Indicatori multi timeframe - pagina 864

 
mladen:
Prova questa versione (se risolve il problema dei simboli). Usa il parametro Prefix per impostare un prefisso unico per ogni istanza: slidingchannels_mtf_nmc_1.01.mq4

Grazie mille, signor Mladen.

Apprezzo sempre le sue risposte rapide. Il problema dei simboli è ora risolto.

Okoli

 

Ciao a tutti, è possibile creare un indicatore MTF come questo. La regola è che se uno swing S/R viene rotto due volte viene cancellato. sto lavorando su una strategia di scalping e sarebbe molto più veloce vedere i risultati con un indicatore del genere. ho visto altri simili ma le linee non si estendono fino alla fine dello screan ed è molto anoing ^^. Se qualcuno può codificarlo o conoscere un indicatore come questo, lo condivida. Grazie

File:
hy_traderrr.png  236 kb
 
freemanov:
Ciao a tutti è posibe per cr8 indicatore MTF come questo. La regola è che se uno swing S/R viene rotto due volte viene cancellato. sto lavorando su una strategia di scalping e sarebbe molto più veloce vedere i risultati con un indicatore del genere. ho visto altri simili ma le linee non si estendono fino alla fine dello schermo ed è molto anoing ^^. Se qualcuno può codificarlo o conoscere un indicatore come questo, lo condivida. Grazie

Quasi tutto può essere fatto multi time frame, ma dobbiamo conoscere le regole dell'indicatore "base". Quindi, quali sono le regole dello swing S/R?

 
mladen:
Quasi tutto può essere fatto multi time frame, ma dobbiamo conoscere le regole dell'indicatore "base". Quindi, quali sono le regole dello swing S/R?

Stavo pensando che se un sing poing s/r ottiene croset una volta può ancora essere un valido s/r ma abbiamo ancora bisogno che il grafico sia pulito. quindi se viene rotto una seconda volta non dovremmo usarlo più io mostro loro frenando ov s/r con 1 e 2 se u passare a time frame inferiore si può cercare segnali a queste zone.

Personalmente mi fidn devergenza o PA molto buoni segnali.

File:
 

Mladen, penso che questo indicatore non ridipinga. Ma in realtà voglio chiedere la selezione del ritardo reale sulle impostazioni. È orginariamente falso. Qual è l'obiettivo per la vera selezione?

Cordiali saluti

mladen:
Multi time frame fractals channel (appena rimosso qualche avviso in modo che nessuno si confonda quando si compila): mtf_fractalschannel_nmc.mq4 L'originale è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173009/page14
 
tomitom06:
Mladen, penso che questo indicatore non ridipinga. Ma in realtà voglio chiedere la selezione del ritardo reale sulle impostazioni. In origine è falso. Qual è l'obiettivo per la selezione vera? Cordiali saluti

tomitom06

Per quanto vedo è lì per mostrare la barra reale (tempo) quando il frattale è stato formato e il nuovo livello è iniziato e non dove il frattale è stato disegnato (se il reale è impostato su falso, sembra che il livello sia iniziato prima di quanto abbia effettivamente fatto)

 

mladen,

Potresti gentilmente fare una versione "per EA" di ATR? (Pendenza su = 1, e pendenza giù = -1)

Cordiali saluti.

 

swingzz_horizontal.mq4 Ehi, ho trovato un indicatore di swing S/R. Puoi renderlo MTF ed estendere le linee alla fine dello schermo?

 
newtrader100:
mladen,

Potresti gentilmente fare una versione "per EA" di ATR? (Pendenza su = 1, e pendenza giù = -1)

Cordiali saluti.

Perché non usi semplicemente :

if (iATR(NULL,timeFrame,ATRPeriod,shift) > iATR(NULL,timeFrame,ATRPeriod,shift+1)) slope = 1; if (iATR(NULL,timeFrame,ATRPeriod,shift) < iATR(NULL,timeFrame,ATRPeriod,shift+1)) slope = -1;
 
mladen:
Perché non usi semplicemente :
if (iATR(NULL,timeFrame,ATRPeriod,shift) > iATR(NULL,timeFrame,ATRPeriod,shift+1)) slope = 1; if (iATR(NULL,timeFrame,ATRPeriod,shift) < iATR(NULL,timeFrame,ATRPeriod,shift+1)) slope = -1;

Grazie per la risposta rapida.

Purtroppo sono senza speranza nella codifica e il codice potrebbe anche essere greco per me. (Ho aperto un precedente indicatore "per EA" e non riesco a copiare e incollare il codice incluso senza numerosi errori - nessun avvertimento, evviva).

Ho 5 errori di identificatori non dichiarati: Timeframe, ATRPeriod, Shift, Slope, Slope

Se più appropriato, posso ripubblicare nella sezione Elite.

Grazie.

Motivazione: