10 punti 3.mq4 - pagina 69

 

Qualcuno potrebbe inviarmi o indirizzarmi alla versione più recente di 10 punti con le migliori impostazioni (più redditizie). Vorrei incorporare alcune delle idee nel mio sistema kurkatrader ....

Grazie.

Terry French:
mtaboneweb, Dai un'occhiata al thread profit/loss -221/3. Sembra che ci siano alcune idee che potresti incorporare. FYI
 

Versione di 10 punti 3

Kurka Fund:
Qualcuno potrebbe inviarmi o indirizzarmi alla versione più recente di 10 punti con le migliori impostazioni (più redditizie). Vorrei incorporare alcune delle idee nel mio sistema kurkatrader.... grazie.

L'unica versione di Dynamic_Stop si trova a pagina 18 di questo thread.

Ho incluso i miei preset usando tutte e quattro le coppie preferite. Che sia il più redditizio chi lo sa, ma ha guadagnato più di $500 di profitto la scorsa settimana, ma è progredito fino a .64 unità diverse volte, quindi c'è qualche rischio. Non ho ancora sperimentato una chiusura di questo EA dopo una progressione MaxTrades10.

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=10

Pip=15

SecureProfit=10

AccountProtection=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2006

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=1

Magic=10201

Giovanni

 

Cosa fa esattamente lo stop loss dinamico?

 
Toccata:
Cosa fa esattamente lo stop loss dinamico?

Questo è ciò che Tururo ha scritto sul Dynamic Stop Loss.

John

Originariamente inviato da tururo

Il modo in cui funziona questo EA è quello di aprire una nuova operazione quando la perdita arriva al valore dell'impostazione "Pips" (15). Lo fa fino a quando non hai maxtrades aperti e non ne aprirà altri. Una volta arrivati a maxtrades, se il prezzo continua ad andare contro di voi, le vostre perdite sono illimitate. La modifica imposta il punto di stop nel punto in cui l'ultimo trade avrebbe raggiunto il punto di perdita di 15 pip + il valore dello stop iniziale. Quindi, per ogni ordine gli stop sarebbero i seguenti se Pips = 15 e InitialStop = 2, MaxTrades = 5:

Supponiamo che il tuo primo trade venda a 1.2600

Il 1° trade si ferma a 1.2600 + 75 + 2 = 1.2677

La 2a operazione si apre a 1,2615

2a operazione si ferma a 1.2615 + 60 + 2 = 1.2677

La 3a operazione si apre a 1.2630

Il 3° scambio si ferma a 1.2630 + 45 + 2 = 1.2677

La 4a operazione si apre a 1.2645

4° scambio stop a 1.2645 + 30 + 2 = 1.2677

5° scambio si apre a 1.2660

5° scambio stop a 1.2660 + 15 + 2 = 1.2677

Così quando il prezzo arriva a 1.2677 tutti i trade si chiudono allo stop loss. Vedi il post precedente di yeoelevens per l'esempio dei dollari.

In pratica gli stop varieranno di qualche pip.

 

Ciao

Ho usato con successo lo stocastico 30,21,3 a m30. Possiamo usarlo come segnale di entrata? Entriamo sia in ipercomprato che in ipervenduto o dopo gli incroci. Puoi fare trading manuale usando questo, sono sicuro che sarai soddisfatto.

 

tf

abrs70:
Ciao ho usato con successo lo stocastico 30,21,3 a m30. Possiamo usarlo come segnale di entrata? Entriamo sia in ipercomprato che in ipervenduto o dopo gli incroci. Puoi fare trading manuale usando questo, sono sicuro che sarai soddisfatto.

Non è mai sbagliato e sarebbe utile se si potesse usare anche un altro indicatore per confermare. e quale sarebbe questo indicatore o indicatori?? funzionerà anche su time frame più grandi?

 

Perché non posso fare il backtest di questo EA?

Il risultato è sempre 0, qualunque sia il Time Frame.

 

Test di ritorno

Jovager:
Perché non posso fare il backtest di questo EA? Il risultato è sempre 0, qualunque sia il Time Frame.

Ho un problema simile e utilizzando il file PDF di Hendrick sono stato in grado di ottenere una precisione del 90% con altri EA. Anch'io vorrei sapere perché questo accade e ho notato che Terminator ha lo stesso problema.

È che la progressione non può essere utilizzata nel back testing?

Sto testando in avanti la serie di 10 punti da agosto e ho intenzione di continuare fino a gennaio prima di andare live, quindi non è un grosso problema, ma sarebbe utile per testare le variazioni più rapidamente.

Giovanni

 

Test in avanti

Dopo un paio di giorni questa settimana entrambi i miei test di 10 punti 3 Dynamic Stop sono in profitto.

#1 prova Maxtrades7 a partire da .05 usando solo EURUSD e USDCHF.

#2 prova Maxtrades10 partendo da .01 con tutte le coppie raccomandate.

Giovanni

File:
 

10punti 3emsjoflo.mq4

Come accennato in precedenza ho trovato questa versione di 10 punti 3 dal sito Lightpatch e offre una progressione di 1.64 e ho iniziato a testarla la scorsa settimana.

10punti 3emsjoflo.mq4

Non sta progredendo questa settimana così bene come le altre versioni nel post precedente ma vale la pena guardare per osservare la progressione.

Utilizzando tutte e quattro le coppie consigliate a partire da .01 con maxtrades10.

John

Motivazione: