Aiuto per la codifica - pagina 560

 
sunshineh:
Ciao,

è possibile fare fuori dal metatrader la modalità di accesso alla condivisione senza cambiare nulla nell'applicazione che originariamente scrive il file csv?

Oppure posso copiare questo file, leggere il testo e poi cancellare il file dalla metatrader?

sunshineh

No, non è possibile

 

Ho scritto un indicatore abbastanza grande, una Heatmap multitalento, che funziona perfettamente in Windows 7.

Ho dovuto usare un array booleano multidimensionale, e resettarlo una volta ogni nuova barra, usando ArrayFill.

Tuttavia, l'array apparentemente non si resetta su 2 macchine con Windows 10. Gli avvisi scattano tutti ad ogni tick.

Ci sono dei requisiti speciali di codifica "musts" per Windows 10?

 
Big Be:
Ho scritto un indicatore abbastanza grande, un Heatmap multitalento, che funziona perfettamente in Windows 7.

Ho dovuto usare un array booleano multidimensionale, e resettarlo una volta ogni nuova barra, usando ArrayFill.

Tuttavia, l'array apparentemente non si resetta su 2 macchine con Windows 10. Gli avvisi scattano tutti ad ogni tick.

Ci sono particolari requisiti di codifica "musts" per Windows 10?

Hai provato a usare un doppio ciclo vecchio stile per riempire (resettare) l'array - solo per assicurarti che la funzione ArrayFill() sia responsabile?

Dal momento che non ci dovrebbe essere alcun cambiamento di codice richiesto - indipendentemente dal sistema operativo

 

OK, è possibile capire se il file csv è usato da un'altra applicazione? Così posso controllarlo prima di voler leggere i dati?

 
sunshineh:
Ok, è possibile capire se il file csv è usato da un'altra applicazione? Così posso controllarlo prima di voler leggere i dati?

sunshineh

Quello che hai descritto è uno dei segni che più applicazioni stanno cercando di accedere allo stesso file (prova, per esempio, a cancellarlo e vedi cosa succede)

 
mladen:

Hai provato a usare un doppio ciclo vecchio stile per riempire (resettare) l'array - solo per assicurarti che la funzione ArrayFill() sia responsabile?

Dal momento che non ci dovrebbe essere alcun cambiamento di codice richiesto - indipendentemente dal sistema operativo

In realtà è un ciclo a quattro passi in questo caso, e l'ho provato. Nessun cambiamento. Sto usando il "vecchio stile" init() e start() ecc. Finora due diverse macchine Windows 10, 3 diversi broker, controllato i numeri di build e le impostazioni generali di MT, incluso "barre sul grafico". Proverò in un'altra macchina Windows 7.

 
Big Be:
In realtà si tratta di un ciclo di quattro passi in questo caso, e l'ho provato. Nessun cambiamento. Sto usando il "vecchio stile" init() e start() ecc. Finora due diverse macchine Windows 10, 3 diversi broker, controllato i numeri di build e le impostazioni generali di MT, incluso "barre sul grafico". Proverò in un'altra macchina Windows 7.

Strano

Se ripete l'errore su un "reset manuale" allora sembra un errore di accesso all'array e di allocazione

 

Ciao mladen signore, questo indicatore non dà le frecce istantaneamente ma mostrando più tardi è possibile mostrarle sulla candela presente ..... grazie e saluti

 

ciao,

Ho una grande richiesta qualcuno potrebbe convertire per favore l'indicatore postato qui sotto in qualcosa come questo: http://www.metatraderfiles.com/wp-content/uploads/coron-forex-mt4.png ?

- quadrato rosso quando la barra o lo stoppino si trova sopra la linea +4

- quadrato giallo quando la barra si trova tra -4 e +4

- quadrato lime quando la barra o lo stoppino si trova sotto la linea -4

grande grazie in anticipo per il vostro aiuto

File:
 
freakout:
ciao,

Ho una grande richiesta qualcuno potrebbe convertire l'indicatore postato qui sotto in qualcosa come questo: http://www.metatraderfiles.com/wp-co...-forex-mt4.png ?

- quadrato rosso quando la barra o lo stoppino si trova sopra la linea +4

- quadrato giallo quando la barra si trova tra -4 e +4

- quadrato lime quando la barra o lo stoppino si trova sotto la linea -4

un grande grazie in anticipo per il tuo aiuto

freakout

Questo è un codice decompilato, ma non importa, meglio che tu vada in questo thread: Grafici di valore e usi un grafico di valore correttamente codificato

Motivazione: