Segnale EURUSD - pagina 23

 
Vitaly Muzichenko:

Naturalmente, questa coppia è progettata per rubare denaro al pubblico ed è attratta dallo spread più basso. Alcune persone se ne rendono conto prima e lo lasciano, mentre altre lo lasciano più tardi.

Recentemente ho iniziato un thread "Quale coppia di valute scegliere per il trading?" (2 giugno 2017). Ho ricevuto un messaggio molto insistente: "EURUSD naturalmente! Ha lo spread più basso!"

 
Victor Ziborov:

Recentemente ho iniziato un thread "Quale coppia di valute scegliere per il trading?" (2 giugno 2017). Mi è stato scritto molto insistentemente: "EURUSD naturalmente! Ha lo spread più basso!"

Per attirare un acquirente, è necessario fare qualcosa, e questo qualcosa è di solito un prezzo leggermente inferiore a quello di un concorrente. Se state vendendo una stronzata, allora avete bisogno di uno sconto maggiore.

È lo stesso qui, lo spread gioca il ruolo principale, ma la coppia è il peggior soggetto a qualsiasi analisi, e qualsiasi scoreggia da fx o da trascinamento, la influenza contro qualsiasi analisi. Non è adatto al trading, solo come indicatore di umore, come l'oro.

 
Victor Ziborov:

Recentemente ho iniziato un thread "Quale coppia di valute scegliere per il trading?" (2 giugno 2017). Mi è stato scritto molto insistentemente: "EURUSD naturalmente! Ecco lo spread più basso!"


Nessuno ti ha obbligato a fare trading su questa coppia. Hai chiesto un consiglio, hai avuto il mio consiglio. Non significa che devi seguire questo consiglio. Quando fai trading su EURUSD, devi seguire il calendario economico. Se sono previste notizie importanti, (IMHO) è meglio non fare previsioni, perché al momento della pubblicazione delle notizie questa coppia a volte si comporta in modo imprevedibile.

 
Vitalii Ananev:

Non è che qualcuno vi abbia obbligato a fare trading su questa coppia. Hai chiesto un consiglio, hai avuto un consiglio. Questo non significa che dovete seguire questo consiglio. Quando fai trading sulla EURUSD, devi seguire il calendario economico. Se sono previste notizie importanti, (IMHO) è meglio non fare previsioni, perché al momento del rilascio delle notizie, questa coppia a volte si comporta in modo imprevedibile.

Vitaly, chi ti ha detto che ho scambiato questa coppia? Sono deluso che la mia previsione fosse sbagliata. All'epoca facevo trading su USDCHF e GBPJPY. E qui tutto era a posto sia con le previsioni che con il trading.

 
Victor Ziborov:

Vitaly, chi ti ha detto che ho scambiato questa coppia? Mi dispiace che la mia previsione si sia rivelata falsa. Ho scambiato USDCHF e GBPJPY allo stesso tempo. E qui tutto era a posto sia con le previsioni che con il trading.


Nessuno l'ha detto, sono io che ho tratto la conclusione sbagliata dal tuo post.

 
Aleksandr Yakovlev:

Chiuso la posizione, profitto 100 pips. Buona giornata oggi. Guadagni al deposito di oltre il 50% oggi.


Alexander, come valuti oggi, su o giù.

 
a.kairov:

Alexander, come valuti oggi, su o giù.


Darò un'occhiata, aspetta.

 

Sul quotidiano, vedo una sporgenza dei due livelli più vicini. Un pullback a 1.1740(35) è possibile o potremmo andare solo fino a 1.1780.

Non ho fatto trading oggi, ho lavorato in giornata, sono venuto solo di recente. Non lo farò ancora, guarderò e aspetterò quando tornerà a 1,1860 e lavorerò sul breakdown. Potrebbe esserci un buon impulso lassù. Ma questa è solo una mia ipotesi.

 

La storia

Buon tempo Signori commercianti!

Сигнал по EURUSD
Сигнал по EURUSD
  • 2017.11.12
  • www.mql5.com
Если закрепится ниже уровня 1.1711, буду вставать в шорт...
 

continuazione di questo

diciamo che se il centro fosse al punto 1, possiamo supporre che ci dovrebbe essere una correzione

e se, diciamo, il nuovo centro è a 2, allora c'è ancora spazio per la crescita. Entrambe le varianti sono ugualmente probabili per me, ecco perché non ho ancora conclusioni definitive, non ho paura di comprare ora, e non ho paura di vendere. Nessun indizio sulle settimane.


Motivazione: