1200 abbonati!!! - pagina 174

 
Una volta ho provato a disegnare un reddito del 100% su un test ed è in qualche modo irrealistico... Sì, il rischio c'è e ci sarà, ma bisogna comunque riuscire a guadagnare il 100% o più al mese. Come?
 
Yury Lemeshev:
Una volta ho provato a disegnare un reddito del 100% su un test ed è in qualche modo irrealistico... Sì, il rischio c'è e ci sarà, ma bisogna comunque riuscire a guadagnare il 100% o più al mese. Come?
Sarebbe anche bello bere un solo drink, avere una sola donna, indossare gli stessi vestiti, mangiare rigorosamente 1000 kcal, dormire esattamente 8 ore
 
Chi sa qual è stato il numero massimo di abbonati su questo sito?
 
Yury Lemeshev:
Una volta ho provato a tirare un profitto sotto il 100% in un test ed è irrealistico... Sì, il rischio c'è e ci sarà, ma bisogna comunque guadagnare il 100% o più al mese. Come?

È semplice. Se la tua coscienza ti permette di imbrogliare gli altri per un guadagno a breve termine. Per esempio, l'uomo il cui screenshot qui sopra, chiamiamolo compagno Kozmin, ha chiaramente un accordo con un broker. Perché quando vado sul sito di questo broker vedo che haconti reali almeno da 200 dollari. Ma a Kozmin il commercio inizia con un saldo di 5 dollari o più. Questo è strano.

Inoltre alcune persone hanno scritto che il broker di questo server con conti in centesimi è definito qui come il solito conto in dollari.

Quindi, prendiamo 48 conti e depositiamoli con 5 centesimi ciascuno. Qui saranno mostrati come 5 dollari. Poi abbiamo impostato 24 conti per vendere e 24 per comprare. Naturalmente, 24 conti sopravviveranno. Nel secondo mese depositarli per 1 dollaro e metterne 12 in vendita e 12 da comprare. Nel secondo mese puoi ripetere questa procedura più volte. Al terzo mese ci rimangono 3-4 conti, e dobbiamo depositare circa 100 dollari. Quando il capitale di uno dei conti raggiunge il 250%, dovremmo monitorare il conto. Questo perché l'attività dell'account sarà aggiunta al rating dopo che l'avremo collegato al servizio. Poi, dopo aver aderito al monitoraggio, chiudiamo gli scambi entro diverse ore prima che il prezzo torni indietro. Così, il nostro saldo è superiore a 10 mila, abbiamo il 300% mensile e siamo già citati nel rating - tutto è molto solido a prima vista. Ora stiamo aspettando i cittadini creduloni e non analitici. Si può vedere tutto nelle prime due pagine della storia di trading, le altre sette pagine sono imitazioni di trading per mostrare che il conto è attivo.

Molte persone qui usano questo schema. Ne abbiamo scritto per anni, ma per qualche motivo l'amministrazione agisce solo a campione. Anche se semplicemente non prendere in considerazione la storia del trading prima del monitoraggio o metterla in una scheda separata e non aggiungerla all'aumento complessivo, probabilmente, risolverebbe questo problema in modo drammatico. Naturalmente, non vedo l'intero quadro del servizio e potrei aver frainteso qualcosa.
 
Mi sto preparando a impostare un abbonamento a pagamento in futuro, se sono in grado di organizzare il trading con un reddito mensile redditizio di non meno del 50%. A questo scopo ho creato un conto reale e per quanto ne so dovrei fare trading su di esso minimo per 3 mesi per fare domanda di venditore, anche se capisco che è difficile vendere segnali ed è troppo lontano per arrivare a 1200 abbonati. Ho intenzione di cercare di guadagnare profitto tramite sconto con l'accumulo di lotti e non ritirando i fondi almeno per un anno.
 
Konstantin Lebedev:
Mi sto preparando a impostare l'abbonamento a pagamento in futuro, se sono in grado di organizzare il trading con un reddito mensile redditizio di non meno del 50%. A questo scopo ho creato un conto reale e per quanto ne so dovrei fare trading su di esso minimo per 3 mesi per fare domanda di venditore, anche se capisco che è difficile vendere segnali ed è troppo lontano per arrivare a 1200 abbonati. Beh, cercherò di ottenere un profitto tramite sconto con l'accumulo di lotti e nessun ritiro almeno per un anno, quindi c'è poco da fare in realtà dato che il tempo sta per scadere.
Non c'è bisogno di aspettare 3 mesi per diventare un venditore
 
Aliaksandr Panin:
Chi sa qual è stato il numero massimo di abbonati su questo sito?
3000, il conto Calm, di Taras Gonchar, il soggetto originale del thread. È stato anche intervistato a questo proposito. Campione attuale. Al momento della creazione era di 1200, poi è cresciuto fino a 3000 e ha galleggiato.

 
Ivan Butko:
3000, il conto Calm, di Taras Gonchar, il soggetto originale del thread. È stato anche intervistato a questo proposito. Campione attuale. Al momento della creazione era di 1200, poi è cresciuto fino a 3000 e ha galleggiato.

Sono 90 mila sterline al mese? Qual era il prezzo dell'abbonamento alla fine?

 
Yevhenii Levchenko:

Sono 90 mila sterline al mese? Qual era il prezzo dell'abbonamento alla fine?

$33.
 
Vladimir Baskakov:
Non devi aspettare 3 mesi per diventare un venditore

Non proverò che bisogna avere un conto reale di almeno 2 mesi con storia di trading precedente per diventare un trader, perché l'ho visto da qualche parte, se non qui e non l'ho trovato questa volta. Devo imparare un sacco di regole e leggere di più su segnali e abbonamenti, poi tutto sarà più chiaro per me personalmente.

Motivazione: