[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 122

 

Signori, potete dirmi se esiste un tale indicatore (o simile) per le tendenze stagionali da qualche parte/qualcuno?

 
Qual è il miglior script o consulente con cui raccogliere le zecche?
 
T-G:
Qual è il miglior script o Expert Advisor per raccogliere i tick?

Raccogliere dove? In un file o nella memoria?

Il modo migliore per ottenere le zecche è attraverso il DDE. Non perde zecche dalle confezioni. Qualsiasi implementazione della raccolta di zecche tramite EA senza DDE perderà le zecche dai pacchetti.

Ho scritto un complesso per raccogliere i tick senza DDE, ma con approssimazione dei tick persi. Cioè il volume è conservato, ma si perde la validità dei prezzi tick dei pacchetti.

 
Per favore, spiegatemi cosa sto facendo di sbagliato. Ho aperto un conto demo di 20 dollari con leva 1:500. Voglio mettere un volume di lotto di 1.00 su EURUSD, ma ottengo l'errore "Non abbastanza soldi". Perché? In generale, come faccio a calcolare quanti soldi ho bisogno per mettere il lotto richiesto?
 
TheLoneTrader:
Potete per favore spiegarmi cosa sto facendo di sbagliato? Ho aperto un conto demo di 20 dollari con leva 1:500. Voglio mettere un volume di lotto di 1.00 su EURUSD, ma ottengo l'errore "Non abbastanza soldi". Perché? Come faccio a calcolare quanti soldi ho bisogno di mettere giù il lotto richiesto?

https://www.mql5.com/ru/forum/117576.

Sarebbe d'aiuto?

P.S.: regole di ricerca!

 
TheLoneTrader:
Per favore, spiegatemi cosa sto facendo di sbagliato. Ho aperto un conto demo di 20 dollari con leva 1:500. Voglio mettere un volume di lotto di 1.00 su EURUSD, ma ottengo l'errore "Non abbastanza soldi". Perché? Come faccio a calcolare quanti soldi ho bisogno per mettere il lotto richiesto?

Sono 289,15 USD.
 
TheLoneTrader:
Per favore, spiegatemi cosa sto facendo di sbagliato. Ho aperto un conto demo di 20 dollari con leva 1:500. Voglio scambiare 1.00 lotti con EURUSD, ma ottengo l'errore "Non abbastanza soldi". Perché? In generale, come faccio a calcolare quanti soldi ho bisogno per mettere il lotto richiesto?

In realtà, con un conto di 200 dollari la dimensione del lotto dovrebbe essere circa 0,01 (per un conto micro) - per soddisfare i requisiti minimi di gestione del rischio (solo per confronto).

Se hai un conto in centesimi, allora imposta la dimensione del lotto in modo che 1 pip equivalga a circa 1 centesimo.

 
chief2000:

Ci sono diverse variabili esterne di tipo int (intero) nell'indicatore.

È necessario metterli sul grafico e impostare i loro parametri dal grafico (usando oggetti grafici o testo, ecc.).

- Come si può fare? Forse hai qualche idea?

Grazie!




Può https://www.mql5.com/ru/forum/135276
 
Zhunko:

Raccogliere dove? In un file o nella memoria?

Il modo migliore per ottenere le zecche è attraverso il DDE. Non perde le zecche dai lotti. Qualsiasi implementazione della raccolta di zecche tramite EA senza DDE perderà le zecche dai pacchetti.

Ho scritto un complesso per raccogliere i tick senza DDE, ma con approssimazione dei tick persi. Cioè il volume è conservato, ma si perde la validità dei prezzi dei tick dei pacchetti.

al file, naturalmente. e cosa si perde attraverso il DDE? Qual è il complesso di raccolta delle zecche senza DDE?
 
La domanda è: posso creare un EA che faccia trading in base agli avvisi? Cioè se scatta un allarme, allora compra, se scatta il secondo, vendi.
Motivazione: