Backtesting/ottimizzazione - pagina 78

 

Gap nei dati 7 maggio - 8 luglio ( 2010)

Ciao, commercianti.

Ho trovato un fatto interessante nei miei dati storici: c'è un gap di 2 mesi dal 7 maggio all'8 luglio! Qualcuno può rispondere alle domande:

1. Cosa è successo e dove sono i dati?

2. Dove posso trovare i dati per questi due mesi?

 

.............

 

Accuratezza dei test dei robot?

Prima di iniziare questo argomento vorrei scusarmi per il mio inglese, non è perfetto e non voglio assumere alcun editore, vorrei scrivere da solo...

Vorrei iniziare questo thread sull'argomento più importante nei sistemi automatici Forex. Ci sono centinaia di robot sul mercato, tutti che mostrano risultati incredibili con prestazioni di back test, domanda?

Come posso essere sicuro e fidarmi del back test? Posso fidarmi? È accurato?

Ho molta esperienza nei sistemi automatici Forex. Quando ho creato il mio primo robot e mi ha mostrato un risultato incredibile, ero scioccato, eccitato, pensando wow, inizierò a fare centinaia di migliaia di dollari. Mi sono collegato al mio conto reale e mi sono reso conto che dopo un mese l'estratto conto sul mio conto reale e le prestazioni sul tester sono diverse... vorrei fare una storia breve. Ci sono voluti otto mesi per scoprire e risolvere il problema. Se non avete dati Tick caricati sul vostro MT4, avrete RISULTATI SBAGLIATI... per esempio: ci sono fino a 200 - gap di candele di un minuto ogni mese e non sto parlando di grandi gap...Ho acquistato i più popolari Expert Advisers che vendono sul mercato con una sola ragione, eseguirli sul mio tester e provare ai loro proprietari che il risultato che mostrano - SBAGLIATO... Non voglio biasimarli, ma vorrei avvertire chiunque voglia comprare o creare un software automatizzato che il più grande problema che avranno - BACK TESTING ACCURATO...

 

Test EA

Ciao

Ho appena scritto un semplice EA per regolare gli stop a metà dopo il raggiungimento di un livello target. Questo è tutto ciò che fa, anche se per testarlo è un po' una sofferenza. Sto aprendo un trade e poi aspetto che il prezzo raggiunga ecc... Il che è un processo noioso. Mi chiedevo solo se c'è un modo per passare attraverso le candele storiche. Tutto ciò di cui ho bisogno è il livello di target di prezzo da colpire in modo da poter vedere che l'EA ha attivato la funzione per regolare gli stop. So che MT4 ha il tester di strategia ma non credo che sia adatto a questo scopo.

Grazie

 

Risultato del backtest visivo diverso da quello non visivo

Qualcun altro ha già affrontato questo problema?

Ho già fatto il backtest off-line per bloccare lo spread, ma per qualche ragione sconosciuta, il mio risultato di backtest visivo è significativamente diverso da quello non visivo.

Inoltre non uso gli oggetti per la logica di entrata/uscita.

Ho cercato su Google, ma niente di conclusivo.

 

Grafici Metatrader

Ciao a tutti, sto usando i grafici 1min di EURUSD. Ma ogni volta che avvio il grafico, ottengo solo pochi mesi di dati caricati. Per esempio, ho iniziato il grafico oggi ma sto ottenendo i dati 1min caricati solo fino a febbraio 2011 (febbraio 2011 fino alla data di oggi). Come ottenere più dati 1min caricati? Per esempio se voglio caricare il grafico con i dati 1min dal 1 gennaio 2007 ad oggi, come fare?

Ho messo max bar nella storia a 51200000 e max bar nel grafico a 51100000. Ma non sta aiutando. Qualcuno può suggerire una via d'uscita.

 

Ci sei quasi, thestockbull.

Una volta che hai fatto la regolazione del"Max bars in history" (il più grande possibile - MT regolerà l'impostazione al massimo dopo questo) chiudi MT e riaprilo. Cliccate sul grafico (assicuratevi che lo scorrimento automatico non sia attivo) e premete il tasto home - questo dovrebbe portarvi alla prima barra del grafico. Ora premete il tasto Page Up - continuate a premere una volta che una nuova schermata piena di barre è stata disegnata e fino a quando tutte le barre sono lì.

 

Gli indicatori Metatrader non funzionano correttamente in strategy tester

Ciao a tutti,

Uso le medie mobili multi time frame per determinare i livelli di supporto/resistenza sul mio grafico, il che è ottimo, perché posso vedere le medie mobili dei time frame superiori (1h, 4h, daily...) sui time frame inferiori (1m, 5m, 15m).

Quando ho iniziato ad usare lo strategy tester MT4 in modalità visiva per migliorare le mie capacità di trading, mi sono accorto che la mia media mobile multi time frame preferita (e molti altri miei indicatori) non funzionano correttamente. Sembra che non vengano aggiornati, perché non appena si avvia il backtesting, sono sempre allo stesso valore, quindi si possono vedere solo linee orizzontali....

Ho cercato su Google il problema e sembra che questo sia un problema ben noto, alcuni degli indicatori mal implementati non funzionano in strategy tester proprio come il mio.

Ho scaricato una serie di indicatori MTF MovingAverage, ma non funzionano...

Se c'è qualcuno che ha un MTF Moving Average che funziona bene in modalità visual backtesting per favore fatemelo sapere, o qualsiasi feedback utile relativo all'argomento sarebbe molto apprezzato!

Grazie a tutti in anticipo!

 

Ci sono alcuni indicatori mtf che non funzionano bene nel back test visivo, ma questo non è il problema principale del back test mtf in Metatrader.

Metatrader non "simula" altri time frame nel back test. ad esempio: se si sceglie il 15 minuti come time frame di base in un back test, e si posiziona un indicatore a 1 ora su quel grafico, i dati di 1 ora saranno estratti dai dati reali (i dati che sono già stati chiusi molto tempo fa) In questo modo, sembra che gli indicatori sappiano in anticipo cosa sta per accadere, semplicemente perché i dati che stanno usando sono i dati già accaduti

______________________

Comunque, ecco una media mobile mtf che funziona sia in back test che in tempo reale. Nel back test, noterete che il valore corrente di un time frame superiore non cambia indipendentemente dai cambiamenti del prezzo corrente (impostate il parametro Interpolate su false per avere una visione più chiara di ciò). Questo è spiegato sopra

saluti

Mladen

amarton:
Ciao a tutti,

Io uso le medie mobili multi time frame per determinare i livelli di supporto/resistenza sul mio grafico, il che è ottimo, perché posso vedere le medie mobili dei time frame superiori (1h, 4h, giornaliero...) sui time frame inferiori (1m, 5m, 15m).

Quando ho iniziato ad usare lo strategy tester MT4 in modalità visiva per migliorare le mie capacità di trading, mi sono accorto che la mia media mobile multi time frame preferita (e molti altri miei indicatori) non funzionano correttamente. Sembra che non vengano aggiornati, perché non appena si avvia il backtesting, sono sempre allo stesso valore, quindi si possono vedere solo linee orizzontali....

Ho cercato su Google il problema e sembra che questo sia un problema ben noto, alcuni degli indicatori mal implementati non funzionano in strategy tester proprio come il mio.

Ho scaricato una serie di indicatori MTF MovingAverage, ma non funzionano...

Se c'è qualcuno che ha un MTF Moving Average che funziona bene in modalità visual backtesting per favore fatemelo sapere, o qualsiasi feedback utile relativo all'argomento sarebbe molto apprezzato!

Grazie a tutti in anticipo!
File:
mtf_ma.mq4  4 kb
 
lomme:
Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo forum e vorrei iniziare con alcune domande riguardanti il backtesting di MT.

Ho letto in rete che non ci si può fidare dei risultati del backtesting di MT.

qualcuno può davvero confermare questo?

c'è un grave bug in MT?

Posso immaginare che la ragione di questo sia nella maggior parte dei casi solo una cattiva programmazione del sistema.

E per quanto riguarda la gestione delle barre in MT?

diciamo che guardiamo le barre giornaliere.

strategy tester guarda solo l'OHLC?

o guarda internamente ogni singolo tick?

questo fatto è importante da sapere.

il comportamento sarà diverso in questi 2 scenari, se abbiamo 2 o più segnali sulla stessa barra giornaliera.

grazie.

Non credere a tutto quello che leggi qui.

Ilbacktesting in MT4 è affidabile se si utilizzano dati a livello di tick che hanno una qualità di modellazione del 99%. Questi dati devono tenere conto degli spread corretti.

Ci sono dei bug in MT4 che dovrai correggere, così come le procedure che dovrai seguire per assicurarti che MT4 non sovrascriva i tuoi dati. È molto complicato e nelle mani sbagliate è soggetto a errori e, in definitiva, a un backtest inferiore allo standard.

Un altro problema è che molte persone usano i dati M1 di Alpari e questo non è abbastanza buono. La maggior parte degli EA commerciali sono testati con una qualità di modellazione del 90%, non del 99%. Ho eseguito io stesso dei test e quel 9% è la differenza tra un backtest perdente e uno vincente.

Il backtesting in MT4 è accurato al 99%, ma solo se sai cosa stai facendo.

Motivazione: