Indicatori Elite :) - pagina 175

 

Jim

Ero convinto di averlo fatto ad un certo punto, ma non sono riuscito a trovarlo nemmeno sul mio PC, quindi... eccolo qui

_______________________________

Per quanto riguarda la differenza di valori : questa è una storia che quelli di metatrader solo ora stanno cercando di correggere (con metatrader 5, purtroppo niente di nuovo con metatrader 4) ma si rifiutano ancora di chiamarlo un errore, quindi hanno e ADX e Wilders ADX e non come tutto il resto del mondo normale solo un ADX che funziona come il suo inventore intendeva che funzionasse. Da qui le differenze: metatrader ADX non è quello che ADX dovrebbe essere (rispetto a qualsiasi altra piattaforma di trading e in definitiva all'originale stesso)

Questo funziona come dovrebbe (vedi il confronto con la versione "libro" che ho fatto all'ultima lettera come Welles Wilder l'ha descritto nel suo libro nella foto in basso)

saluti

mladen

94315jim:
Ciao Mladen,

In allegato c'è credo il tuo indicatore All ADX. Sembra che i valori siano diversi rispetto al tuo recente indicatore DMI book di Wilder.

Mi chiedevo se puoi fare un indicatore All ADX basato sull'indicatore Wilder's DMI book? In secondo luogo, potresti fare in modo che l'utente possa selezionare quali timeframe visualizzare?

grazie mille............jim
 

Colore stocastico + mtf

Caro mladen,

un paio di settimane fa hai scritto il bel "Color Stochastic + mtf" (post # 1589), che mi piace molto. Sarebbe possibile fare un'altra versione di questo che mostra 2 (di questi) stocastici nella stessa (sotto)finestra ?

Grazie in anticipo

derfel

 

Colore stocastico + mtf

Caro mladen,

scusa, ho dimenticato di menzionare qualcosa alla mia richiesta di "2 stocastici + mtf" nel mio post precedente: Gli stocastici contengono già un allarme quando entrano ed escono dalle zone OS e OB. Ma in questo caso mi interessa un allarme quando entrambi gli stocastici (con impostazioni diverse) si incrociano. È possibile farlo?

Grazie in anticipo.

derfel

 

Ciao

Questo indicatore è VT-QQE.

Si prega di aggiungere MTF grazie:)

File:
qqe-vt.mq4  6 kb
 

e.....

Salve.

Questo indicatore è T3 Taotra.

Si prega di aggiungere MTF e Arrow sulla finestra corrente:)

File:
t3.taotra.mq4  9 kb
 

yama

Ecco a voi. Un calcolo un po' diverso ma gli stessi valori (calcoli e codice più semplici in questo, inoltre è possibile controllare i livelli veloci e lenti). Come confronto: in alto è la versione "VT". in basso è questa.

Aggiunto mtf

______________________

PS: se qualcuno l'ha scaricato velocemente e il 3° parametro nella lista dei parametri non è RsiSmoothingFactor, per favore riscaricate l'indicatore (ha fatto alcune modifiche che stanno influenzando il lavoro in mtf)

saluti

mladen

yama728:
Questo indicatore è VT-QQE. Si prega di aggiungere MTF grazie:)
File:
 

Anche questo

Non ho usato la versione di Kositins (non sono adatti per un singolo file MTF) Invece ho fatto questo
saluti

mladen

File:
 

Bande di volatilità Messaggi #1494 e 1710

mladen:
Dal numero di maggio 2010 della rivista Futures:"Fixing the Bollinger Bands" di David Rooke

_________________________

Buongiorno Mladen,

Un indicatore a dir poco interessante. All'inizio, ma testandolo (e a causa della sua natura credo che sia abbastanza accurato da permettere un'opinione informata) mostra un potenziale, ma per me su una scala diversa che posterò qui una volta che sarò soddisfatto che sta aggiungendo valore per selezionare accuratamente i cambiamenti direzionali.

Solo una richiesta - potresti aggiungere una freccia per quando l'indicatore attraversa il livello 0.0 (*) da mostrare sulle candele, per favore?

Non vedo l'ora di avere tue notizie e ti ringrazio in anticipo.

I migliori auguri.

====================================================

Ciao Mladen,

Per favore, potresti aggiungere una freccia quando l'indicatore attraversa il livello 0,5 preferibilmente sulle candele direttamente?

Grazie in anticipo.

 

Mtf

casaliss:
Ciao Mladen

Multi time frame

Non o interpolare

Grazie

Ciao mladen

multitimeframe

ınterpolate

dopo il 1750

 

grazie!

Ciao mladen,

Grazie!!!

Motivazione: