[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 425

 
Roman.:

NON HO ASCOLTATO LA FINE... ERO SOLO UN PO' BRILLO ....
va bene :)
 
 
7Konstantin7:
niente :)

non lo sei!!! :-)
 
7Konstantin7:


Grazie. Adoro il riflettore sull'ala posteriore della moto. Mi ha fatto battere il cuore da qualche parte laggiù.
 
joo:
Grazie. Adoro il riflettore sull'ala posteriore della moto. Mi fa saltare il cuore laggiù.

... ;-)
 
joo:
Grazie. Adoro il riflettore sull'ala posteriore della moto. Mi ha fatto saltare il cuore laggiù.

:-) sì... è il momento... :-)
 
joo:
Grazie. Adoro il riflettore sull'ala posteriore della moto. Mi ha fatto saltare il cuore laggiù.
:)
 
Ascolta la canzone di Capodanno : )
 
Looker, no, ma Osma è in piedi e non è nemmeno seriamente giù. Quindi è salito fino al 10% con un drawdown massimo di solo il 6%. Quando il gufo aumenta il deposito del 20-30% e il max drawdown non cambia. Allora si può dire che i gufi vanno su.... Vediamo ....
 
nikelodeon:
Looker, no, ma Osma è in piedi e non è nemmeno seriamente giù. Quindi è salito fino al 10% con un drawdown massimo di solo il 6%. Quando il gufo aumenta il deposito del 20-30% e il max drawdown non cambia. Allora si può dire che i gufi vanno su.... Vediamo ....
Il fatto che i gufi con osma siano redditizi a certi intervalli di tempo nessuno lo mette in dubbio. Ma Osma non ci salva dalla possibilità di ritiri inaccettabili che pendono come la spada di Damocle in qualsiasi momento.
Motivazione: