I vantaggi dei segnali di trading e gli svantaggi del pagamento. - pagina 3

 
artmedia70:

Andrei, puoi garantire che domani aprirai, per esempio, sette articoli?

Se non ve ne frega niente del mercato e di quello che succede nel mondo, solo per rispettare il vostro impegno con i vostri abbonati in termini di numero di posizioni, allora personalmente non mi abbonerò al vostro segnale.

Ogni prodotto ha un valore per il consumatore. Se soddisfa o non soddisfa le sue proprietà di applicazione, è di alta qualità o di scarsa qualità. Un prodotto difettoso può essere restituito

Nel nostro caso è molto difficile da prevedere.

Ma quando un fornitore mette il suo segnale sul mercato - deve promettere qualcosa - o indicare le proprietà del consumatore del suo segnale in qualche modo.

Per esempio, forse la strategia è a lungo termine e il venditore può garantire un profitto solo per un anno, il che non ha senso se il segnale è per una settimana o un mese.

Un altro fornitore conta sul profitto mensile. Il terzo conta sul profitto settimanale. E così via.

Un abbonato che si abbona al segnale deve contare su qualcosa.

Se il venditore ha promesso molto - e si è rivelato niente - la tassa di segnalazione dovrebbe essere restituita.

Ci sono solo due proprietà di consumo di un segnale - percentuale di profitto e quantità di scambi per un periodo di tempo.

La specificazione di queste proprietà rende l'abbonamento significativo sia per il fornitore che per l'abbonato e fornisce responsabilità e garanzia in caso di mancata consegna.

Inoltre, il controllo sull'adempimento di questi obblighi è facile da automatizzare.

 
abolk:

Ogni prodotto ha proprietà di consumo. Se queste proprietà del consumatore sono soddisfatte o non soddisfatte, il prodotto è di buona qualità o di scarsa qualità. Un prodotto difettoso deve essere restituito

Nel nostro caso è molto difficile da prevedere.

Ma quando un fornitore mette il suo segnale sul mercato - deve promettere qualcosa - o indicare le proprietà del consumatore del suo segnale in qualche modo.

Per esempio, forse la strategia è a lungo termine e il venditore può garantire un profitto solo per un anno, il che non ha senso se il segnale è per una settimana o un mese.

Un altro fornitore conta sul profitto mensile. Il terzo conta sul profitto settimanale. E così via.

Un abbonato che si abbona al segnale deve contare su qualcosa.

Se il venditore ha promesso loro qualcosa - e si è rivelato essere niente - la tassa di segnalazione dovrebbe essere restituita.

Ci sono solo due proprietà di consumo di un segnale - percentuale di profitto e quantità di scambi per un periodo di tempo.

La specificazione di queste proprietà rende l'abbonamento significativo sia per il fornitore che per l'abbonato e fornisce responsabilità e garanzia in caso di mancata consegna.

Inoltre, è facile automatizzare il controllo dell'adempimento di questi obblighi.

Mi avete promesso 15 segnali redditizi a settimana. Si è scoperto di avere 14 redditizie e una perdente. Ho guadagnato il cento per cento di profitto per la settimana sul tuo segnale, ma tu non hai mantenuto la tua promessa - hai perso il mio unico segnale redditizio. Ti farò causa. Vi farò pagare anche i danni morali, e non avrete alcun denaro per i vostri orribili errori. Com'è?
 

Non l'ho solo detto, ma sulla base di esperimenti nel mondo reale durante 8 mesi. Qui all'inizio ho aperto una demo per 40 dollari e ho ottenuto un profitto del 500% in 8 mesi.

Dato che il mio drawdown è stato grande, ho pensato che questo fosse il motivo per cui non c'erano abbonati.

Ho aperto il 2° segnale su real per 40$, e per 3 mesi ho ottenuto il 64% di profitto e sono arrivato 9° nella lista MT5 real. Il drawdown è stato del 23%, e ho pensato che se mostro un buon risultato, ci saranno dei sottoscrittori. Nella descrizione di questo segnale ho specificato il tipo di conto, la dimensione dello spread, i requisiti di velocità di esecuzione, la % di redditività al mese, la dimensione del drawdown, ecc. Ma non c'erano abbonati.

Appena ho aperto il 3° segnale sul conto reale, che era "Free", ho avuto subito nuovi abbonati. E nonostante il fatto che questo segnale sia valido fino al 25 settembre, il numero di abbonati è aumentato e ora ce ne sono 12. L'età di questo segnale è inferiore a 2 mesi.

E quando ho trasferito gli altri due segnali a "Free", c'erano 4 abbonati contemporaneamente. Posso spiegare perché non vogliono comprare il segnale nemmeno per 20 dollari. Ma c'è molto da scrivere su questo.

Se la tassa per il segnale rende la % del profitto, allora tutte queste domande sono risolte.

 

Se si considerano i termini legali di funzionamento e di comportamento nei mercati finanziari, per cento 90 per cento delle idee e degli argomenti moriranno prima di raggiungere il pubblico.

Nessuno ha il diritto di garantire rendimenti nei mercati finanziari e anche il contrario deve "legalmente" dichiarare ripetutamente "questo non è un consiglio finanziario e i rendimenti passati non sono garanzia di risultati futuri". Le persone/società con licenza di consulente finanziario hanno il diritto di consigliare e dare consigli, ma sono ancora coperte dalla carta.

 
artmedia70:
Qui mi hai promesso 15 segnali redditizi a settimana. Ne sono usciti 14 con un buon profitto e uno in perdita. Ho guadagnato il cento per cento di profitto per la settimana sul vostro segnale, ma non avete mantenuto la vostra promessa - non mi avete consegnato un solo segnale redditizio. Ti farò causa. Vi farò pagare anche i danni morali, e non avrete soldi per i vostri orribili errori. Com'è?

non esagerare.

Ma se è così che il fornitore ha descritto il suo segnale - una settimana di fornitura di 15 offerte - alla fine della settimana ce n'erano 14 - il pagamento viene rimborsato.

la prossima volta, il fornitore sarà più attento a quello che può fare e non prometterà troppo.

d'altra parte - il fornitore non dovrebbe essere guidato dal numero di scambi - ma valutare il segnale in termini di profitto.

per esempio, 10% di profitto al mese - la sottoscrizione per un tale segnale è impossibile per una settimana - in un mese di sottoscrizione viene restituito il 9% di profitto.

ecc.

Se non si specificano le caratteristiche del segnale - allora non è una consegna di segnale - ma il fornitore dice: "Io tratto qui, pagate per la visione" - ma se il fornitore ha qualcosa da mostrare, è una cosa - ma se bluffa o i suoi risultati sono casuali, allora non dovrebbe esserci alcun pagamento.

 
Petros:

Se la tassa per il segnale rende una % di profitto, allora tutti questi problemi sono risolti.

Si risolvono creando un problema che è un paio di ordini di grandezza più complicato e pericoloso di quello originale. Entrare nel conto di qualcun altro presso il broker di qualcun altro per prendere una parte dei profitti?

Avete idea di quante scartoffie, lavoro legale, contabilità e licenze ci siano? Sì, e con continui conflitti per la raccolta di denaro. In questo caso, metà del profitto sarà preso dall'operatore solo per coprire le spese. E questo non sarà ancora sufficiente.

Stiamo ora rilasciando una nuova versione riscritta dei segnali, dove i conti reali non saranno più gratuiti. I conti demo gratuiti per i test dimostrativi rimarranno.

 
abolk:

non esagerare.

Ma se è così che il fornitore ha descritto il suo segnale - una settimana di fornitura di 15 offerte - alla fine della settimana ce n'erano 14 - il pagamento viene rimborsato.

la prossima volta, il fornitore sarà più attento nel valutare le sue capacità e non promettere troppo.

d'altra parte - il fornitore non dovrebbe essere guidato dal numero di scambi - ma valutare il segnale in termini di profitto.

per esempio, 10% di profitto al mese - la sottoscrizione per un tale segnale è impossibile per una settimana - in un mese di sottoscrizione viene restituito il 9% di profitto.

ecc.

Se non si specificano le caratteristiche del segnale - allora non è una consegna di segnale - ma il fornitore dice: "Io tratto qui, pagate per la visione" - ma se il fornitore ha qualcosa da mostrare, è una cosa - ma se bluffa o i suoi risultati sono casuali, allora non ci dovrebbe essere nessun pagamento.

Andrey, non sono d'accordo con te. Non ho altro da dire.

Esageravo per farvi capire il senso dei possibili problemi del fornitore di segnale.

E tu... Quando sei in America, non guardare le donne, ti rinchiudono. Ci sono già dei precedenti, quindi esamineranno anche le vostre promesse. Lo faranno, anche se li renderai ricchi per non pagare, e ti romperanno.

Bisogna avvertirli dei rischi, ma promettere loro il numero esatto in grammi... nel mercato delle valute... Scusa... devi essere pazzo.

 
Renat:
...

Stiamo ora rilasciando una nuova versione riscritta dei segnali, dove i conti reali non saranno più gratuiti. I conti demo gratuiti per i test dimostrativi rimarranno.

Questo è molto vero. +100500
 
Renat:

Abbiamo una buona idea per eliminare del tutto i segnali gratuiti.

È strano che li abbiamo fatti tutti.

Ciao, Renat.

Forse questo sarà rilevante anche dopo aver eliminato i segnali gratuiti?

https://www.mql5.com/ru/forum/12657

 
Renat:

Risolto creando un problema che è un paio di ordini di grandezza più complicato e pericoloso di quello originale. Entrare nel conto di qualcun altro presso il broker di qualcun altro per prendere una parte dei profitti?

Avete idea di quante scartoffie, lavoro legale, contabilità e licenze ci siano? Sì, e con continui conflitti per la raccolta di denaro. In questo caso, metà del profitto sarà preso dall'operatore solo per coprire le spese. E questo non sarà ancora sufficiente.

Stiamo ora rilasciando una nuova versione riscritta dei segnali, dove i conti reali non saranno più gratuiti. I conti demo gratuiti per i test dimostrativi rimarranno.

All'inizio di questo thread, ho già sottolineato che il pagamento degli interessi è difficile da implementare.

Si scopre che chiunque può aprire un conto di 100.000 dollari, comprare segnali per 50 dollari e fare il 5-10% di profitto ogni mese.

Si scopre che il trader lavora giorno e notte, fornendo profitti, mentre l'acquirente accende il suo computer, si diverte, riposa o dorme e ottiene da 5 a 10 mila.

E tutto per 50 dollari. Come si dice: "Il soldato dorme, ma il servizio continua". Questa è una violazione della legge del karma.

E se lo è, non ho dubbi che lei abbia buone intenzioni.

Motivazione: