T3 - pagina 23

 

...

mladen:
Qualcosa del genere

Mladen... ho 2 (solo!) domande:)... 1: T3 si ridipinge/ricalcola? 2: È possibile codificare a colori l'MTF di T3 come nell'immagine allegata?...quindi quando 2 o più linee consecutive sono sullo stesso livello sono di colore diverso?

File:
a.jpg  75 kb
 

...

Pava

1. No (ma non confondere questo con la modalità multi time frame) In una modalità normale non c'è nessun tipo di riverniciatura di T3

2. Sarà fatto

Pava:
Mladen... ho 2 (solo!) domande:)... 1: T3 si ridipinge/ricalcola? 2: È possibile codificare a colori il T3 MTF come nell'immagine allegata?...quindi quando 2 o più linee consecutive sono sullo stesso livello sono di colore diverso?
 
mladen:
Pava

1. No (ma non confondere questo con la modalità multi time frame) In una modalità normale non c'è nessun tipo di riverniciatura del T3

2. Farà

Ciao Mladen,

Hai in stock: la media mobile(ponderata) incrocia il T3?

Saluti.

 

T3 - ma attraversa ...

Non sono sicuro di aver capito bene.

Qui c'è una combinazione di T3 (rosso) e qualsiasi ma costruita (verde) sullo schermo (se è quello che avevi in mente).

sohocool:
Ciao Mladen,

Avete in stock: la media mobile (ponderata) incrocia la T3?

Cordiali saluti.
File:
t3_ma.gif  29 kb
 
mladen:
Non sono sicuro di aver capito bene.

Qui c'è una combinazione di un T3 (rosso) e qualsiasi ma costruito (verde) sullo schermo (se questo è quello che avevi in mente).

Sì è che voglio.

Molte grazie.

 

T3 con colori sul limite di pendenza ...

Pava

Qui si va

È un po' diverso però. Dato che gli stessi valori di 2 valori T3 consecutivi sono molto, molto rari (quasi impossibile averli uguali) ho aggiunto un parametro SlopeLimit. E' in pip e quando la pendenza di T3 è inferiore a SlopeLimit colorerà il valore di T3 in quella barra. Funziona allo stesso modo anche in modalità multi time frame (non è "confuso" dagli stessi valori in modalità mtf per le barre appartenenti alla stessa barra target time frame). Quindi ecco 2 esempi di come funziona: quello superiore è la modalità regolare e quello inferiore è la modalità multi time frame

PS: se volete evitare colori diversi per pendenze diverse entro il limite di pendenza, basta impostare tutti i colori allo stesso colore.

PPS: se impostate lo SlopeLimit a un valore grande, otterrete un normale T3 non ridipinto e colorato al cambio di pendenza (come questo:

Pava:
Mladen... ho 2 (solo!) domande:)... 1: T3 si ridipinge/ricalcola? 2: È possibile codificare a colori l'MTF di T3 come nell'immagine allegata?...quindi quando 2 o più linee consecutive sono sullo stesso livello sono di colore diverso?
 

Ciao! mladen. Puoiinstallare ilsegnale all'intersezione dellelinee in T3 - ma cross.

 

...

mladen:
Pava

Ecco a voi

È un po' diverso però. Poiché gli stessi valori di 2 valori T3 consecutivi sono molto, molto rari (quasi impossibile averli uguali) ho aggiunto un parametro SlopeLimit. E' in pip e quando la pendenza di T3 è inferiore a SlopeLimit colorerà il valore di T3 in quella barra. Funziona allo stesso modo anche in modalità multi time frame (non è "confuso" dagli stessi valori in modalità mtf per le barre appartenenti alla stessa barra target time frame). Ecco quindi 2 esempi di come funziona: quello superiore è il modo normale e quello inferiore è il modo multi time frame

PS: se vuoi evitare colori diversi per pendenze diverse all'interno del limite di pendenza, basta impostare tutti i colori allo stesso colore.

PPS: se imposti lo SlopeLimit a un valore grande, otterrai un normale T3 non ridipinto e colorato al cambio di pendenza (come questo:

Meglio di quello che avevo chiesto...Grazie mille

 

T3 - ma attraversa con gli avvisi ...

strannik-ps

Postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page246

strannik-ps:
Ciao! mladen. Puoiinstallare ilsegnale all'intersezione dellelinee in T3 - ma cross.
 
mladen:
strannik-ps L'ho postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page246

Grazie!

Motivazione: