10 punti 3.mq4 - pagina 64

 
abrs70:
Qualche programmatore qui può mostrare quale parte del codice ha la formula del raddoppio? Voglio cambiare a 1.6times

for(cnt=1;cnt<=OpenOrders;cnt++)

{

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,2); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*2,2); }

}

La cosa divertente è che se MaxTrades > 12, è hardcoded per passare a un incremento di 1,5*.

 
abrs70:
qualche programmatore qui può mostrare quale parte del codice ha la formula del raddoppio? voglio cambiare a 1.6times

for(cnt=1;cnt<=OpenOrders;cnt++)

{

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,2); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*2,2); }

}

Notate l'intervallo hardcoded di 1,5* quando MaxTrades è > 12.

Fate attenzione a cambiarlo in 1,6 perché il precetto di base di questo modello di trading è che gli intervalli di trade raddoppiano le dimensioni dei lotti per salvarvi dalle transazioni perdenti su un ritracciamento e possibilmente catturare qualche profitto.

Potresti provare a diminuire MaxTrades a qualcosa come 5, e usare una piccola impostazione di Pips nell'intervallo di 5-8. Questo funziona bene per me....zip-in e zip-out della maggior parte dei cicli commerciali con profitto.

 
bluto:
for(cnt=1;cnt<=OpenOrders;cnt++)

{

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,2); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*2,2); }

}

La cosa divertente è che se MaxTrades > 12, è hardcoded per passare ad un incremento di 1.5*.

Da quello che ho visto se usi 1.5 in qualsiasi punto vedrai una perdita crescente da un trade all'altro. Usando 1.6 non solo si mantiene un profitto per ogni nuovo ordine ma ogni nuovo ordine riceverà più profitto del precedente. Passare da 1.6 a 1.5 sarebbe un errore secondo me.

 

Risultato del test

Penso che questo EA sia molto buono. Ho testato questo EA in 15M TF e fino ad oggi, 5 giorni di trading sul conto demo USD 1000, ho raccolto USD 558 di profitto. Non è fantastico, il 50% in 5 giorni?? Un EA molto buono rispetto ad un altro EA che ho testato in backtesting.

 
mtaboneweb:
Giovanni,

Ho deciso di apportare le modifiche all'EA 10Point3 di cui abbiamo parlato in questo thread. Ho anche intenzione di riorganizzare il codice per renderlo più facile da seguire e in definitiva più facile da modificare da qui in poi. Ecco cosa ho sulla lista delle cose da fare finora...

1) Nuova spaziatura degli ordini, invece di raddoppiare potrebbe andare di 1,6 ogni volta. Questo rende ancora il possibile profitto più grande ogni volta che viene piazzato un nuovo ordine, ma richiede anche molto meno margine. L'originale x2 per 10 posizioni a partire da 0,01 richiederebbe 511,50 dollari di margine e la nuova proposta x1,6 per 10 posizioni richiederebbe solo 113,50 dollari di margine.

Le volte 2 sarebbero...

01 - 0.01 ($0.50)

02 - 0.02 ($1.00)

03 - 0.04 ($2.00)

04 - 0.08 ($4.00)

05 - 0.16 ($8.00)

06 - 0.32 ($16.00)

07 - 0.64 ($32.00)

08 - 1.28 ($64.00)

09 - 2.56 ($128.00)

10 - 5.12 ($256.00)

I tempi 1,6 sarebbero...

01 - 0.01 ($0.50)

02 - 0.02 ($1.00)

03 - 0.03 ($1.50)

04 - 0.05 ($2.50)

05 - 0.08 ($4.00)

06 - 0.13 ($6.50)

07 - 0.21 ($10.50)

08 - 0.34 ($17.00)

09 - 0.54 ($27.00)

10 - 0.86 ($43.00)

2) Impostare S/L basato su Trailing stops in modo che gli ordini più vecchi si chiudano quando un nuovo ordine piazzato renderebbe impossibile il profitto di uno più vecchio a causa del nuovo livello di T/P. Questo dovrebbe minimizzare le perdite se è necessario aprire più ordini.

3) Nuovo modo di decidere in quale direzione andare. Mi servirebbe un po' di aiuto per questo. Se qualcuno ha un'idea di un insieme ragionevole di indicatori/condizioni per prendere questa decisione, fatemelo sapere.

C'è qualcosa che potrei aver dimenticato? Qualcun altro ha richieste ragionevoli che possono aiutare questo EA? Il feedback è molto apprezzato e cercherò di far pubblicare il nuovo EA per tutti da testare al più presto.

Matt

opaco,

dai un'occhiata al mio sistema simile, penso che se combiniamo entrambi in qualche modo avremo un EA da urlo..... fammi sapere cosa ne pensi....keep on phreaking

aprire un grafico a 15 minuti...

1-inizia un acquisto con un take profit di 20 pip a 0,10 lotti

2-se colpisce il tuo take profit, bene, se non lo fa e scende di 20 pip contro di te compri di nuovo, questa volta a 0.20 lotti con un profitto di 10 pip, non appena il profitto di 10 pip viene colpito, entrambi gli ordini vengono chiusi e si ricomincia a 0.10 lotti...

3- se scende di altri 20 pip, compri a 0.60 lotti, con un profitto di 10 pip, appena il profitto viene colpito, chiudi tutti e 3 gli ordini e ricominci.

4- se scende di altri 20 pip, compra a 1,8 lotti, con un profitto di 10 pip, se il take profit è colpito, chiudi tutti gli ordini e inizia un nuovo...

5- se scende di altri 20 pip, compra a 5.4 lotti, con un profitto di 10 pip, se il take profit viene colpito chiudi tutti gli ordini e iniziane uno nuovo...

* un paio di cose da tenere a mente, puoi iniziare con i lotti di mico, fai solo coppie range bound con un range giornaliero ragionevole come nzd/usd, aud/usd e eur/usd.... come fai a sapere quando entrare long o short? facile, apri un grafico a 15 minuti con un MACD, se il MACD è sopra la linea zero, vai long, se è sotto la linea zero, vai short, stai lontano dalle notizie

 
bluto:
for(cnt=1;cnt<=OpenOrders;cnt++)

{

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,2); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*2,2); }

}

Notate l'intervallo hardcoded di 1,5* quando MaxTrades è > 12.

Fate attenzione a cambiarlo in 1.6 perché il precetto di base di questo modello di trading è che gli intervalli di trade raddoppiano le dimensioni dei lotti per salvarvi da operazioni perdenti su un ritracciamento e possibilmente catturare qualche profitto.

Potresti provare a diminuire MaxTrades a qualcosa come 5, e usare una piccola impostazione di Pips nel range di 5-8. Questo funziona bene per me....zip-in e zip-out della maggior parte dei cicli di trading con profitto.

Ho cambiato come segue:

{

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,2); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.6,2); }

}

ma il robot non ha aperto la 2a posizione, potrebbe essere un codice sbagliato? Io tengo sempre il maxtrades = 5, il pip è circa 15-20 perché lo lascio attivo durante le notizie. Finora funziona, voglio solo abbassare il margine e la perdita fluttuante. Questo è quanto.

 

Tentativo di modifiche

Ciao!

Lavoro cambiando i warrant di apertura, e immediatamente lavorando in un meno per limitare i warrant. Spero, sarà più corretto anche un meno, non sarà esposto subito. Appena cambierò i parametri e testerò subito informerò i risultati.

Saluti.

 

10 punti 3emsjoflo.mq4

Matt,

piuttosto che reinventare la ruota potrebbe essere utile dare un'occhiata agli EA elencati sotto 10points 3 in questa pagina http://www.lightpatch.com/forex/_MT4_Experts/

L'ultimo EA elencato è 10points 3emsjoflo.mq4 e la progressione è elencata è extern double IncreaseFactor = 1.64; ho notato che la selezione del trade è ancora MACD ma ha un fattore limitante di 150 pips basato su Maxtrades10 con un pipstep 15.

Senza una conoscenza di codifica la spinta principale dell'EA è perso su di me, ma si può vedere qualche valore in un esame di esso.

Giovanni

 

Test in avanti

yeoeleven:

Il primo continua da prima e ora si concentra solo su EURUSD & USDCHR ma con MaxTrades7 e partendo da .05 unità.

Il secondo utilizza tutte le coppie raccomandate con MaxTrades10 e parte da .01.

Voglio vedere se MaxTrades10 sarà mai chiuso dal Dynamic Stop e quanto presto MaxTrades7 sarà violato.

I risultati di questa settimana sono allegati.

Giovanni

Ora un paio di giorni su #1 è ancora in profitto ma USDCHF è aumentato a 1.6 due volte.

#2 ancora buono ma GBPUSD è aumentato a .64 due volte e USDCHF e USDJPY una volta ciascuno. Ancora molto lontano da MaxTrades10.

John

File:
 

Ho appena aperto un mini conto live con FXDD. La dimensione minima di trading è 0.1 lotto, che equivale a $1000. Il valore di 1 pip movment è di circa 10 centesimi.

Ho intenzione di applicare 10point3 solo sulla coppia Eur/USD. Se deposito 2000 dollari sul conto mini, qualcuno può dirmi quale versione di 10point3 nella sua famiglia sarà più adatta da usare. Voglio dire non troppo rischioso da usare.

Molte grazie!

Motivazione: