1200 abbonati!!! - pagina 167

 
Vladimir Tkach:


Danno la piattaforma e i rischi sono a carico degli utenti, ma bisogna pensare
 
Vladimir Tkach:

Andare nei segnali. Filtra per MT4 e numero massimo di sottoscrittori. Guardiamo il broker. Solo tre russi commerciano con questo broker.

Cercare il sito web del broker. Questo è un sito di una pagina. Fare clic sul pulsante - registrare... Non succede niente.

Che cos'è? Un gruppo organizzato che ha comprato MT4 e ha aperto un Pocket Broker dove si può disegnare la storia?

Probabilmente c'è già un'intera operazione qui nei segnali)

Con falsi abbonati, con false recensioni, con falsi documenti che disegnano la storia.

Credo che non li tocchino perché ci guadagnano un copeco.

Non segnali, è un gioco per vedere chi avrà più abbonati.

 
Yevhenii Levchenko:
Firmato?
No, non firmato. La sensazione è familiare, tagliare le armature con le chiappe)
 
Yevhenii Levchenko:
Fortunato l'arabo... Interessante come un gruppo di abbonati tascabili sia immediatamente strisciato fuori e abbia iniziato a scarabocchiare un feedback positivo. E un bel po' di loro. Anche se ovviamente non c'era nulla di cui essere felici - un sacco di gente stava tagliando i raccordi con le loro perline per tutto il fine settimana e il lunedì, fino a quando il prezzo è andato "dove dovrebbe". E se non fosse così...?

È incredibile e un po' tutto diverso e davvero molto. Come ha fatto)

 
Yury Lemeshev:

È incredibile e un po' tutto diverso e davvero molto. Come ha fatto)

500 abbonati per 24 dollari al mese = 12.000 dollari. Con quei 12.000 dollari, può "assumere" 400 abbonati tascabili. 10-20 mila dollari "per assumere" non è un problema - piccoli costi di marketing :)


Mi chiedo se è possibile iscriversi, lasciare un feedback e cancellarsi...? Se è veloce, di solito ti restituiscono i soldi?

 
Yevhenii Levchenko:
500 abbonati per 24 dollari al mese = 12.000 dollari. Con quei 12.000 dollari, può "assumere" 400 abbonati tascabili. 10-20 mila dollari "per assumere" non è un problema - piccoli costi di marketing :)


Mi chiedo se è possibile iscriversi, lasciare un feedback e disiscriversi...? Se è veloce, di solito rimborsano i soldi, no?

Voglio dire, se assumete un abbonato, almeno per un breve periodo di tempo, gli date dei soldi per abbonarsi, poi quegli stessi soldi vi vengono restituiti a causa dell'abbonamento, credo, meno la commissione. hmmm, interessante, dovrò pensarci

 
Vladimir Tkach:

Andare nei segnali. Filtra per MT4 e numero massimo di sottoscrittori. Guardiamo il broker. Solo tre russi commerciano con questo broker.

Cercare il sito web del broker. Questo è un sito di una pagina. Fare clic sul pulsante - registrare... Non succede niente.

Che cos'è? Un gruppo organizzato che ha comprato MT4 e ha aperto un Pocket Broker dove si può disegnare la storia?

Mi sono iscritto. 4% in un paio di settimane, 1% di drawdown, scambi con lotto 0,01. Quasi tutti gli scambi sono in nero, lui usa la media. Ho delle alpi.
Strano, non capisco cosa sia la performance "fraudolenta".

 
Ivan Butko:

Mi sono iscritto. 4% in un paio di settimane, 1% di drawdown, scambi con lotto 0,01. Quasi tutti gli scambi sono in nero, lui usa la media. Ho delle alpi.
Strano, non capisco cosa sia la performance "fraudolenta".

Solo gelosia, non possono commerciare e criticare gli altri
 
Ivan Butko:

Mi sono iscritto. 4% in un paio di settimane, 1% di drawdown, scambi di 0,01 lotti. Quasi tutti gli scambi sono in nero, lui usa la media. Ho le alpi.
Strano, non capisco cosa sia la performance "fraudolenta".

Bene, hai ricevuto il tuo abbonamento?

 
Vladimir Tkach:

Andare nei segnali. Filtra per MT4 e numero massimo di sottoscrittori. Guardiamo il broker. Solo tre russi commerciano con questo broker.

Cercare il sito web del broker. Questo è un sito di una pagina. Fare clic sul pulsante - registrare... Non succede niente.

Che cos'è? Un gruppo organizzato che ha comprato MT4 e aperto Pocket Broker dove si può disegnare la storia?

Ho provato a registrarmi. Quando clicco su SignIn, carica una pagina vuota e solo un piccolo elenco a discesa di cambi di lingua. Quando cambio la lingua in RU, carica la pagina di login. Su di esso premo "registra" - funziona!

Ha registrato un account per Vladimir Baskakov - ha funzionato. La vera lettera di conferma non è ancora arrivata.

C'è una sfumatura divertente. Dove si firma "leva": "il modo per raggiungere l'obiettivo". Il tipo di conto e la valuta sono gli stessi che per gli umani (cioè, non è storto). Ho aperto un conto, tutto è al massimo dell'apparenza. Anche se le lettere di conferma non arrivano in alcun modo. Lista delle ricariche sullo screenshot (scusate, non ho controllato qui)...

Cioè, tutto sembra funzionare. Non un sito di una sola pagina. Anche se non ci trasferirei del denaro. Beh, non mi trasferisco, in linea di principio.


Volodya B., se hai bisogno, ecco l'e-mail: volodyachyort@yandex.ua 12345qwerty (è possibile accedere al rivenditore utilizzando la stessa combinazione, solo le lettere sono in maiuscolo). Se vuoi cambiare la tua password, la risposta alla domanda di controllo è: Justin Bieber.

File:
ge.PNG  19 kb
ge1.PNG  54 kb
ge2.PNG  24 kb
Motivazione: