[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 81

 
Tantrik:

Sono un cristiano, il profilo è, file-open deleted- delete! come cancellare tutti in una volta?, e uno per uno sono cancellati.(storia cancellata - piuttosto laptop rallenta :(( )

1. Nella finestra del terminale: - service - settings - graphs - save deleted, vedi se c'è un segno di spunta, significa che il tuo grafico cancellato deve essere tra i file in: terminal - open deleted - your deleted graph.

2. Controlla la dimensione delle cartelle nella cartella MT4 e trova la cartella che rallenta. Di solito è - MT4 - cartella Expert - cartella log, cancella tutto il contenuto quando il terminale è chiuso.

E comprare valenki.

 
RekkeR:

1. Nella finestra del terminale: - service - settings - graphs - save deleted, vedi se c'è un segno di spunta, significa che il tuo grafico cancellato deve essere tra i file in: terminal - open deleted - your deleted graph.

2. Controlla la dimensione delle cartelle nella cartella mt4 e troverai quella giusta. Di solito è MT4 - cartella Expert - cartella log, cancella tutto il contenuto quando il terminale è chiuso.

Il registro è vuoto, grazie, lo cancellerò uno per uno.
 
RekkeR:

E comprare valenki.

Sta piovendo.
 
Tantrik:
abbiamo un temporale.
Voi tre starete a guardare la pioggia )))
 
RekkeR:
Voi tre starete a guardare la pioggia )))

Ho degli stivali. (cosa stai guardando?)
 
Tantrik:

Ho degli stivali. (cosa stai guardando?)

Ho tolto le lampadine degli abbaglianti dai fari e le ho buttate via.

Guido solo di giorno, inchinandomi ad ogni bip bip.

->1,343 ->1,335

 

L'economia della zona euro è riuscita ad evitare una recessione nel terzo trimestre. Secondo i dati rivisti di Eurostat, da luglio a settembre la crescita del PIL nella zona euro ha eguagliato le previsioni degli esperti: 0,2% trimestre su trimestre e 1,4% anno su anno.

Ma una recessione è ancora all'orizzonte: l'OCSE prevede una recessione per la zona euro all'inizio del prossimo anno. Questo dovrebbe dare alla Banca centrale europea ragioni per abbassare i tassi di prestito questa settimana.

 

Beh, visto che stiamo giocando al gioco di commento di Margaret:

Si aspettava di dare, - poi naturalmente l'euro cadrà; ma - non l'ha fatto. Che cosa (su due tentativi, per favore)?

Dimenticato :)

 
Gli asiatici stanno perdendo.
 
strangerr:
Gli asiatici stanno perdendo.


l'acquisto si è chiuso?

Motivazione: