1200 abbonati!!! - pagina 161

 
Mashkovtsev ha avuto fortuna, ha comprato una sterlina. Ma il primo abbonato, che ora ne ha 649, ha apparentemente venduto la sterlina. È sceso di quasi il 42%. Il solito mediatore, ma il consigliere da 2000 dollari sta vendendo.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Mashkovtsev ha avuto fortuna, ha comprato una sterlina. Ma il primo abbonato, che ora ne ha 649, ha apparentemente venduto la sterlina. È sceso di quasi il 42%. Il solito mediatore, ma il consigliere da 2000 dollari sta vendendo.

Bene... ha altri 30 segnali, se ho capito bene... E con buone prospettive... Il re dei segnali :)

 
Yevhenii Levchenko:

Bene... ha altri 30 segnali, se ho capito bene...

Su uno si venderà, gli altri segnali non andranno più in quella direzione. Controlla i segnali di Sahar con i suoi segnali di Twilight. A proposito di questi ForexStay, forse li ha fatti lui o la sua squadra. Stesso broker e anche server, con cent account, stesso paese di registrazione. Stesso stile all'inizio del trading, una posizione al mese con un takeprofit di 20 pips, che dava un profitto del 50%. Cioè la perdita di 40 pips avrebbe ucciso il deposito. Ho il sospetto che si tratti di sopravvissuti di mestieri contrari alla direzione.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Su uno scenderà, su altri i suoi segnali non andranno più in quella direzione. Controlla i segnali di Sahar con i suoi segnali di Twilight. A proposito di questi ForexStay, forse li ha fatti lui o la sua squadra. Stesso broker e anche server, con cent account, stesso paese di registrazione. Stesso stile all'inizio del trading, una posizione al mese con un takeprofit di 20 pips, che dava un profitto del 50%. Cioè la perdita di 40 pips avrebbe ucciso il deposito. Ho il sospetto che si tratti di sopravvissuti di mestieri contrari alla direzione.
E nascondevano i "backup"...
 
Yevhenii Levchenko:

Bene... ha altri 30 segnali, se ho capito bene... E con buone prospettive... Re dei segnali :)

L'invasione degli arabi (perché ce ne sono centinaia), ci sono pochissimi fornitori della CSI e dell'Europa sul mercato. La furbizia è evidente.

 
Vasiliy Pushkaryov:
Mashkovtsev ha avuto fortuna, ha comprato la sterlina. Ma il primo abbonato, che ora ne ha 649, a quanto pare ha venduto la sterlina. Il drawdown ha raggiunto quasi il 42%. Il solito mediatore, ma il consigliere da 2000 dollari vende.

Ha questo segnale, a differenza degli altri, che è stato pubblicato non molto tempo fa ed è certamente il più dolce. Forse commercia su segnali già pubblicati non male, ma ovviamente solo per il bene del servizio, per il bene degli abbonati. Il resto è irrilevante. Beh, se si tratta di un conto in centesimi, tutto è ovvio. In realtà, il rapporto drawdown/reddito non è sano da nessuna parte - di regola, i conti sono creati intenzionalmente per il bene del servizio. E molti segnali sono come un'assicurazione nel caso in cui l'ammiraglia si bruci.

 

Guarda cosa ho trovato 280,80 278,33 277,69 288,69 21049% 10 agosto, già 43 abbonati!

Com'è? Non è possibile!

 
Yury Lemeshev:

Guarda cosa ho trovato 280,80 278,33 277,69 288,69 21049% 10 agosto, già 43 abbonati!

Com'è? Non è possibile!

I ragazzi stanno investendo nella promozione del segnale...
 
Yevhenii Levchenko:
I ragazzi investono nella promozione del segnale...
Come si fa a far girare un segnale come questo?
 
Vladislav Andruschenko:
Come far girare un segnale come questo?
Effetto folla. L'idea è di rimuovere la visualizzazione del numero di abbonati, facilmente manipolabile. Nel mercato si nascondono, nei segnali no. Bekoz?
Motivazione: