Indicatori Elite :) - pagina 164

 

mladen,

Per colore di candela intendevo:

Quando la 1a candela tocca la banda superiore è di colore bianco (cioè la sua chiusura è superiore alla sua apertura) e la 2a candela è di colore nero (cioè la sua chiusura è inferiore alla sua apertura) allora l'indicatore dà un allarme Down.

Quando la prima candela tocca la banda inferiore è di colore nero (cioè la sua chiusura è inferiore alla sua apertura) e la seconda candela è di colore bianco (cioè la sua chiusura è superiore alla sua apertura) allora l'indicatore dà un allarme UP.

Il suo è un modello a due candele con avvisi di bande MA triangolari

La media mobile triangolare sta confermando la condizione di ipercomprato/ipervenduto e il modello di candela sta confermando l'inversione.

Sto usando il timeframe H1 per questa configurazione.

Si prega di trovare l'immagine allegata per i dettagli.

Grazie e saluti

Umesh

mladen:

A Umesh,

Non capisco la parte relativa ai colori delle candele. Puoi spiegare più precisamente cosa consideri una candela bianca e nera? Sono candele quando la chiusura è sopra e sotto l'apertura, e se sì, qual è?

saluti

mladen
File:
image1.gif  10 kb
 
mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

I due che sono interpolati sono l'RSI di Ma e una media mobile di RSI di MA (una linea di segnale - come nell'immagine: superiore è il "vecchio" inferiore è il "nuovo")
Rimossa una "caratteristica": quando il time frame inferiore è mostrato su un time frame superiore - era sbagliato, e ora mostra il time frame corrente se è richiesto un time frame inferiore. Se volete indietro quella "caratteristica", basta sostituire la linea 357 da questa:
return(MathMax(tf,Period()));[/php]

to this

[php] return(tf);

____________________________________________________________

saluti

mladen

===========================

Buongiorno Mladen,

Grazie mille per i miglioramenti apportati.

I migliori auguri.

 

Ciao, mi chiedevo se Mladen o qualche programmatore ha qualche idea riguardo a questa richiesta? Sarebbe utile se ci fosse un indicatore simile allo screenshot sulla destra. Grazie per il vostro aiuto. La mia domanda riguarda https://www.mql5.com/en/forum/general. Sono felice di fare qualsiasi ricerca necessaria, ma ho bisogno di una direzione da un programmatore prima.

Grazie. Chris

newmont:
Ciao, mi chiedevo solo se qualcuno può aiutare con questo indicatore. Sembra che il calcolo possa essere fuori, questa è un'altra versione da un trm forex, l'i-reg è impostato con le 3 deviazioni vicine ma ancora non abbastanza vicine. Grazie
 
mrtools:
Ciao Fudomyo, trovato questa versione ieri sera quindi non ho avuto il tempo di lavorare su di esso tutti i commenti sono credo in russo, provato a cambiarli, ma per qualche motivo Babel non stava riconoscendo, secondo non so se è tracciare come la tua spiegazione, ma può essere un inizio.

Indicatore molto interessante... spero che tu possa trovare il tempo di controllarlo per eventuali errori. L'indicatore mostra infatti S&R ben piazzati sul mio M15.

Forse un consiglio: per la traduzione, è possibile utilizzare google translate pure (ma sono sicuro che lo sai già).

Saluti e grazie,

San.

 

Allarme Multi TF BB

Salve,

Mi sono imbattuto in un indicatore che mostra molto chiaramente i livelli delle bande di Bollinger su più time frame senza disegnare molte linee ovunque. Il problema è che devo cambiare timeframe o resettare l'indicatore per aggiornarlo correttamente. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata e vedere se questo potrebbe essere modificato per aggiornare tick per tick?

Molte grazie,

Alex

File:
 

Alex

Ecco a voi Ora è anche un po' più veloce (specialmente quando si cambia il time frame). È cambiata anche la linea centrale - in quella vecchia mostrava tutto lo stesso periodo, ora mostra il periodo scelto nei parametri)

saluti

mladen

hughesfleming:
ciao,

Mi sono imbattuto in un indicatore che mostra molto chiaramente i livelli delle bande di Bollinger su più time frame senza disegnare un sacco di linee ovunque. Il problema è che devo cambiare timeframe o resettare l'indicatore per farlo aggiornare correttamente. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata e vedere se questo potrebbe essere modificato per aggiornare tick per tick?

Molte grazie,

Alex
 

Grazie mille!

Alex

 

Sarebbe utile un allarme mtf per l'indicatore incluso?

In particolare un avviso quando l'indicatore sta salendo su due o più timeframe. (Breakout)

 
newtrader100:
Sarebbe utile un allarme mtf per l'indicatore incluso, in particolare un allarme quando l'indicatore sale su due o più timeframe. (Breakout)

Questo ha un allarme di soglia.

 

Bande di Bollinger

Ciao Mladen

Bande di Bollinger

aggiungi

Motivazione: