Firebird EA - pagina 14

 

Firebirdv065tf

Questo EA ha ancora un bug, crea ordini duplicati, fino a quando il margine libero è finito. Grazie

 
fikko:
Questo EA ha ancora un bug, crea ordini duplicati, fino a quando il margine libero è finito. Grazie

Sì, è successo una volta sola.

Ma non so se è un bug o no ...

 

Forse è stato programmato così. Non lo so.

Se è il bug allora mi piace questo bug:

Questo EA ha fatto più di 6000 pip per EURUSD solo per questa settimana.

e più di 1500 per GBPUSD

e 11.929 pip per USDCHF.

Per una settimana!

 

Non è un bug?

Firebird non dà la possibilità agli altri EA di eseguire... ha preso tutto il mio margine gratuito di prova $1000.... . Non pensi che mettere troppi soldi su una singola possibilità sia rischioso?

Sì, sta segnando $105.14 dopo aver perso -$38 x 7 trade (a causa dei duplicati).

 
fikko:
Firebird non dà la possibilità ad altri EA di eseguire... ha preso tutti i miei test a margine libero $1000.... . Non pensi che mettere troppi soldi su una singola possibilità sia rischioso? Sì, sta segnando $105.14 dopo aver perso -$38 x 7 trade (a causa dei duplicati).

È solo a volte. È successo due volte durante i 6 mesi di test.

Inoltre, come sai, sto testando questo EA perché questo EA è molto famoso: è stato discusso in molti altri forum come un ottimo EA. Tu conosci tutti questi forum. Quindi devo testarlo.

La mia opinione è la stessa della tua opinione.

Ma, mi dispiace, molte persone considerano ancora questo tipo di EA (generando molti pips, aprendo molti ordini e così via) come i migliori.

E sono la maggioranza. E io sono l'amministratore del forum che cerca di creare delle comunità a prescindere dalle mie opinioni e dalla mia personalità.

E c'è un'altra ragione per cui stiamo testando alcuni EA: vogliamo migliorarli. E non è possibile senza test.

 

Allego ancora una volta questo EA.

File:
 

Per le dichiarazioni aggiornate, i risultati settimanali/totali aggiornati si prega di vedere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173383/page27

 

Newdigital,

Hai cambiato qualcosa per far sì che Firebird passi dal perdere al vincere? Non capisco proprio come possa passare da perdere così spesso a fare un enorme ritorno in un breve periodo.

Grazie,

C.J.

 
Ducati:
Newdigital,

Hai cambiato qualcosa per far sì che Firebird passi dal perdere al vincere? Non capisco proprio come possa passare da perdere così spesso a fare un enorme ritorno in un breve periodo.

Grazie,

C.J.

Da quello che posso dire, ND non cambia nessun settaggio nel test durante il suo svolgimento. Se è così, sarà scritto nei risultati - nuovo timeframe, con o senza filtro temporale, ecc.

La differenza di Win / Loss è dovuta alle condizioni di mercato. Questo EA sembra gradire un mercato ondulato e laterale. Se tende pesantemente in una direzione, si iniziano ad avere grandi perdite. Non l'ho testato io stesso, ma diverse persone nel thread qui lo hanno menzionato.

Come ha detto ND, è un EA famoso, quindi se perdesse sempre, non sarebbe così famoso, piuttosto infame.

Comunque, questi sono i miei 2 centesimi. Spero che sia d'aiuto. Ero molto eccitato dai rendimenti finché non ho visto i drawdown. YIKES. Non ho abbastanza pepto per questo tipo di trading.

Scusa ND per essere saltato su una domanda a te.

-cs

 

Impossibile compilare Firebird

Salve,

ho scaricato Firebird v065tf e v065. Non sono in grado di compilare il codice per nessuno dei due perché ricevo il messaggio di errore:

2;93;C:\Program Files\FXDD - MetaTrader 4\experts\Firebird v0.65.mq4;260:11;'(' - unexpected token

Potreste per favore aiutarmi a risolvere questo messaggio di errore di compilazione o fornire il codice compilato?

Motivazione: