1200 abbonati!!! - pagina 84

 
Petros Shatakhtsyan:

Le mie conclusioni non possono essere sbagliate.

Non hanno solo torto, sono ingenui.

Già tre primi esempi: il defunto CALM, FXGLOW e l'attuale criceto. E questo è nella mia memoria, non sempre lo seguo.

Non è il primo a scrivere francamente che lo fa da solo: guarda il numero di abbonati. Questa è psicologia.

 
Vladislav Andruschenko:
Lei è una delle poche persone che capisce che un robot può fallire.
I clienti di solito pensano che sia giusto sovra-raccomandare l'autore e mettere un lotto 10 volte la quantità raccomandata, anche secondo i calcoli dell'EA.

Ma c'è ancora un effetto folla.
Quando compro qualcosa su internet, guardo il numero di ordini e le recensioni.

Chi lo sa, io personalmente leggo solo recensioni e anche in quel caso solo quelle negative).

 
Vladimir Tkach:
Implora il suggerimento di fare uno schema simile. Scriverò un consigliere. Farò uno script che analizzerà la storia dei trade del segnale e suggerirà le impostazioni dell'indicatore da utilizzare.

Ce ne sono a dozzine) Qualcuno non si preoccupa nemmeno di cambiare la descrizione. Tutto parola per parola. Alcuni usano lo stesso nome del gufo, altri no. Ho un feed quasi quotidianamente pop up nuovi segnali su questo gufo. Tritare la pasta prima))). Sì, devi anche considerare che è stata solo fortunata, il periodo è propizio. Potrebbe finire in qualsiasi momento. Quindi non il fatto che lo schema può essere ripetuto con lo stesso efektom)))).

 
Ivan Butko:

Non sono solo sbagliati, sono ingenui.

Già tre esempi lampanti: il defunto CALM, FXGLOW e l'attuale criceto. E questo è nella mia memoria, non sempre lo seguo.

Non è il primo a scrivere francamente che lo fa da solo: guarda il numero di abbonati. Questa è psicologia.

Questo perché molte persone qui o non hanno segnale, o non sono molto osservanti, e non capiscono affatto cosa sta succedendo con il segnale.

Vedo che molte persone continuano a chiedere perché il loro segnale non è nella lista delle vetrine.

Ecco una spiegazione.

Il primo trade è stato eseguito il 20 agosto e il drawdown ha raggiunto il 67% dopo diversi giorni. In questo caso il segnale viene rimosso dalla finestra.

La crescita ha raggiunto il 58% in 10 giorni, e il 156% nel mese successivo, mentre il prelievo di fondi ha raggiunto il 50% per 2-3 volte. In questi casi, anche il segnale viene rimosso dalla vetrina, soprattutto perché la durata del segnale era allora inferiore a 11 settimane.

Negli avvisi di segnalazione tutto questo sarà registrato come segue:

- "Ungrande prelievo può ripetersi nel conto" ,

-"Troppa crescita nell'ultimo mese indica un rischio elevato".

- "Attività recente dell'account, quindi i risultati possono essere casuali.

- "Grande guadagno medio mensile .... . . . "

Con ogni probabilità nei primi due mesi, questo segnale non era in vetrina, ma stava raccogliendo non solo abbonati, ma anche ricevuto feedback. Non funziona così. È una messa in scena artificiale.

 
Petros Shatakhtsyan:


Per favore, spiegate le 11 settimane. Cosa succede dopo 11 settimane?

 
Andrey Barinov:

Per favore, spiegate le 11 settimane. Cosa succede dopo 11 settimane?

Questi sono i 3 mesi dopo i quali l'avvertimento- "Il conto è stato aperto solo recentemente e quindi i risultati possono essere casuali" viene rimosso e in alcuni casi il segnale viene restituito alla vetrina e il rating viene aumentato.

 
Petros Shatakhtsyan:

Provocato e iniziato a pubblicizzare un prodotto dal mercato.

Dove guardano i moderatori.

L'ho impostato io? ..... C'è una discussione su un segnale particolare. E non è stato iniziato da me. E non è oggettivo, perché alcune persone sono semplicemente soffocate dall'avidità di non poter fare qualcosa del genere da sole. Vi sto mostrando le possibili ragioni. Se non li capite (o semplicemente non vi piacciono, perché non rientrano nella vostra teoria), allora cosa c'entrano i moderatori? NON ho nominato il segnale e i nomi dei prodotti nel Marketplace e ho attenuato tutte le informazioni sull'immagine (per evitare la violazione delle regole del forum).

Inoltre, ribadisco che ho un robot simile (molto più funzionale, tra l'altro) e non ha senso per me pubblicizzare prodotti di un concorrente. Inoltre, io stesso mi dispiace che il prodotto del mio concorrente venda meglio, ma .... Io sono per l'equità e l'obiettività.

 

Se si discute, è meglio essere corretti e discutere qualcosa in generale, ma non un singolo segnale.
Ci sono già censure sul ramo ... Se lo tolgono - non ci sarà nessun ramo da discutere ...

-------------

Per informazioni.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non giudicare tutti da te stesso. Perché secondo la tua logica -- (1)un giudice che condanna un truffatore, un ladro per anni di prigione -- è "strangolato da un rospo".


Lei non è mai stato ufficialmente nominato al ruolo di giudice qui. Inoltre, la tua obiettività, per usare un eufemismo, è zoppa. State cercando (come le mungitrici al congresso del CPSU dei tempi di Stalin) di "stigmatizzare", le distorsioni, la logica e l'argomentazione sono deboli.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non giudicare tutti da te stesso. Perché secondo la tua logica - un giudice che condanna un truffatore, un ladro per anni di prigione - è "strangolato da un rospo".

Non è una discussione su un particolare segnale - ma su un servizio di segnale - e i fornitori vogliono solo capire come far classificare il loro segnale personale e ottenere abbonati.

È naturale che tale discussione si basi su un esempio particolare - e su un esempio che è assurdo e capovolge la filosofia del servizio.

E non fare autopromozione e non violare le regole della risorsa qui. Perché è così che si uccide tutto ciò che di razionale è stato espresso e offerto.

La filosofia del servizio è che la gente cerca di fare soldi. E ci sono tre lati. Fornitori, sottoscrittori e di conseguenza Metacquotes. Questa è la base di questo, su un "esempio concreto" vi ho mostrato come sono stati ottenuti i sottoscrittori. La casella di segnalazione non sempre contribuisce alla crescita degli abbonati (secondo le mie osservazioni personali), perché la maggior parte delle persone vuole fare molti soldi velocemente con il minimo investimento. Ecco perché i segnali con il 100% di redditività al mese, se questo mese non è l'unico (anche se ci saranno molti avvertimenti) attireranno molti più abbonati rispetto ai segnali con un commercio stabile, lungo, con un piccolo drawdown, ma non redditizio. Anche se questi segnali saranno appesi nella parte superiore della vetrina e non hanno alcun avvertimento.

Motivazione: