Domande su MQL4 - pagina 5

 
Ecco un'altra cosa...
C'è un modo per scaricare l'indicatore e l'Expert Advisor dalla finestra utilizzando il software?
O né caricare né scaricare?
 
No.
 
OK...
 
Quando un MessageBox creato dall'utente (Expert Advisor o script) viene visualizzato sullo schermo, sono disponibili le opzioni per controllare il MT.
Per esempio, è disponibile un menu con il tasto destro del mouse. Questo ha EAs>>Delete.
Non succede niente quando clicco su questo Remove.

È così che dovrebbe essere o è un difetto? Forse intendevi rendere MT non disponibile fino a quando non si preme OK o altri pulsanti sulla MessageBox?

Se MessageBox viene creato da MT (ad esempio quando si cerca di passare da un timeframe a un altro quando lo script viene caricato), MT non è disponibile.
 
Giusto...

Non è permesso usare Alert() in init() ?

Nel mio script, questo tipo di utilizzo blocca MT, devo sovraccaricarlo...
Mi ci è voluto un po' per capire cosa c'è di sbagliato.
Si tratta di uno stato di cose normale o di un problema tecnico?
 
<br / translate="no"> Questo è la norma o un glitch?

glitch
 
Slawa,
grazie mille per aver risposto.

Inoltre, puoi per favore chiarire qual è la ragione di questo inconveniente?
È un difetto di MT o sto facendo qualcosa di sbagliato?

Sto usando la build 184. Ho scaricato tutti i programmi, rimosso Expert Advisors e indicatori e messo solo uno di questi script:
int init() { int A=0; Alert ("A = ",A); return; }


E Traida è fuori...
Cosa fare?

 
Ora ho provato questo script su un'altra macchina - W98, build 183.
La traida si è bloccata così tanto che non parte più, ho dovuto riavviare la macchina.
 
Inoltre, puoi per favore chiarire il motivo di questo inconveniente? <br / translate="no"> È un difetto di MT o sto facendo qualcosa di sbagliato?

Falla



Cosa devo fare?

Non utilizzare un avviso quando si inizializza lo script fino a quando non viene rilasciata una nuova build.
 
Slawa,
OK, grazie.

Se è così, potete anche prendere in considerazione che
affinché deinit() rifiuti ObjectDelete(), è necessario che deinit() non abbia Alert().
E in questo caso Alert() funziona correttamente e non blocca nulla.
Motivazione: