Dalla teoria alla pratica - pagina 1616

 
Dmitriy Skub:
Sei completamente rincoglionito dalla lotta impari con il forex? Non riesci più ad afferrare il senso della frase?))

Mi stai suggerendo di leggere ancora le tue labbra qui? Un'altra volta.

 
khorosh:

Lo sapevo più di 10 anni fa.

Beh, si suppone che dobbiamo giudicare il prelievo dalle cifre del rapporto, non dall'immagine. E le cifre del rapporto sono corrette. Durante il test, il drawdown massimo viene calcolato nell'Expert Advisor. La sua posizione è determinata con una precisione fino a un'ora. Questo aiuta e accelera il processo di debugging, tuning e miglioramento dell'algoritmo durante la creazione e il test dell'Expert Advisor. Quando eseguo un test, vedo il drawdown massimo attuale e il momento in cui si è verificato. Se non si adatta alle mie esigenze, fermo il test senza aspettare il suo completamento e comincio a raffinare i parametri e l'algoritmo per ridurlo. Questo fa risparmiare molto tempo di sviluppo.

Naturalmente, mi scuso se posso aver perso il centro dei vostri pensieri. Questo non è un missile da crociera).

Siate gentilmente indulgenti.

А.

Il mercato non è una struttura necessaria per la ripetizione.

C'è sempre una ripetizione, ma in una nuova esecuzione.

Ognuno commercia come vuole.

Non esiste una tecnica perfetta per ottenere denaro.

 
khorosh:

Lo sapevo più di 10 anni fa.

Beh, si suppone che dobbiamo giudicare il prelievo dalle cifre del rapporto, non dall'immagine. E le cifre del rapporto sono corrette. Durante il test, il drawdown massimo viene calcolato nell'Expert Advisor. La sua posizione viene rilevata con una precisione fino a un'ora. Questo aiuta e accelera il processo di debugging, tuning e miglioramento dell'algoritmo durante la creazione e il test dell'Expert Advisor. Quando eseguo un test, vedo il drawdown massimo attuale e il momento in cui si è verificato. Se non soddisfa i miei requisiti, fermo il test senza aspettare il suo completamento e comincio a perfezionare i parametri e l'algoritmo per ridurlo. Questo mi fa risparmiare molto tempo nello sviluppo e nel raggiungimento del risultato desiderato.

Ti conosco come un veterano del forum, ma purtroppo non so cosa sai ))))


Questa ragazza ha scelto uno dei modi peggiori per aumentare la durata del TS - sovrapporre le perdite e fare trading senza SL. L'ho visto nello screenshot del test, e non so nemmeno se lei sa come analizzare i rapporti del tester: i rapporti in MT4 e in MT5 danno molte informazioni di qualità sul test

Non so se sa come analizzare i rapporti del tester: i rapporti MT4 e MT5 ci danno un sacco di informazioni qualitative sul test. E in particolare come analizzare il TS sui dati storici, ma ha trovato il tempo di leggere il lavoro di Shiryaev, fare domande e ottenere applausi del pubblico, e leggere ciò che è il test e ciò che dovrebbe essere preparato per quando si fa trading ... Ho il sospetto che non abbia avuto il tempo

Non ho avuto tempo di analizzare il suo segnale, ho solo dato un'occhiata veloce, ma penso che abbia perso lo spread e non ha calcolato correttamente gli stoploss - sono lì, ma la dimensione dello SL è difficile dire quale fosse la ragione

 
Il segnale del Polo è chiamato RNA e può avere
niente a che fare con l'opera d'arte precedente...
 
Igor Makanu:

Ti conosco come un vecchio membro del forum, ma purtroppo non so cosa sai ))))


Questa ragazza ha scelto uno dei modi peggiori per aumentare la durata del TS - sovrapposizione di perdite e trading senza SL nel test, e inoltre non so se sa come analizzare i rapporti del tester: i rapporti MT4, come in MT4, come in MT5, danno molte informazioni di qualità sul test

Non so se sa come analizzare i rapporti dei Tester: i rapporti MT4 e MT5 danno molte informazioni di qualità sul tester della strategia. Ho il sospetto di non aver avuto il tempo

Non ho avuto il tempo di analizzare il suo segnale, ho solo dato un'occhiata veloce, ma penso che abbia perso profitto sullo spread e non ha calcolato correttamente gli stoploss - sono lì, ma la dimensione SL è difficile dire quale fosse la ragione.

Un deposito prosciugato non indica una strategia di grande successo.

Ma l'eroismo può sempre essere mantenuto.

 
Igor Makanu:

Ti conosco come un vecchio membro del forum, ma purtroppo non so cosa sai ))))


Questa ragazza ha scelto uno dei modi peggiori per aumentare la durata del TS - sovrapporre le perdite e fare trading senza SL. L'ho visto nello screenshot del test, e non so nemmeno se lei sa come analizzare i rapporti del tester: i rapporti, in MT4, come in MT5, danno molte informazioni di qualità sul test

Non so se sa come analizzare lo Strategy Tester: i rapporti MT4 e MT5 ci danno un sacco di buone informazioni sullo strategy tester, e non so se sa come analizzare i rapporti MT4 e MT5, ma non ho tempo per fare domande e ricevere gli applausi del pubblico. Ho il sospetto che non abbia avuto il tempo

Non ho analizzato il suo segnale, ho solo dato un'occhiata veloce, ma penso che abbia perso profitto sullo spread e non ha calcolato correttamente gli stoploss - sono lì, ma la dimensione dello SL è difficile dire quale fosse la ragione.

Non mi interessa molto questa ragazza. Non è la prima o l'ultima vittima del forex. Volevo solo notare che il fatto che l'immagine di bilancio durante i test non rifletta l'effettivo drawdown del capitale non è un difetto fatale di MT4, perché i dati corretti di equity drawdown sono disponibili nel report. Un commerciante o proger serio e competente valuta sempre il TS dalle cifre, non dalla foto.

 
khorosh:

Non mi interessa molto questa ragazza. Non è la prima né l'ultima vittima del forex. Volevo solo commentare il tuo messaggio che l'immagine del bilancio durante il test non riflette l'effettivo drawdown del capitale non è un difetto fatale di MT4 perché il rapporto ha cifre corrette per il drawdown del capitale. Un commerciante o proger serio e competente valuta sempre il TS con le cifre e non con una foto.

Apprezzo la serietà della sua analisi. Non c'è nessuna fregatura qui. Tutto è a posto. Non importa che l'albero sia caduto. Non è che tutti siano stati investiti.

 
khorosh:

E un trader o proger serio e competente valuta sempre il TS dai numeri, non dall'immagine.

Ho il sospetto che non sia né un commerciante né un proger ))))


PS:

il drawdown, qui dobbiamo capire cosa vogliamo "ottenere" dal TS

- o per ottenere il massimo equilibrio con un minimo di segnali da TS ---> i drawdown sono di solito grandi (>30%)

- o per ottenere il massimo equilibrio quando si reinveste, un compito abbastanza complicato, sto ancora leggendo la teoria del gioco con molti calcoli - non sono molto bravo in questo, non l'ho ancora testato

- o per avere il drawdown minimo e non ci interessa il saldo, ma in questo tipo di TS nessuno tiene conto del fatto che perdita di profitto = aumento del rischio

- o ottenere il TS con molti segnali, che ha un drawdown moderato, e l'equilibrio dipende dal numero totale di operazioni - qui c'è una linea molto sottile tra rischio e redditività del TS


in generale il calcolo della valutazione ottimale del TS - un "argomento dolente" per me, sto ancora leggendo, ma in effetti questa è la cosa più importante nel TS, piuttosto che come entrare nel mercato e quando uscire - che è in realtà ciò che il 99% dei commercianti stanno facendo ;)

 
Igor Makanu:

Sospetto che non sia ancora un commerciante o un proger ))))


PS:

riguardo al drawdown, qui dobbiamo capire cosa vogliamo "ottenere" dal TS

- o per ottenere il massimo equilibrio con un minimo di segnali da TS ---> i drawdown sono di solito grandi (>30%)

- o per ottenere il massimo equilibrio quando si reinveste, un compito abbastanza complicato, sto ancora leggendo la teoria del gioco con molti calcoli - non sono molto bravo in questo, non l'ho ancora testato

- o per avere il drawdown minimo e non ci interessa il saldo, ma in questo tipo di TS nessuno tiene conto del fatto che perdita di profitto = aumento del rischio

- o ottenere il TS con molti segnali, che ha un drawdown moderato, e l'equilibrio dipende dal numero totale di operazioni - qui c'è una linea molto sottile tra rischio e redditività del TS


In generale il calcolo della valutazione ottimale del TS è un "argomento dolente" per me, sto ancora leggendo, ma in effetti è la cosa più importante nel TS, piuttosto che come entrare nel mercato e quando uscire - quello che fa il 99% dei trader ;)

Igor, se guardi da vicino i segnali, noterai un modello interessante.

La maggior parte dei segnali hanno un attacco tattico per ingannare i clienti a manipolare con prelievi e depositi per mantenere un bel grafico.

Non è vietato barare.)))

 
Igor Makanu:

Sospetto che non sia ancora un commerciante o un proger ))))


PS:

riguardo al drawdown, qui dobbiamo capire cosa vogliamo "ottenere" dal TS

- o per ottenere il massimo equilibrio con un minimo di segnali da TS ---> i drawdown sono di solito grandi (>30%)

- o per ottenere il massimo equilibrio quando si reinveste, un compito abbastanza complicato, sto ancora leggendo la teoria del gioco con molti calcoli - non sono molto bravo in questo, non l'ho ancora testato

- o per avere il drawdown minimo e non ci interessa il saldo, ma in questo tipo di TS nessuno tiene conto del fatto che perdita di profitto = aumento del rischio

- o ottenere il TS con molti segnali, che ha un drawdown moderato, e l'equilibrio dipende dal numero totale di operazioni - qui c'è una linea molto sottile tra rischio e redditività del TS


In generale il calcolo della valutazione ottimale del TS - "materia dolente" per me, sto ancora leggendo, ma in effetti è la cosa più importante nel TS, piuttosto che come entrare nel mercato e quando uscire - quello che, in effetti, il 99% dei trader sta facendo ;)

Vorrei attirare la vostra attenzione sull'opportunità di usare investimenti quando si testano gli Expert Advisors.

Per avere un controllo più affidabile della stabilità di un EA, dovremmo imitare il ritiro periodico del profitto accumulato durante i test, o reinvestirlo aumentando il lotto. In entrambi i casi, il rapporto tra il volume del deposito e del lotto utilizzato per le transazioni è mantenuto costante con una certa precisione. Quando non c'è questa stabilità, le condizioni all'inizio del test e alla fine del test sono diverse in termini di rischio di perdere il deposito. All'inizio del test, il rischio è maggiore che alla fine, perché all'inizio il deposito è minore che alla fine. Naturalmente, se l'Expert Advisor è redditizio (almeno nel tester). Altrimenti non ha senso parlarne.

Motivazione: