Commercio armonico - pagina 111

 

Grafico giornaliero dell'Aussie

Penso che uno short sembri un buon affare in divenire.

File:
aussie.gif  23 kb
 

obiettivo di profitto di modelli armonici

Ciao a tutti ancora una volta grazie per la ricchezza di informazioni su questo thread. Se posso, dove posso trovare come impostare i target di profitto per i pattern armonici?

Grazie in anticipo.

 

ciao amici

grafici aggiornati di 1 aug.as u può vedere abbiamo una bella azione di prezzo nelle PRZs e buona reazione.look piace questi modelli vogliono farci pips.......

 

ciao

grafici aggiornati di 1 aug.as u può vedere abbiamo una bella azione di prezzo nelle PRZs e buona reazione finora.look piace questi modelli vogliono farci pips.......

 
erwin1680:
Ciao a tutti ancora una volta grazie per la ricchezza di informazioni su questo thread. Se posso, dove posso trovare come impostare gli obiettivi di profitto per i pattern armonici? Grazie in anticipo.

ciao erwin

sei il benvenuto.

Per quanto riguarda i tracciati, secondo le regole ci sono due obiettivi classici e definitivi per questi aptterns:

1° obiettivo sarebbe: 0,382 di AD

2 ° obiettivo sarebbe: 0,618 di AD

ma non dimenticare mai la regola d'oro del trading:

"taglia le tue perdite e lascia correre i tuoi profitti"

quindi dipende dal trader, uno può fare pip sugli obiettivi definiti, uno può seguire il profitto.

 

@kamyar

sì il gartley sembra essere grande. sono anche lungo in usd-chf a 2309. finora un bel commercio. come si vede nei tuoi grafici si disegna spesso una linea gialla chiamata "WR1". Che cosa è questo?

Grazie e buon trading

Saluti

 
matrixtrader:
@kamyar

sì il gartley sembra essere grande. sono anche lungo in usd-chf a 2309. finora un bel commercio. come si vede nei vostri grafici si disegna spesso una linea gialla chiamata "WR1". Che cosa è questo?

Grazie e buon trading

Saluti

ciao

sì, sono d'accordo. la WR1 è la resistenza 1 del pivot settimanale

grazie

 
kamyar:
ciao

sì, sono d'accordo. il WR1 è la resistenza pivot settimanale 1

grazie

avete un idicatore o calcolate il pivot a mano?

grazie

 
matrixtrader:
hai un indicatore o calcoli il pivot a mano? grazie

ciao

ecco l'indicatore. anche le linee di camrilla sono incluse nell'indicatore.

kamyar

File:
pivot_week.mq4  15 kb
 

kamyar grazie per l'indi. non so perché ma sembra che io abbia un altro risultato con l'indicatore rispetto a te. ho allegato l'indicatore sul mio grafico. ho disabilitato camilla e midpivots. e come puoi vedere nel mio grafico ho il wr1 a 2834 ma tu hai il wr1 nel prz. sto facendo qualcosa di sbagliato?

grazie

File:
eurpivot.gif  23 kb
Motivazione: