Chiedete! - pagina 66

 

Stoploss invisibile

Ho un EA che piazza due ordini coperti su una coppia di valute. Credo sia possibile impostarlo in modo che utilizzi uno StopLoss invisibile, per così dire. Fondamentalmente, quello che sto pensando è di definire, per esempio, una variabile come Buy_StopLoss e Sell_Stoploss, e poi definire in qualche logica di ordine di chiusura quanto segue:

if (Bid == OrderOpenPrice() + Buy_StopLoss) Order = SIGNAL_CLOSEBUY;

if (Order == SIGNAL_CLOSEBUY) {

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Bid, Slippage, Yellow);

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

IsTrade = Falso;

continua;

}

}

} else {

if (Ask == OrderOpenPrice() + Sell_StopLoss) Order = SIGNAL_CLOSESELL;

if (Order == SIGNAL_CLOSESELL) {

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Ask, Slippage, Yellow);

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

IsTrade = Falso;

continuare;

La mia domanda è

1. Questo funzionerà?

2. L'EA sa quale OrderOpenPrice() usare per chiudere l'ordine corretto?

 

Devi eseguirlo in un ciclo in cui l'ordine è selezionato; poi OrderOpenPrice() e OrderTicket() sono definiti.

Se il tuo Buy_StopLoss è in pip, non dimenticare di moltiplicarlo per Point.

 

ciao a tutti, sto cercando di creare un nuovo indicatore per visualizzare gli avvisi per alcune variabili dell'indicatore _madrogoldenfilter

Sto usando:

madroup=iCustom(NULL,0,"_MadroGoldenFilter",5,15,1,1,8,17,9,21,14,14,14,14,5,lookupidx);

madrodown=iCustom(NULL,0,"_MadroGoldenFilter",5,15,1,1,8,17,9,21,14,14,14,14,4,lookupidx);

se (madroup>0.1)

maval=1;

altrimenti

maval= 0;

ma non funziona. Penso che sia perché le variabili in madrogoldenfilter non hanno sempre dei valori.

Qualche suggerimento su come chiamare quei valori dalle variabili di madro?

 
camisa:
ciao a tutti, sto cercando di creare un nuovo indicatore per visualizzare gli avvisi per alcune variabili dell'indicatore _madrogoldenfilter

Sto usando:

madroup=iCustom(NULL,0,"_MadroGoldenFilter",5,15,1,1,8,17,9,21,14,14,14,14,5,lookupidx);

madrodown=iCustom(NULL,0,"_MadroGoldenFilter",5,15,1,1,8,17,9,21,14,14,14,14,4,lookupidx);

se (madroup>0.1)

maval=1;

altrimenti

maval= 0;

ma non funziona. Penso che sia perché le variabili in madrogoldenfilter non hanno sempre valori.

Qualche suggerimento su come chiamare questi valori dalle variabili madro?

Questo è uno strano indicatore. A quali segnali stai cercando di aggiungere gli avvisi?

 
ryanklefas:
Questo è uno strano indicatore. A quali segnali stai cercando di aggiungere avvisi?

Sto cercando di aggiungere avvisi quando appaiono i quadratini grigio/oro (valore 5 e valore 6 dalla finestra dell'indicatore madrogoldenfilter)

 
camisa:
Sto cercando di aggiungere avvisi quando appaiono i quadratini grigio/oro (valore 5 e valore 6 dalla finestra dell'indicatore madrogoldenfilter)

A volte, quando le variabili non hanno valori, sono predefinite al valore massimo che è qualcosa come: 235465464654... È un numero davvero enorme. Questo potrebbe essere la causa del tuo problema.

 
ryanklefas:
A volte, quando le variabili non hanno valori, hanno come default il valore massimo che è qualcosa come: 235465464654... È un numero davvero enorme. Questo potrebbe essere la causa del vostro problema.

ronzio Ho provato

if (madroup>0.1 && madroup<1)

perché quando madroup ha un valore, è sempre 0,22

ma senza risultato :P

 

Dove scaricare lo script per ProfitProtector Expert Advisor

Ciao codersguru,

Sono molto nuovo alla programmazione MQL4. Ho scaricato il tuo manuale in pdf. E ho scoperto che hai spiegato molto bene gli snippet di codice nel manuale. Sono molto interessato a conoscere l'Expert Advisor e sono sorpreso di apprendere che si possono fare molte cose con questo linguaggio per il trading. Nel manuale, avete menzionato che posso scaricare lo script ProfitProtector dal vostro sito. Finora, non sono in grado di trovare lo script. Per favore guidatemi come scaricare lo script di esempio.

Grazie

 

Linea guida o modello per fare una versione MTF di un indicatore

Salve.

Ho chiesto in altri thread aiuto per fare una versione MTF per l'indicatore RMI che sostituisco all'RSI.

Visto che nessuno sembra interessato, potrei anche provare a farlo.

Qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi la giusta direzione dove posso trovare il codice da aggiungere per fare la versione MTF o forse almeno imparare a fare versioni MTF degli indicatori. So che non tutti gli indicatori possono avere versioni MTF.

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutare.

yano125

 

Heiken Ashi in un ea aiuto per favore

Ho il seguente codice in un ea, ma sto cercando un modo per far sì che entri in un nuovo trade solo se Heiken Ashi è cambiato da un colore all'altro e viceversa. Ora non può entrare di nuovo finché non diventa rosso e poi di nuovo blu.

bool CheckHeikenAshi(int cmd)

{

haOpen = iCustom(NULL,0, "Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,2,1);

haClose = iCustom(NULL,0, "Heiken_Ashi_Smoothed",MaMetod,MaPeriod,3,1);

switch (cmd)

{

caso OP_BUY : se (haOpen < haClose) return(true);

break;

caso OP_SELL : se (haOpen > haClose) return(true);

}

return(false);

}

Grazie in anticipo.

basza

Motivazione: