Pagina Uladzimir Izerski - pagina 64

 
Serqey Nikitin:

Qual è la differenza tra questi ordini e uno stop?... Stesso numero, non legato agli eventi di mercato in alcun modo...

Le azioni sul mercato dovrebbero essere legate agli eventi di mercato...!

Capisci quello che stai scrivendo?

Sell Stop e Stop Loss non sono diversi per voi?

Mi sembra chiaro che la tendenza in senso classico non esiste per voi. Tu, come molte persone su questo forum, insegni la tendenza del mercato come una tendenza. Ma questo è fondamentalmente sbagliato. Soprattutto è importante per l'elaborazione dei dati delle macchine.

Inoltre, riguardo alle onde. L'hai detto prima, ma non ho risposto. Le cinqueonde diElliott non sono il mio argomento. Esiste un sistema universale più semplice e affidabile per osservare e registrare le onde.

Avevo il desiderio di condividere con tutti, ma l'atteggiamento irrispettoso di alcuni... me, ha scoraggiato qualsiasi desiderio di condividere. Non ho intenzione di ricompensare la loro maleducazione con nuove conoscenze e intuizioni.

 
Uladzimir Izerski:

Capite quello che avete scritto?

IlSell Stop e lo Stop Loss non sono diversi per voi?

Mi sembra chiaro che per lei una tendenza in senso classico non esiste. Lei, come molti su questo forum, insegna la tendenza del mercato come una tendenza. Ma questo è fondamentalmente sbagliato. Soprattutto è importante per l'elaborazione dei dati delle macchine.

Inoltre, riguardo alle onde. L'hai detto prima, ma non ho risposto. Le cinqueonde diElliott non sono il mio argomento. Esiste un sistema universale più semplice e affidabile per osservare e registrare le onde.

Avevo il desiderio di condividere con tutti, ma l'atteggiamento irrispettoso di alcuni... me, ha scoraggiato qualsiasi desiderio di condividere. Non ho intenzione di ricompensare la loro maleducazione con nuove conoscenze e intuizioni.

Non prestare attenzione alla negatività). Vi sarei grato se poteste condividere. In cerca di ispirazione sul forum.
 
Ivan_Invanov:
Non prestare attenzione alla negatività). Vi sarei grato se poteste condividere. In cerca di ispirazione sul forum.

Se ti danno un pugno in faccia, dovresti dire grazie e dare 5 rubli).

 
Perché il prezzo è invertito in certi posti?

C'è una risposta semplice a questa domanda.

Nel mercato dei cambi, ci sono gruppi inespressivi di persone che aspettano un prezzo conveniente per essere scambiati. Abitudini e tradizioni consolidate hanno formato alcuni punti favorevoli agli scambi di massa. Questi sono i punti di arresto e di svolta del mercato.

Ci sono molti punti di questo tipo nelle classifiche. Dipendono da quanti clienti sono disposti a scambiare a quel prezzo. Di solito è una combinazione di desideri di diverse TF.

Guardiamo il grafico settimanale. Ci siamo avvicinati alla linea di tendenza settimanale. Più vecchio è il TF, più denaro è coinvolto nello scambio in questi luoghi.

df1

 
Uladzimir Izerski:

È così semplice.

Se il trend è al rialzo,un Sell Stop usato al posto di uno Stop Loss sarà contro il trend.

Se la tendenza è al ribasso, alloraBuy Stop usato al posto diStop Loss sarà contro la tendenza.

Credo che Maxim volesse dire che si può usare Limit, non Stop.


E c'è una differenza tra uno stop e un limite: nella modalità di copertura hai spesso bisogno di margine per aprire anche la posizione opposta. se non hai abbastanza margine, lo stop non scatta, e uno stop non ti impedisce di farlo.

 
Uladzimir Izerski:

Se ti danno un pugno in faccia, dovresti dire grazie e dare 5 rubli).

Anch'io sono stressato da questo. Ma è più facile non rispondere. È meglio prendersi cura della propria salute. E se qualcuno è abituato a vivere nella negatività in questo modo, può farlo per molto tempo. E la mia conoscenza viene dall'esperienza personale. Sono molto negativo. Ma voglio liberarmene in qualche modo. Non mi dà altro che una sensazione di pesantezza nell'anima.
 
Igor Zakharov:

Penso che Maxim volesse dire che si possono usare posizioni limite, non stop.


E c'è una differenza tra stop e limiti: in modalità hedge, spesso hai bisogno di margine anche per aprire la posizione opposta. se non hai abbastanza margine, lo stop non scatta, e uno stop non ti impedisce di farlo.

Come ha chiesto, ecco come ho cercato di rispondergli.

2. Se non abbiamo abbastanza margine, è una violazione della MM. Altrimenti, sì, sono d'accordo.

 
Uladzimir Izerski:
Perché il prezzo è invertito in certi posti?

C'è una risposta semplice a questa domanda.

Nel mercato dei cambi, ci sono gruppi inespressivi di persone che aspettano un prezzo conveniente per essere scambiati. Abitudini e tradizioni consolidate hanno formato alcuni punti favorevoli agli scambi di massa. Questi sono i punti di arresto e di svolta del mercato.

Ci sono molti punti di questo tipo nelle classifiche. Dipendono da quanti clienti sono disposti a scambiare a quel prezzo. Di solito è una combinazione di desideri di diverse TF.

Guardiamo il grafico settimanale. Ci siamo avvicinati alla linea di tendenza settimanale. Più vecchio è il TF, più denaro è coinvolto nello scambio in questi luoghi.


Non è così. Come ora, per esempio sull'eurodollaro, gli algoritmi vedono che il prezzo sale e scende. Significa che l'inversione è vicina e iniziano a vendere in massa e quindi a muovere il grafico verso l'alto. Mi sembra che dobbiamo prendere una decisione che la maggior parte degli algoritmi del mercato non potrebbe prendere. Ma non capisco bene perché si verifica l'inversione. Forse perché gli algoritmi che erano in piedi vendere iniziare cattura fermate e ad un certo punto ci sono più persone nel mercato che sono in piedi comprare, e ora si muoverà nella direzione opposta.
 
Ivan_Invanov:
Anch'io sono stressato da questo tipo di cose. Ma è più facile non rispondere. Per salvare la salute. E qualcuno è abituato a vivere nella negatività in questo modo, può farlo per molto tempo. E la mia conoscenza viene dall'esperienza personale. Sono molto negativo. Ma voglio liberarmene in qualche modo. Non mi dà altro che una sensazione di pesantezza nell'anima.

Non è bello combattere i mulini a vento come Don Chisciotte).

Non c'è giustizia, ma tutti sono chiamati ad essa.

 
Ivan_Invanov:
Non è così. Come ora sull'Eurodollaro per esempio, gli algoritmi vedono che il prezzo sale e scende. Significa che l'inversione è vicina e iniziano a concludere le vendite e quindi a muovere il grafico verso l'alto. Mi sembra che dobbiamo prendere una decisione che la maggior parte degli algoritmi del mercato non potrebbe prendere. Ma non capisco bene perché si verifica l'inversione. Forse perché gli algoritmi che erano in piedi vendere iniziare cattura fermate e ad un certo punto ci sono più persone nel mercato che sono in piedi comprare, e ora si muoverà nella direzione opposta.

Giocatori di diversi livelli stanno nei punti di riferimento. I più forti stanno per ultimi. Se non ci sono, il prezzo va oltre. È qui che entra in gioco la FA.

Motivazione: