Vetrina dei segnali - pagina 4

 
Vasiliy Pushkaryov:

Fai una foto come questa e il rating sarà buono e gli abbonati arriveranno a 10-20 persone al giorno.


La storia è disegnata lì. dopo averla aggiunta al servizio segnali, ristagna sul posto.
 
igrok333:
C'è una storia disegnata lì. dopo l'aggiunta al servizio segnali - è in stallo.

Ciononostante, gli abbonati, anche per 50 dollari, correvano da lui ad un ritmo decente. Si è iscritto con un profitto del 70% nei primi giorni di maggio. Ora, fino alla fine di giugno, può solo aprire a caso una volta alla settimana per mantenere l'attività. Cosa che in pratica fa.

Solo che non credo che sia disegnato. Non credo che sia disegnato. Molto probabilmente ha decine di conti sul conto del centesimo (50 dollari di saldo sono 0,5 dollari reali) e questo segnale è l'ultimo a sopravvivere. Dove guardano le persone quando si iscrivono. Si può vedere dalla cronologia delle operazioni che apre tutto il deposito e o 20 punti gli faranno guadagnare il 70% del profitto, o 25 punti uccideranno il deposito. E un tale trucco avviene una volta al mese, il resto degli scambi sono solo per quantità.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Vetrina dei segnali

Vasiliy Pushkaryov, 2018.05.16 10:23

Fai circa questa foto e la valutazione sarà buona e gli abbonati arriveranno 10-20 persone al giorno.



Non lo faranno, perché quando il profitto di un mese supera il 50%, il segnale scomparirà dalla vetrina.

E non è chiaro in base a quali considerazioni ci sono segnali alla fine della vetrina che stanno perdendo e si possono sottoscrivere, mentre i segnali con più del 50% di profitto al mese dovrebbero scomparire?

 
Petros Shatakhtsyan:

Non lo faranno, perché quando il profitto del mese supera il 50%, il segnale scompare dalla vetrina.

E non è chiaro da quali considerazioni ci sono segnali alla fine della vetrina che sono drenanti e si possono sottoscrivere, mentre i segnali che hanno più del 50% di profitto al mese dovrebbero sparire ?

Non è così ora, ha più del 70% ed è tra i primi trenta, in cima. Penso che quando il "Guadagno al mese" dalla scheda "Statistiche" scenderà sotto il 50% all'inizio di giugno, si sposterà nella top 10.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Non è così ora, ha più del 70% ed è nella top 30. Penso che quando il "Gain per month" dalla scheda "Statistics" scenderà sotto il 50% all'inizio di giugno, si sposterà nella top 10.

Come mai?

Ho un segnale su MT5 e non appena il profitto è stato superiore al 50% per il mese corrente, è scomparso dalla vetrina. E noto anche che non ci sono posizioni aperte o con un drawdown corrente molto basso.

 
Petros Shatakhtsyan:

Come mai?

Ho un segnale su MT5 e non appena il profitto è stato superiore al 50% per il mese corrente, è scomparso dalla vetrina. E noto anche che non ci sono posizioni aperte o con un drawdown corrente molto basso.

Ricordate, prima era fortemente influenzato dal numero di abbonati. Ora è stato cambiato, ma possiamo vedere che un buon peso specifico aggiunge al termine del segnale. In difesa di ciò, guardate il segnale, che ha 6 anni, ora è al 1° e 2° posto, ma per l'ultimo semestre i suoi guadagni sono negativi. Il mio segnale ha più di mezzo anno, il mese scorso ha anche superato il 50%, ma non è andato da nessuna parte. Passato al posto 500-qualcosa, qualche giorno dopo, al 100-qualcosa, poi di nuovo alla prima pagina.

Qual è il tuo periodo di tempo per quello che è scomparso?

 
Vasiliy Pushkaryov:

Ricordate, prima il numero di abbonati aveva una forte influenza. Questo ora è stato cambiato, ma si può vedere che un buon peso specifico si aggiunge al termine del segnale. In difesa di ciò, guardate il segnale, che è già nel suo 6° anno, è ora al 1° e 2° posto, ma i suoi guadagni sono negativi negli ultimi sei mesi. Il mio segnale ha più di mezzo anno, il mese scorso ha anche superato il 50%, ma non è andato da nessuna parte. Passato a 500-qualcosa, qualche giorno dopo, a 100-qualcosa, poi di nuovo alla prima pagina.

Qual è la tua scadenza per sparire?

Non si ottiene più del 50% ogni mese. C'è anche un avvertimento:alti guadagni medi mensili possono significare un trading ad alto rischio

E devo pensare che stai pubblicizzando o il segnale di cui sopra, e i tuoi segnali allo stesso tempo.

Perché o non capite o non volete vedere che questo segnale è stato aperto non molto tempo fa con la storia passata, dove il drawdown massimo con mezzi non è possibile determinare e dopo l'apertura del segnale il drawdown massimo parte da zero (0%).

Pertanto, il drawdown massimo su questo segnale è ora poco più del 5%. È impossibile ottenere il 70% al mese con un tale prelievo molte volte.

E quando questo segnale è riuscito ad avere così tanti abbonati, se ha aperto da poco?

Ma il segnale è già stato creato e con ogni probabilità non sarà in grado di mostrare nemmeno la metà di questi risultati il mese prossimo.

 
Petros Shatakhtsyan: andiamo... Il mese prossimo, vedremo esclamazioni come il motivo per cui permettono segnali rischiosi nella finestra. Perché hanno inseguito soldi veloci e il fornitore del segnale ha mandato tutto all'aria
 
Konstantin Nikitin:
Petros Shatakhtsyan: Andiamo... Il mese prossimo vedremo esclamazioni come il motivo per cui permettono segnali rischiosi nella vetrina. Erano in cerca di soldi veloci e il fornitore di segnali ha mandato tutto all'aria

Il punto è che il segnale mostra un grafico non dalla data in cui il segnale è stato creato, ma dalla data di apertura del conto. Questo permette a molti fornitori di impegnarsi in imbrogli.

Se gli sviluppatori non possono ottenere la storia di tutte le operazioni di un conto prima dell'apertura del segnale e determinare correttamente il drawdown massimo usando la storia dei tick, allora perché mostrare informazioni false?

 
Petros Shatakhtsyan:

Non si ottiene più del 50% ogni mese. C'è anche un avvertimento:alti guadagni medi mensili possono significare un trading ad alto rischio.

E devo pensare che o pubblicizzi il segnale di cui sopra, e i tuoi segnali allo stesso tempo.

Perché o non capite o non volete vedere che questo segnale è stato aperto non molto tempo fa con la storia passata, dove il drawdown massimo con mezzi non è possibile determinare e dopo l'apertura del segnale il drawdown massimo parte da zero (0%).

Pertanto, il drawdown massimo su questo segnale è ora poco più del 5%. È impossibile ottenere il 70% al mese con un tale prelievo molte volte.

E quando questo segnale è riuscito ad avere così tanti abbonati, se ha aperto da poco?

Ma il segnale è già stato creato e molto probabilmente non sarà in grado di mostrare nemmeno la metà di questi risultati il mese prossimo.

E avete più del 50% ogni mese? Uso l'esempio di questo e del mio segnale per dimostrare che un drawdown del 50% non è un motivo per cacciare dalla vetrina. Leggete poco sopra, ho scritto : "Proprio dove guarda la gente quando si iscri ve. Si può vedere dalla storia dei trade che apre sotto l'intero deposito e o 20 pips gli faranno guadagnare il 70% del profitto, o 25 pips uccideranno il deposito. E questo tipo di trucco avviene una volta al mese, il resto delle offerte sono solo per la quantità. È una pubblicità?

È impossibile ottenere il 70% al mese molte volte con questo tipo di drawdown.

Non l'ho fatto in questo modo, forse ci sono delle insidie, ma sospetto che ipoteticamente sia possibile. Prendiamo 256 conti a 50 centesimi ciascuno. Sono 128 dollari. Apriamo il primo mese sui 128 conti in una direzione e sugli altri 128 conti nell'altra direzione con un profitto di 20 pips.
2° mese su conti redditizi 128 di nuovo dividiamo le direzioni 64/64,
3° mese - 32/32,
4° mese - 16/16,
5° mese - 8/8,
6° mese - 4/4,
7° mese - 2/2,
8° mese - 1/1

E la connessione al servizio.

Suggerirei all'amministrazione di non permettere abbonamenti fino a tre mesi dopo il collegamento al monitoraggio, e di limitare il numero di segnali di un fornitore per proteggere gli abbonati.

Motivazione: