Bande di Bollinger migliori... - pagina 19

 

Banda di Bollinger con Delta

bollinger_bandwidth_delta.mq4

 
mrtools:
Aggiunti gli avvisi per quando il prezzo attraversa la ma centrale, per i tocchi se si lasciano gli avvisi su current = true dovrebbe avvisare poi per un tocco.

Ciao, sto lavorando su un sistema forex da un po' di tempo e ho trovato il tuo indicatore molto interessante. (Era esattamente quello che stavo cercando). L'ho scaricato e installato sulla mia metatrader, ma non funziona quando ho provato ad applicarlo ad un grafico. C'è qualcosa di speciale da fare? (L'ho messo nel file dell'indicatore sulla mia metatrader 4 come al solito. Grazie in anticipo per il vostro aiuto

 
rogforx:
Ciao, sto lavorando su un sistema forex da un po' di tempo e ho trovato il tuo indicatore molto interessante. (Era esattamente quello che stavo cercando). L'ho scaricato e installato sulla mia metatrader, ma non funziona quando ho provato ad applicarlo ad un grafico. C'è qualcosa di speciale da fare? (L'ho messo nel file dell'indicatore sulla mia metatrader 4 come al solito. Grazie in anticipo per il vostro aiuto

rogforx

Puoi usare questo (questo è compatibile con metatrader 4): better_bollinger_bands_mtfalertsma_nrp-2_nmc.mq4

 
mladen:
rogforx Puoi usare questo (questo è compatibile con metatrader 4): better_bollinger_bands_mtfalertsma_nrp-2_nmc.mq4

C'è un indicatore simile ma con un segnale di linea verticale sul grafico - o si può aggiungere una linea verticale a questo?

Questo indicatore è uno dei migliori per individuare le aree di 'trampolino' ma il backtesting è possibile solo con un segnale sullo schermo.

Grazie

TEAMTRADER

 

Bande a specchio

bande a specchio.mq4

File:
 

Basato su BB. Dicono che non ridipinge

magic_fx_formula.mq4

File:
magc.png  40 kb
 

Indicatore Kanal ant

kanal_ant.mq4

File:
 

Bande di Bollinger

Uno strumento usato dagli analisti tecnici. Una banda tracciata di due deviazioni standard su entrambi i lati di una media mobile semplice, che spesso indica livelli di supporto e resistenza.

 

Ciao,

qui è tutto BB ver e SW Flat ver

File:
1.png  115 kb
2.png  211 kb
bbflat_sw.mq4  3 kb
 

Indicatore di bande Q

bande_q.mq4

File:
bands_q.png  49 kb
bands_q.mq4  4 kb
Motivazione: