ORO, Gold e XAUUSD - pagina 8

 
Vasiliy Sokolov:

Lei è il nostro Capitan Ovvio!

E se scrivessi sul recinto che il prezzo dell'oro dipende dai cicli solari, e l'argento dalle fasi della luna, mi credereste?

Naturalmente il valore dell'oro, proprio come qualsiasi altra merce, compresa la valuta, i bitcoin, indici ecc. è denominato in dollari. E naturalmente l'oro è correlato a tutti gli altri strumenti mentali e non mentali del mondo, compreso il famigerato indice del dollaro. Tuttavia, questa correlazione è molto debole e specifica. Pertanto, si può dire che il prezzo dell'oro dipende direttamente dall'indice del dollaro.


Quali indici sono denominati in dollari?

 
Dimitri:

Quali indici sono denominati in dollari?

Non farne una tragedia. I "pappagalli" figurativi degli indici di solito non sono altro che il valore ponderato dei componenti dell'indice esattamente per il dollaro.

 
Vasiliy Sokolov:

Non fare una gobba. I "pappagalli" figurativi degli indici di solito non sono altro che il valore ponderato in dollari dei componenti dell'indice.


Così la parola "indici" significa quella parte di indici azionari mondiali, che sono utilizzati sul mercato azionario statunitense e l'algoritmo di calcolo dei quali include la contabilità della capitalizzazione di mercato della società in dollari.

 
Dmitry:

Cioè, per "indici" intende quella parte degli indici azionari mondiali che sono scambiati sul mercato azionario statunitense e il cui algoritmo di calcolo include la capitalizzazione di mercato della società in dollari.


Vasily stesso spesso "modella un gobbo"...

Indice del dollaro:

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%98%D0%BD%D0%B4%D0%B5%D0%BA%D1%81_%D0%B4%D0%BE%D0%BB%D0%BB%D0%B0%D1%80%D0%B0

 

L'Ind USD può scendere ancora per molto tempo, dato che il ciclo di 7 anni di indebolimento dell'USD è iniziato. E in oro, è un classico


 
prostotrader:

Fico!

Continuate a fare un buon lavoro!

E userò questi dati:



Userete i dati del 2010? :D :D :D :D
 
Maxim Dmitrievsky:

L'Ind USD può scendere ancora per molto tempo, dato che il ciclo di 7 anni di indebolimento dell'USD è iniziato. E per l'oro, è un classico.



Ammiro sempre le persone che possono fare previsioni per anni...

Ho fatto il mio TS a lungo termine, ma il mio record di mantenimento della posizione è stato di 140 giorni, in media 70-80 giorni, ma 10 anni.......

 
Dmitry:

Ho sempre ammirato le persone che possono fare previsioni per anni...

Io stesso ho costruito un TS a lungo termine, ma il mio record di tenuta di una posizione è stato di 140 giorni, con una media di 70-80 giorni ma 10 anni.......

Che differenza fa per anni o 2 giorni, i cicli e i modelli sono gli stessi in qualsiasi momento :) Non faccio trading in base a queste previsioni, guardo solo l'intero quadro per tenermi aggiornato. Se si guarda EURUSD su tutto il periodo in settimane, si può vedere un molto chiaro 7 anni di aumento-declino-crescita-declino... un altro ciclo di caduta è finito alla fine del 2016
 
Maxim Dmitrievsky:
Non credo che faccia differenza se lo fai per un anno o per 2 giorni). Non sto facendo trading con queste previsioni, sto solo guardando l'intero quadro per tenermi aggiornato. Se si guarda EURUSD su tutto il periodo in settimane, si può vedere un molto chiaro 7 anni di aumento-declino-crescita-declino... un altro ciclo di caduta è finito alla fine del 2016

Tutto è chiaro nella storia. È tutto sfocato nel trading reale.

Deliziato!

 
Dmitry:

Tutto è chiaro nella storia. È tutto sfocato nel trading reale.

Deliziato!


Ops, di nuovo con la verbosità.

Motivazione: