ORO, Gold e XAUUSD - pagina 9

 
Maxim Dmitrievsky:

L'Ind USD può scendere ancora per molto tempo, dato che il ciclo di 7 anni di indebolimento dell'USD è iniziato. E per l'oro, è un classico.


Maxim, secondo me, hai fatto una previsione molto logica e convincente. Probabilmente a causa dell'indebolimento dell'USD vedremo un'ulteriore crescita dell'EURUSD. Anche sopra 1,1800. Ora sono le 12:00. Finora EURUSD su D1 ha tirato indietro per due giorni. Ma oggi (20 luglio) alle 14:45 ora di Kiev il tasso di interesse EUR. E il 26 luglio il tasso di interesse del dollaro. E questo è tutto, credo, la tregua fino al 7 settembre (tasso di interesse EUR). Quindi, il 20 luglio e il 26 luglio determineranno il comportamento di EURUSD per questo segmento di tempo - fino al 7 settembre. Molto probabilmente, ci sarà un appartamento, ma vedremo.

 
Victor Ziborov:

Maxim, penso che la tua previsione sia molto logica e convincente. Forse a causa dell'indebolimento del dollaro vedremo l'EURUSD continuare a salire. Anche sopra 1,1800. Ora sono le 12:00. Finora EURUSD su D1 ha tirato indietro per due giorni. Ma oggi (20 luglio) alle 14:45 ora di Kiev il tasso di interesse EUR. E il 26 luglio il tasso di interesse del dollaro. E questo è tutto, credo, la tregua fino al 7 settembre (tasso di interesse EUR). Quindi, il 20 luglio e il 26 luglio determineranno il comportamento di EURUSD per questo segmento di tempo - fino al 7 settembre. Molto probabilmente sarà un appartamento, ma vedremo.

Purtroppo non ho il grafico della ECU prima del 1990, sarebbe interessante seguirlo, ma c'è un periodo distinto di 7 anni dal 1990, si può anche ricontrollare. E in generale tutto il grafico è intuitivo allo specchio :)

Non so esattamente quanto forte possa essere la crescita perché non c'è un collante per l'Equus, ma possiamo supporre almeno una correzione del 50% rispetto al precedente ciclo di sette anni.

E nelle settimane la formazione verso il basso era ovviamente una correzione. Classicamente, se c'è un triangolo nel mezzo e ci sono solo 2 onde, non può essere altro che uno zigzag. E le gambe di uno zigzag sono quasi uguali in lunghezza e in tempo, il che può indicare proprio che questa formazione ha lavorato da sola e la tendenza a lungo termine dovrebbe cambiare.

E se volete fantasticare un po' su un grafico mensile, allora:

Verne, non è una fantasia, ma una previsione secondo il principio della minor resistenza - il modo più facile per la quotazione di muoversi, la risposta è nei cicli simili.

Voglio dire, è abbastanza probabile che Trump sia davvero il protetto di Putin (sto scherzando) :)

 
Mikhail Simakov:

Il tempo lo dirà.


Fammi sapere quando scatta il tuo stop, venderò anche

 
Sergey Chalyshev:

Fammi sapere quando scatta il tuo stop, venderò anch'io.

Intendi stoploss? Uno è già scattato. Sto testando il mio neuronet, mi sono così eccitato, i segnali delle ultime 4 settimane erano precisi. Mancato questa volta, l'ho addestrata. Insiste ancora ad abbassare il prezzo per la prossima settimana

 

Ciao ragazzi. C'è qualcuno là fuori che commercia attivamente l'oro? Mi chiedo su quali dati basate le vostre decisioni?

 

E una seconda domanda, chi ha avuto successo e da quanto tempo fa trading? Interessato ai risultati di altri su questo strumento

 
Yurii Kostin:

Ciao ragazzi. C'è qualcuno là fuori che commercia attivamente l'oro? Mi chiedo sulla base di quali dati prendete le vostre decisioni?


È troppo pigro per leggere prima l'argomento?


 
prostotrader:

Sei troppo pigro per leggere prima il thread?


Così l'ho letto, 4-7 persone nel ramo scrivono pensieri diversi sulla correlazione con il dollaro, cicli di 7 anni ecc. È davvero interessante, chi commercia questo strumento e qual è il successo? Per esempio: sto perdendo, commercio a 0, sono uno di quel 5% che ha cosa, o sono solo un dio)))
Una parola o due sulla correlazione con l'indice del dollaro, per esempio. La correlazione, come viene chiamata, non esiste, ma esiste una formula più complessa per la correlazione degli strumenti. Non si può dire che l'indice scenderà, l'oro salirà. Questa è una sciocchezza, potrebbe essere in un certo periodo di tempo o potrebbe essere diverso, entrambi salgono) il punto è che ci sono certi algoritmi (programmi) che muovono il mercato. Per esempio, nella formula per determinare il prezzo dell'oro, ci sono decine di parametri e strumenti diversi che hanno priorità diverse in situazioni diverse. La formula esatta è sconosciuta ai comuni mortali come noi))) guardare la correlazione è una perdita di tempo, oggi uno e domani un altro.
 
Yurii Kostin:
L'ho letto, 4-7 persone scrivono pensieri diversi sulla correlazione con il dollaro, cicli di 7 anni ecc. Sono davvero curioso, chi commercia questo strumento e qual è il successo? Per esempio: sto perdendo, commercio a 0, sono uno di quel 5% che ha cosa, o sono solo un dio)))
Una parola o due sulla correlazione con l'indice del dollaro, per esempio. La correlazione, come viene chiamata, non esiste, ma esiste una formula più complessa per l'interrelazione degli strumenti. Non si può dire che l'indice scenderà, l'oro salirà. Questa è una sciocchezza, potrebbe essere in un certo periodo di tempo o potrebbe essere diverso, entrambi salgono) il punto è che ci sono certi algoritmi (programmi) che muovono il mercato. Per esempio, nella formula per determinare il prezzo dell'oro, ci sono decine di parametri e strumenti diversi che hanno priorità diverse in situazioni diverse. La formula esatta è sconosciuta ai comuni mortali come noi))) guardare la correlazione è una perdita di tempo, uno oggi e un altro domani.

Analizza i grafici un po' più grandi di M5, per esempio D1 e superiori.

 

Sembra che dobbiamo vendere un po' alla volta: