basta non dimenticare che la "performance del commercio stesso" è la storia, e la storia non ha un umore congiuntivo - gli investitori hanno bisogno di profitti nel futuro.

 
LeoV:


Quale formula di abilità? Cosa vuoi dire? La formula del mercato?


Devi capire, come programmatore, anche io lo capisco come dilettante - il test nel tester e il trading sul conto reale - sono cose diverse. Sono molto diversi. La PAMM mette tutto al suo posto e i vostri sogni di 700% nel tester sono schiacciati dalla realtà. Non lo capite?

No, non lo so.

E per capire perché non lo capisco, fareste bene a leggere la fonte originale - è lunga poco meno di 200 pagine.

 
VictorArt:

Se non ti interessa, perché fare domande?

Pensavo che volessi davvero capire qualcosa, ma si scopre che non ti interessa :)

Basta non dimenticare, la "performance del commercio stesso" - questa è la storia, e la storia non ha un umore congiuntivo - gli investitori hanno bisogno di profitti nel futuro.


Questa è la storia sia con te che con altri manager. È solo che gli altri manager di cui ti ho scritto hanno alcune possibilità di non perdere (questa è la prima) e di guadagnare (questa è la seconda). Secondo la sua performance di trading, non ha nessuna possibilità.

Inoltre, i PAMM sono progettati per permettere agli investitori che non hanno familiarità con la tecnologia della programmazione e del trading, potrebbero investire denaro senza entrare nell'essenza della programmazione e del trading e in qualsiasi "registro", ma solo in indici di trading. Voi, tuttavia, cancellate questo punto e offrite agli investitori di studiare la programmazione e di studiare alcuni "registri" poco chiari, che sono essenzialmente irrilevanti per il successo del commercio.

 
LeoV:..... alcuni oscuri "registri" che non hanno nulla a che fare con il successo del commercio.
Non tronchi, ma ventose!
 
VictorArt:

Se non ti interessa, perché fare domande?

Pensavo che volessi davvero capire qualcosa, ma si scopre che non ti interessa :)

Basta non dimenticare che la "performance del commercio stesso" è la storia, e la storia non ha un umore congiuntivo - gli investitori hanno bisogno di profitti nel futuro.

Non l'hai letto. Hai visto solo "sputi".

Va bene - neanche a me piace leggere - va bene.

Il suo approccio mi piace. C'è una certa "nobile follia".

Alla fine della giornata, non importa quanto si guadagna, ma quanto si guadagna. Vuoi fingere di essere un intellettuale raffinato e stropicciarti il naso, o vuoi costruire una relazione in modo che dieci limousine e cinquanta ragni in un barattolo vengano al tuo funerale.

Sono affari suoi.

Non è questo il mio punto.

Quello che stai facendo, Victor, non ha niente a che vedere con il fare soldi sul mercato. Non funziona così. Non funziona così.

Il resto delle considerazioni non fa per me.

 
VictorArt: No, non lo so.


Te l'ho già detto, cosa c'è da non capire? -

LeoV : L'abilità di un trader è misurata dal suo carico di capitale e di deposito - non ce ne sono molti su Alpari, ma ce ne sono alcuni. Hai bisogno solo di mezzo anno per capirlo)))

Per me personalmente, è il 100-200% all'anno con un carico di non più del 5-10% (meno è meglio è)

E il drawdown non dovrebbe superare il 30%.

VictorArt : E per capire perché non lo capisco, dovresti leggere la fonte originale - è lunga poco meno di 200 pagine.

Ha qualcosa a che fare con gli investimenti?

 

C'è un aneddoto sull'argomento.

Un uomo impotente viene da un medico pessimista -

- Dottore, ho una pipì!

- Sì..... ed è appeso un po' male.....((((

L'uomo impotente va dal medico cagnolino...

- Dottore, sono impiccato!

- Sì????...beh, qualunque cosa !!!!

L'uomo impotente va dal medico ottimista -

- Dottore, sono impiccato!

- Sì, ma è appeso splendidamente !!!!! ))))

 
Svinozavr:
..... e cinquanta ragni in un barattolo.....
PER FAVORE NON FATE DEL MALE AI RAGNI!
 
paukas:
PER FAVORE NON FATE DEL MALE AI RAGNI!
Perdonatemi! ;)
 
LeoV:

Una formula di mercato?

Anche io ho la formula del mercato ;), ma non ho ancora il sistema perfetto ((
Motivazione: