1200 abbonati!!! - pagina 165

 
multiplicator:
I trader di segnali sono così appassionati di martingala. anche quando il sistema è redditizio, vi aggiungono comunque la martingala.

Perché non mi piace la martingala.

Se hai un sistema con un lotto fisso, e inizia a rompersi, lo farà lentamente (il grafico di equilibrio andrà in un arrotondamento e inversione). e hai tempo per saltarne fuori.


(non prestare attenzione al rettangolo rosso)

Alla fine, potresti invertire il gioco e perdere tutto il tuo conto.
Il sistema con un lotto fisso può essere usato come indicatore.
 
Vasiliy Pushkaryov:

Secondo me, il servizio dovrebbe assicurarsi contro la disconnessione se ci sono abbonati.

So che si può cancellare il segnale, ma poi gli abbonati ricevono un rimborso per il periodo corrente.

Gli arabi non vogliono che il denaro sia restituito agli abbonati...

Il drawdown è ancora lì, più o meno...

 
A quanto pare ha finanziato il suo conto, ha aperto altre transazioni, il mercato è andato nella direzione sbagliata e lui ha cambiato la password (vedi sopra).
 
Yury Lemeshev:
Apparentemente ha finanziato il suo conto, ha aperto altre operazioni, il mercato è andato nella direzione sbagliata e lui ha cambiato la password (
Hanno trasformato Signals in una competizione per vedere chi può battere chi.
 
Yevhenii Levchenko:

L'arabo non rivuole i soldi agli abbonati...

Il drawdown è ancora lì, più o meno...

La sterlina è scesa, ora beneficerebbe del prelievo aggiornato al prezzo attuale. Ho il sospetto che se si scollegasse dal servizio, il segnale non sarebbe visibile o l'abbonamento non sarebbe consentito. Qui c'è qualcosa di diverso.
 
Vasiliy Pushkaryov:
La sterlina è scesa, ora beneficerebbe di un aggiornamento del drawdown al prezzo attuale. Ho il sospetto che se si scollegasse dal servizio, il segnale non sarebbe visibile o l'abbonamento non sarebbe consentito. Qui c'è qualcosa di diverso.
Forse ha cambiato la password...?
 
Ivan Butko:
Mio Dio, ti immagini i soldi? Milleduecento volte trenta è uguale a trentaseimila dollari! Moltiplicato per sessanta e due milioni centosessantamila rubli! Un mese? Questo è il risultato di una vita. Il reddito passivo è il top. Qualcosa per cui lottare. Un sogno di ultima istanza dopo abbastanza guadagni attivi.
Una cosa non capisco. Perché non ci sono più abbonati? Perché ci sono milioni di commercianti.
Pensieri ad alta voce

Be', perché no, potrebbe far parlare la gente

 
Yevhenii Levchenko:
Forse ha cambiato la password...?
Forse. Ho cambiato la mia password molto tempo fa, quando avevo abbonati sul segnale, non è successo niente di male allora. Ma ho visto, l'anno scorso, che se lo fai ora, il segnale potrebbe essere bloccato, hanno scrittoqui .
 
Sembra che abbia avuto un aggiornamento del suo segnale. Strano che il drawdown non sia diminuito molto dopo la caduta della sterlina. Deve aver aperto anche sull'euro.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Sembra che abbia avuto un aggiornamento del suo segnale. Strano che il drawdown non sia diminuito molto dopo la caduta della sterlina. Deve aver aperto anche sull'euro.
O forse ha cambiato la password a quel livello, e ora ha inserito la password corretta... O forse è un problema tecnico... Ma altre due recensioni sono state nettamente negative. Uno dei quali dice anche che il segnale potrebbe essere stato disattivato...
Motivazione: