1200 abbonati!!! - pagina 162

 
Vladimir Baskakov:
Effetto folla. L'idea è di rimuovere la visualizzazione del numero di abbonati, sono facilmente manipolabili. Nel mercato si nascondono, nei segnali no. Bekoz?

Lo penso anch'io.

Se è nascosto nel mercato, che sia nascosto anche nei segnali.

 
Vladislav Andruschenko:
Come promuovere un segnale come questo?

Feedback positivo, numero di abbonati... 43 abbonati - 258 dollari al mese su commissione mql5. Anche se lo fai per un anno, puoi facilmente riguadagnare 100 abbonati reali in un mese, e 500 è un profitto ripido. Ci sono dei rischi, ma penso che lo schema funzioni...

 
Vladislav Andruschenko:

Lo penso anch'io.

Se è nascosto nel mercato, che sia nascosto anche nei segnali.

Sì, è una strana decisione. Anche se MQ è buono, l'interesse sta gocciolando più attivamente che nel mercato
 
Ora c'è un altro segnale dallo stesso tizio arabo, che vende il suo robot per 2k, basato sul criterio del "rating alto". Al primo posto, quasi 90 abbonati.

L'investimento è ridotto al minimo. Ho un conto con deposito minimo - cent, ci è voluto un anno e mezzo per la promozione. Lascia 87 abbonati - $ 9.400 totali. A poco a poco attirerà abbonati reali, la promozione sarà rimosso, per ridurre al minimo i costi. 500 abbonati e un mese di 13.000 - i costi ripagati. Poi ci sarà un profitto netto. Non sto giudicando qui, è ben fatto. Altrimenti, come si può promuovere il segnale?
 
Vladislav Andruschenko:

Lo penso anch'io.

Se è nascosto nel mercato, che sia nascosto nei segnali.

Nel mercato, può essere nascosto per motivi completamente diversi.

Vladislav Andruschenko:
Come si fa a far girare un segnale come questo?

Chiedendo ai loro amici/partner di iscriversi, alcuni di sponsorizzarsi alla causa.

 
Ciò che non è proibito è permesso), quindi la gente fa quello che può.
 
Petr Baskakov:
Ciò che non è proibito è permesso), quindi la gente fa quello che può.
Tecnicamente, c'è un divieto per le trasmissioni a pagamento dagli account cent... ma se è attuato, non c'è movimento
 
Yevhenii Levchenko:
Tecnicamente, c'è un divieto di streaming a pagamento dagli account cent... ma se questo viene attuato, non ci sarà alcun movimento

Sì, non tutti i centesimi sono stati rimossi dalla valutazione.)

 
Petr Baskakov:

Sì. non tutti i penny stock sono stati rimossi dal rating. questo è vero )


ne ha trovato uno di recente, ha scritto al sito.

perso il soggetto, avrei dovuto scriverlo per me stesso.

 
Vladislav Andruschenko:


trovato uno di questi recentemente, scrivendo al sito web.

perso il soggetto, avrei dovuto scriverlo per me.

Quindi gli arabi hanno tutti i centesimi. Il server fxopen.real2 è centesimi

Motivazione: