Indicatori multi timeframe - pagina 321

 
ls1202abc:
Le linee tratteggiate a destra su entrambi gli indicatori, dovrebbero essere i valori predittivi? Come funzionano nella vita reale per voi?

Sì, sono linee predittive quelle più vicine alla linea solida o di solito le prime 5 tratteggiate, ottenendo una previsione abbastanza buona da loro, ma più lontano dalla linea solida è un lancio di moneta, che nella mia mente probabilmente ottiene gli stessi risultati usando una ma con uno spostamento negativo.

 
mrtools:
Sì, sono linee predittive quelle più vicine alla linea solida o di solito le prime 5 tratteggiate ottenendo un buon pronostico da loro, ma più lontano dalla linea solida è un lancio di moneta, che nella mia mente probabilmente ottenere gli stessi risultati utilizzando un ma con uno spostamento negativo.

Grazie per la risposta rapida. Come si chiamano? Inoltre, come si chiama la linea gialla sul grafico principale?

 
ls1202abc:
Grazie per la risposta rapida. Come si chiamano. Inoltre, come si chiama la linea gialla sul grafico principale?

L'indicatore si può trovare qui https://www.mql5.com/en/forum/173071

post #1100 puoi aggiungere qualsiasi indicatore tu scelga, penso di aver aggiunto Schaff trend cycle ad uno di questi, non ricordo quale altro indicatore abbia aggiunto all'altro.

Penso che la linea gialla sul grafico principale sia un grafico a linee di solito quando uso l'indicatore Heiken Ashi mi piace fare trading con il grafico a linee, invece che con il grafico a barre o a candele.

 

Grazie, Sembra che l'indicatore ti faccia scegliere uno dei nomi nel commento2: "STLM,FTLM,ZLMacd,StdDev,Wpr,DSStoch,Cycle,DeMarker,AO,AC" Come puoi selezionare un indi diverso?

 
ls1202abc:
Grazie, sembra che l'indicatore ti faccia scegliere uno dei nomi nel commento2: "STLM,FTLM,ZLMacd,StdDev,Wpr,DSStoch,Cycle,DeMarker,AO,AC" Come puoi selezionare un indi diverso?

Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\FXCM MT4 powered by BT\experts\indicators\Cycle_GJH4.ex4' su GBPUSD,M5

 
ls1202abc:
Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\FXCM MT4 powered by BT\experts\indicators\Cycle_GJH4.ex4' su GBPUSD,M5
ls1202abc:
Grazie, Sembra che l'indicatore ti faccia scegliere uno dei nomi nel commento2: "STLM,FTLM,ZLMacd,StdDev,Wpr,DSStoch,Cycle,DeMarker,AO,AC" Come puoi selezionare un indi diverso?

Sì, metti il nome esatto dell'indicatore che puoi scegliere dalla lista o puoi semplicemente aggiungere un indicatore nel codice, la cosa principale è assicurarsi che sia scritto esattamente come lo vedi nei commenti sopra, e tutti gli indicatori che hai menzionato sopra devono essere nella tua cartella experts/indicators. Il ciclo era un indicatore che avevo fatto usando il generatore di filtri digitali, l'ho commentato e ripubblicherò una versione senza quell'indicatore. Dato che questa è la sezione degli indicatori MTF, è meglio fare tutte le richieste nella sezione dei filtri digitali!

Saluti

strumenti

 

MTF MACD X di elihayun

Ciao,

Questo indicatore (tratto dal post 1 o giù di lì) è eccellente per il mio stile di trading, anche se spero che un programmatore capace e dallo spirito generoso possa aggiungervi degli avvisi in modo che quando i punti creati cambiano colore dia un avviso acustico e un popup di avviso per dire su quale coppia è apparso. Vorrei mettermi in contatto con il creatore, ma sembra che la persona non abbia più un sito web e io sono troppo nuovo per poter inviare PM. Qualsiasi aiuto riguardo a questo sarà apprezzato, possibilmente rinumerato. Se sapete che questo è stato postato da qualche altra parte sarebbe fantastico, dato che ho cercato e posso solo trovare una richiesta senza risposta per la stessa cosa. Speriamo che anche l'avviso possa essere personalizzato per scegliere un suono wav (come ho tonnellate di suoni per oscillatori MA croci ecc. Come ho detto sono troppo giovane al momento, ma i PM ricevuti vanno bene per me da leggere.

File:
 

multi timeframe in movimento dell'oscillatore medio

Ciao, qualcuno può per favore codificare un indicatore che mostri se la media mobile dell'oscillatore è positiva o negativa su più time frame per una valuta? I time frame mostrati, i parametri della media mobile dell'oscillatore e i colori positivi/negativi dovrebbero essere anche modificabili. Grazie.

 
energboj:
Ciao, qualcuno può per favore codificare un indicatore che mostri se la media mobile dell'oscillatore è positiva o negativa su più time frame per una valuta? I time frames mostrati, i parametri della media mobile dell'oscillatore e i colori positivi/negativi dovrebbero essere anche modificabili. Grazie.

Qualcuno ha un indicatore Schaff funzionante? Ne ho provato uno dal thread, ma non sembra funzionare. Grazie

 

Salve, qualcuno ha un indicatore multi timeframe "Price channel stop" .... Sto allegando l'indicatore............ Sto osservando il price channel stop con le candele MTF HAS...........e dà ottimi risultati........grazie in anticipo............

Motivazione: