Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 53

 
si adatta bene alla storia passata
 
igrok333:
Questo è un adeguamento a una storia passata

Sei fuori di testa, amico.

Questi sono veri TC funzionanti che ho iniziato a "costruire" un anno fa. Non c'è nessun "ritocco". C'è un conto demo dove tutte queste cose funzionano, ce ne sono più di 400 in totale. Questi sono i migliori. Posso fornirvi la password di investimento.

Ve l'ho già detto molte volte. Lo sviluppo di TC comprende i seguenti passi:

  • Formazione dell'idea e dell'algoritmo della ST.
  • Debugging e ottimizzazione del TS.
  • Valutazione di TS per l'installazione su un demo
  • Impostazione di TS su un demo.
  • Valutazione di TS per l'installazione su un conto reale.
  • Mettere TS sul reale.

E notate che in ognuna di queste fasi - c'è un'alta probabilità di tornare all'inizio. Lo scopo della Lega TC è l'esclusione di tutte le tappe, tranne le ultime due. E questo - funziona. Ho SEMPRE un'intera selezione di TC che sono già formati, debuggati e ottimizzati, selezionati per la demo, e che lavorano sulla demo da un po'.

Non resta che valutare il lavoro di TS sulla demo, e mostrare i migliori sul mercato reale. Questa questione non è ancora completamente risolta. Ma tutti i precedenti sono stati risolti.

 
A quanto pare con l'acquisto di un nuovo PC non c'è più bisogno di aiuto da parte della sala e lo sviluppo del progetto sarà ora fermentato nel suo stesso succo.
 
Aleksey Vyazmikin:
A quanto pare con l'acquisto di un nuovo PC non c'è più bisogno dell'aiuto della sala e ora lo sviluppo del progetto bollirà nel suo stesso succo.

Sì, Alexey, ora ho il tempo di riottimizzare tutto da solo.

Al momento sto testando un'idea sulla sostenibilità. Ecco perché ho creato un topic - come trovare il back-frame appropriato per forward-frame... ma nessuno sembra averlo fatto in questo modo, quindi...

 
Georgiy Merts:

Sì, Alexey, al momento ho il tempo di riottimizzare tutto da solo.

Al momento sto testando un'idea sulla sostenibilità. Ecco perché ho creato un topic - come trovare un backframe corrispondente al forward frame... ma nessuno sembra averlo fatto, quindi...

Penso che la risposta sia ovvia: salvare le impostazioni e cercare in base ad esse.

Si può salvare ogni impostazione di un EA, o si può solo fare un cocktail di una formula.
 
Aleksey Vyazmikin:

Secondo me, la risposta è ovvia: salvare le impostazioni e cercare in base ad esse.

È possibile salvare ogni impostazione EA, o si può semplicemente fare un cocktail sotto forma di una singola formula.

Non c'è nessun problema con questa opzione.

Ma è molto complicato. Guarda.

Quindi, dovremmo prendere un array di valori di input per il frame corrente e fare un ciclo attraverso tutti i frame esistenti per trovare un frame con lo stesso array.

Ma sicuramente c'è un collegamento interno, perché facciamo un rapporto con due campi - "risultato indietro" e "risultato avanti". In effetti, ho bisogno proprio di questo tipo di connessione.

Se non posso trovare direttamente il back-frame per forward-frame, sarebbe più conveniente usare lo script di elaborazione del file Excel. Ma volevo che funzionasse automaticamente durante l'ottimizzazione...

 
Georgiy Merts:

Non c'è nessun problema con questa opzione.

Ma è molto complicato. Guarda.

Quindi, dovremmo prendere un array di valori di input per il frame corrente e fare un ciclo attraverso tutti i frame esistenti per trovare un frame con lo stesso array.

Ma sicuramente c'è un collegamento interno, perché facciamo un rapporto con due campi - "risultato indietro" e "risultato avanti". In effetti, ho bisogno proprio di questo tipo di connessione.

Se non puoi trovare direttamente il backframe per forward-frame, è più conveniente per me usare lo script di elaborazione dei file Excel. Ma volevo che funzionasse automaticamente durante l'ottimizzazione...

Forse c'è un collegamento - con lo stesso numero di passo in un array separato, ma non si può ottenere. Avete poche impostazioni, quindi potete criptarle in questo stile con una linea 1+1*10+1*100+1*1000 e poi la ricerca non sarà così lunga.

 

Brutto momento per le strategie di tendenza, il mercato è stato piatto negli ultimi due mesi - difficile prendere profitti...

Forse dovremmo aggiungere i trend-followers ad alcuni dei profitti del taka? Qualche statistica sui profitti persi - quanto erano anche in profitto? Sto solo giudicando dal segnale.

 
Aleksey Vyazmikin:

Brutto momento per le strategie di tendenza, il mercato è stato piatto negli ultimi due mesi - difficile prendere profitti...

Forse dovremmo aggiungere i trend-followers ad alcuni dei profitti del taka? Qualche statistica sui profitti persi - quanto erano anche in profitto? Sto solo giudicando dal segnale.

No, nella TS League la metà delle strategie sono piatte, ci sono anche quelle che mostrano risultati normali.

Al momento - sto rielaborando abbastanza seriamente il nucleo di TS League - ho un'idea sulla stabilità dei sistemi, ma per questo - il nucleo manca di alcune funzioni, che sto aggiungendo ora.

Se ti ricordi, ho detto che il problema principale è la selezione dei sistemi più stabili. E come stimare questa stabilità? In segnale - c'erano solo quelli selezionati intuitivamente. Ora, ci sono alcuni pensieri sulla stima della stabilità. Vediamo se funziona. Spero di finire la modifica in un paio di settimane e poi continuerò a postare rapporti e a cambiare il set di TS nel segnale.
 
Georgiy Merts:

No, la metà delle strategie nella TC League sono piatte, ma ci sono anche quelle che rendono bene.

Al momento - sto rielaborando abbastanza seriamente il nucleo della Lega TC - ho un'idea sulla stabilità dei sistemi, ma per questo - il nucleo manca di alcune funzioni, che ora sto aggiungendo.

Se ti ricordi, ho detto - il problema principale è la selezione dei sistemi più stabili. E come stimare questa stabilità? In segnale - c'erano solo quelli selezionati intuitivamente. Ora, ci sono alcuni pensieri sulla stima della stabilità. Vediamo se funziona. Spero di finire la modifica in un paio di settimane e poi continuerò a postare rapporti e a cambiare il set di TS nel segnale.

Qual è l'idea dietro i nuovi criteri di selezione?

Motivazione: