Indicatori Elite :) - pagina 169

 

newtrader

Ecco qui

Alcune modifiche: aggiunto lo smoothing per evitare una certa "rugosità" delle deviazioni standard. Se volete disattivare lo smoothing, basta impostare il periodo Smooth su un valore uguale o inferiore a 1. Il parametro che vi interessa è il parametro alertsBarsInSameDirection. In esso si specifica il numero di barre che hanno la stessa direzione dopo il cambio di direzione. Se questo numero di barre è soddisfatto, viene generato un allarme. Il conteggio viene fatto nel time frame di destinazione (questo è già un indicatore mtf)
L'ho testato e per quanto vedo funziona bene

saluti

mladen

newtrader100:
mladen,

Puoi fare un avviso quando le deviazioni standard stanno salendo su due o più timeframe come nella foto qui sotto?

(Questa mattina 26,4 pips di scalping usando l'allarme bbandwidthratio che in realtà è solo deviazioni standard)
 

Grazie gentile signore!

 

un novellino

Buongiorno,

Come molti altri prima di me sono un newbie, ma il mio inglese non è troppo buono in quanto non è la mia lingua madre. Mi sono appena registrato e per prima cosa voglio congratularmi con tutto lo staff per questo lavoro. Ho notato che c'è un'elite avanzata, ma un po` cara per me.

Bene, ho passato tutta la giornata a spulciare il forum e ho scaricato molti file e provato molti tipi di indicatori, ma non ho trovato qualcosa che si adattasse a me. Sto cercando di impostare qualcosa sul timeframe H4, molto semplice, non troppi segnali ma alcuni segnali sicuri. Ho scaricato l'indicatore per il sistema Mandarine e lo proverò in questi giorni su H1.

Volevo sapere se è il posto giusto per dare qualche suggerimento, sono interessato a qualcosa come questo sistema daily20pips.com, scusate il link esterno, non so se è permesso. L'ho trovato semplice e interessante, e l'EA può essere interessante, qualcuno può aiutarmi a modificarlo? È permesso?

Grazie a voi

 

Mladen,

Potresti considerare questa richiesta? Ti prego di avvisare se non è fattibile. Sentiti libero di mandarmi un PM. Grazie. Chris

QUOTE=chris1010;359215]mladen,

Ciao, potresti aggiungere gli avvisi via email a questo? Avviserebbe solo dopo che il punto di oscillazione, è stato dipinto e chiuso. Per esempio,

1. la barra del punto di oscillazione è dipinta due barre dopo la sua chiusura

2. ogni volta che la barra è dipinta in modo permanente vorrei l'avviso

Non so se la barra del punto di oscillazione viene dipinta in modo permanente all'inizio della seconda barra, durante il movimento della seconda barra o dopo la chiusura della seconda barra.

In secondo luogo, c'è un modo per mettere un'impostazione RISK nella scheda Inputs? Ho visto alcuni indicatori che ne hanno una. Questo mi darebbe più flessibilità e sperimentazione quando provo TTM con diversi timeframe, ecc.

Grazie.

File:
 
newtrader100:
Scalped 34.9 pips questa mattina con deviazioni standard. Penso che questo sarebbe molto coerente con un allarme.

Bel lavoro, complimenti per i tuoi pip e il tuo sistema.

Come si chiama l'indicatore nel grafico principale (linea sottile gialla, con parti 'grasse' blu/magenta)...? Sembra un EMA modificato...?

Grazie e saluti, San.

 

"Fibra fluttuante..."

Ciao a tutti,

Si prega di vedere l'immagine (modificata per renderla simile a ciò che sto cercando):

Vorrei avere dei fib 'fluttuanti' invece che le linee dei fib si estendano fino al bordo destro, come accade con la maggior parte degli strumenti fib.

Uso molti altri strumenti nell'area destra del boder, come DailyData, e spesso è difficile vedere i livelli fib/prezzi.

Qualcuno conosce o ha tale strumento?

Grazie, San.

File:
snag-0237.png  31 kb
 

Più storia a un indicatore

Ciao Mladen,

Puoi per favore aggiungere la storia a questo indicatore? Attualmente mostra solo 20 giorni di storia, apprezzerei se potesse mostrarne 100. Puoi farlo nei prossimi giorni? Grazie mille per il tuo sforzo.

File:
gannlevels.mq4  14 kb
 

Volevo controllare se qualcuno ha o conosce un indicatore di media mobile che traccia la linea di livello come una linea orizzontale sul lato destro del grafico.

Qualcuno ha postato recentemente qui un indicatore Boliband che funziona allo stesso modo, grazie per questo.

Mi ha ispirato a pulire i miei grafici e ad avere il grafico principale come puro PA e il lato destro ha tutti i livelli importanti segnati.

(btw: anche l'indicatore mladens Daily Data funziona molto bene con le informazioni ordinate in questo modo)

Comunque, se qualcuno ha un indicatore di media mobile come questo, sarebbe fantastico! So di aver visto qualcosa di simile, ma non riesco a ricordare dove.

Ho trovato un modello per una media mobile personalizzata.mq4

Se qualcuno può dirmi il codice da cambiare per tracciare la linea, posso provare a farlo da solo.

Grazie in anticipo.

Una volta che avrò sistemato tutti i pezzi, posterò gli indicatori insieme al template per chiunque sia interessato.

 
profitrader21:
Ciao Mladen, Puoi per favore aggiungere la cronologia a questo indicatore? Attualmente mostra solo 20 giorni di storia, apprezzerei se potesse mostrarne 100. Puoi farlo nei prossimi giorni? Grazie mille per il tuo sforzo.

In nessun modo sto cercando di fingere di saperne tanto quanto mladen, ma dal codice non vedo restrizioni nel numero di giorni che dovrebbe mostrare.

Domande ovvie, ma solo per essere sicuri:

  • Hai guardato la variabile "drowDays" e l'hai cambiata?
  • Assicurati anche di avere abbastanza storia.

Grazie, San.

 

Ciao,

Ho esaminato entrambe le variabili, anche se ho impostato i giorni di recupero a 100, ne mostra solo 20.

Motivazione: